Per quello ci penso io, tranquillo. Basta avere lo schema dei nomi.[...]I modelli non sono ancora stati rinominati[...]
Per quello ci penso io, tranquillo. Basta avere lo schema dei nomi.[...]I modelli non sono ancora stati rinominati[...]
Potrei aiutarti, però mi dovresti dire che dovrei fareI MS del rar da dove li hai presi, pkparaiso o pokepedia? Sono su tablet, e non mi fa scaricare il file...
A questo punto direi che conviene iniziare a prendere i modelli statici da pokepedia e caricarli. Suppongo di essere l'unico admin che abbia sbatti di farlo u_u
Dovresti essere admin per poter aggiungere i file alla cartella di dropbox ;)
Non come pensavo io ma sì, si può fare. Più che altro non capisco come mai alcuni Pokémon abbiano tre modelli e altri no.@Maze: riesci a rinominato anche se non sono in ordine numerico, ma alfabetico?
Perché non tutti i Pokémon hanno tutte e 3 le ''movenze'' ad esempio i megapokemon ne hanno solo una perché non puoi andare nelle info del megapokemon fuori dalla lotta. Poi ci sono i pokémon leggendari che ne hanno o 2 o 3.Non come pensavo io ma sì, si può fare. Più che altro non capisco come mai alcuni Pokémon abbiano tre modelli e altri no.
Vedi Zygarde, che ne ha 5 (appena finisce l'upload, non pensavo dropbox pigliasse per il culo, mi dice che faccio in tempo a prendere un caffè mentre aspetto -fp )Perché non tutti i Pokémon hanno tutte e 3 le ''movenze'' ad esempio i megapokemon ne hanno solo una perché non puoi andare nelle info del megapokemon fuori dalla lotta. Poi ci sono i pokémon leggendari che ne hanno o 2 o 3 in più.
Ma il lettore proviene da un motore di ricerca e lì non si vedono gli MS D:Perché nel gioco sono animati e poi le cose in movimento attraggono maggiormente i lettori.
È più bello da vedere un'immagine del 2002 che si muove o una del 2013 molto migliore ma statica?Quoto l'usdm (lol)
Inoltre rimane più bello da vedere e ci fa sembrare più...come dire... "professionali" (parola tra virgolette perché non è proprio quella adatta)
Ma il lettore proviene da un motore di ricerca e lì non si vedono gli MS D:
È più bello da vedere un'immagine del 2002 che si muove o una del 2013 molto migliore ma statica?
Quindi quale secondo te è meglio? Nuovo statico o vecchio dinamico?![]()
Io pensavo stesse parlando degli MS 3D XD
Non saprei perché ora come ora non ce l'ho prese un'immagine di quel tipoQuindi quale secondo te è meglio? Nuovo statico o vecchio dinamico?
In fin dei conti non cambia nulla...Vai sulla pagina di x e y di pcw e sulla pagina di x e y di bulba. Nella parte dei pokemon esclusivi e fai il confronto