Aggiornamento X e Y

Gøld

Amico
La cartella dei modelli è vuota.

Nella cartella delle megaevo mancano gli MS di MegaLucario e MegaAbomasnow che ho gentilmente preso dai nostri compagni francesi. Ho inoltre editato tutte le immagini portandole a 40x40 ;)

cut

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wait a moment, i francesi che immagini hanno?

Perché ieri ho notato che non ci sono tutte le immagini, non esistono i retro e alcuni hanno solo l'animazione statica

Almeno i retro servono.

@Gold: la combinazione di utorrent+Firefox+defrag+Dropbox implica che qualcosa non funzioni, è già un miracolo che abbia caricato i MS

@Maze: riesci a rinominato anche se non sono in ordine numerico, ma alfabetico?

CiaobyDany

Wiki
I MS del rar da dove li hai presi, pkparaiso o pokepedia? Sono su tablet, e non mi fa scaricare il file...

A questo punto direi che conviene iniziare a prendere i modelli statici da pokepedia e caricarli. Suppongo di essere l'unico admin che abbia sbatti di farlo u_u

Gøld

Amico
Gli MS li ho presi dalla nostra cartella di dropbox li ho solo editati tutti in 40x40. In più lucario abomasnow e heracross li ho presi da pokepedia.

Comunque sconsiglierei Poképedia per i modelli perché casualmente andando sulla pagina di entei hanno il modello front sia normale che shiny statico e il modello retro normale statico. Direi che è meglio aspettare bulba

Kratos

Con me cascate male! >_
I MS del rar da dove li hai presi, pkparaiso o pokepedia? Sono su tablet, e non mi fa scaricare il file...

A questo punto direi che conviene iniziare a prendere i modelli statici da pokepedia e caricarli. Suppongo di essere l'unico admin che abbia sbatti di farlo u_u
Potrei aiutarti, però mi dovresti dire che dovrei fare

CiaobyDany

Wiki
Dovresti essere admin per poter aggiungere i file alla cartella di dropbox ;)

Kratos

Con me cascate male! >_
Dovresti essere admin per poter aggiungere i file alla cartella di dropbox ;)
default_WUWdc.gif
va bene, come non detto

Gøld

Amico
Non come pensavo io ma sì, si può fare. Più che altro non capisco come mai alcuni Pokémon abbiano tre modelli e altri no.
Perché non tutti i Pokémon hanno tutte e 3 le ''movenze'' ad esempio i megapokemon ne hanno solo una perché non puoi andare nelle info del megapokemon fuori dalla lotta. Poi ci sono i pokémon leggendari che ne hanno o 2 o 3.

Gøld

Amico
Ahahahahah allora non ne ho idea  :D

Propongo di caricare i semidinamici (quelli che si muovono pocchissimo) e basta

Kratos

Con me cascate male! >_
un bel "_1" "_2" etc. o "_A" "_B" etc.?

(esempio per sylveon: 700_1 700_2 700_3 oppure 700_A 700_B 700_C)

CiaobyDany

Wiki
Perché non tutti i Pokémon hanno tutte e 3 le ''movenze'' ad esempio i megapokemon ne hanno solo una perché non puoi andare nelle info del megapokemon fuori dalla lotta. Poi ci sono i pokémon leggendari che ne hanno o 2 o 3 in più.
Vedi Zygarde, che ne ha 5 (appena finisce l'upload, non pensavo dropbox pigliasse per il culo, mi dice che faccio in tempo a prendere un caffè mentre aspetto -fp )

Secondo me alcuni di quelli che ne hanno solo una è perché non sono stati caricati più che perché non esistano (vedi Aipom)

Per evitare casini io proporrei di caricare per il momento gli statici (non le animazioni statiche, proprio i png fermi) che sto per scaricare da Poképedia (altri file che devono finire su dropbox
default_chirolp_iei.gif

Parlandone con gli altri admin era sorto un dubbio sulla nomenclature (di cui Snor aveva detto ti avrebbe avvisato per MP), se chiamarli mod o continuare con spr anche se il nome è errato per continuità, tu che ne pensi?

Gøld

Amico
Vorrei proporre una cosa:

Visto che stanno per essere caricato i nuovi MS statici non si potrebbero cambiare i template modificando il codice in modo da far comparire quelli statici invece che quelli dinamici visto che quest'ultimi chissà quando verranno aggiornati e dato che 3 template su 4 usano i dinamici li avremmo ancora per un bel po'

CiaobyDany

Wiki
Ribadisco in pubblico, la cosa non mi piace, prima o poi dovranno essere rimessi gli animati, quindi sarebbe un lavoro temporaneo molto lungo particolarmente stressante per il server è sostanzialmente inutile

CiaobyDany

Wiki
Perché nel gioco sono animati e poi le cose in movimento attraggono maggiormente i lettori.

Kratos

Con me cascate male! >_
Quoto l'usdm (lol)

Inoltre rimane più bello da vedere e ci fa sembrare più...come dire... "professionali" (parola tra virgolette perché non è proprio quella adatta)

Gøld

Amico
Perché nel gioco sono animati e poi le cose in movimento attraggono maggiormente i lettori.
Ma il lettore proviene da un motore di ricerca e lì non si vedono gli MS D:
Quoto l'usdm (lol)

Inoltre rimane più bello da vedere e ci fa sembrare più...come dire... "professionali" (parola tra virgolette perché non è proprio quella adatta)
È più bello da vedere un'immagine del 2002 che si muove o una del 2013 molto migliore ma statica?

Gøld

Amico
Vai sulla pagina di x e y di pcw e sulla pagina di x e y di bulba. Nella parte dei pokemon esclusivi e fai il confronto

CiaobyDany

Wiki
Gold, tra i MS di terza e quelli di sesta non cambia moltissimo. Sono immaginine di 40x40 pixel, non mi puoi dire che hanno più dettagli delle altre

Kratos

Con me cascate male! >_
gold, 2 contro 1 dato che dany è admin, lui vale come 2, quindi siamo 3 voti contro 1 ;)

Top Bottom