Aggiornamento X e Y

Maze

TypoMzn
Wiki
No, il roundy normale è di 10px. Io personalmente, evito di usare arrotondamenti con raggio differente proprio per usare la class "roundy" XD

@ Gold: Comunque, se anche i template fossero pronti e debuggati, andrebbero aggiornati a mano o si dovrebbe fare il file per l'aggiornamento automatico. E dopodiché il server dovrebbe aggiornare tutto. E questo per cosa? Per non visualizzare dei link rossi? Ma anche no.

@ Dany: i template li so ancora debuggare XD Posso darti una mano, dimmi solo dove.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, il roundy normale è di 10px. Io personalmente, evito di usare arrotondamenti con raggio differente proprio per usare la class "roundy" XD

@ Gold: Comunque, se anche i template fossero pronti e debuggati, andrebbero aggiornati a mano o si dovrebbe fare il file per l'aggiornamento automatico. E dopodiché il server dovrebbe aggiornare tutto. E questo per cosa? Per non visualizzare dei link rossi? Ma anche no.

@ Dany: i template li so ancora debuggare XD Posso darti una mano, dimmi solo dove.
Non c'è bisogno, è una cosa da due minuti, ieri mi sono dimenticato di farla. Semplicemente nel template delle dame della lotta che Gold ha in sandbox ci sono da sostituire alcuni template roundy con le class, appunto, e mettere dei template colore2 al posto di quell'obbrobrio con span style. Se vuoi fallo tu, io stasera non posso, dovrei studiare fisica...

CiaobyDany

Wiki
Mi piace questa cosa che io do gli ordini e qualcuno li esegue, si può fare più spesso. :D Ho chiesto a gika di passare per darci il via libera sull'utilizzo delle immagini, giusto per evitare di buttare via qualche ora di lavoro per un copyright mal interpretato ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Già che ci sono, pongo la questione dei nomi dei modelli, visto che dovrò rinominarli personalmente: coem si rinominano le animazioni multiple? E "spr" va bene ancora o passiamo a "mod"?

Ah, ovviamente le forme alternative le sistemi tu, io non ne voglio sentir parlare.

CiaobyDany

Wiki
Già che ci sono, pongo la questione dei nomi dei modelli, visto che dovrò rinominarli personalmente: coem si rinominano le animazioni multiple? E "spr" va bene ancora o passiamo a "mod"?

Ah, ovviamente le forme alternative le sistemi tu, io non ne voglio sentir parlare.

Parlandone con gli altri admin era sorto un dubbio sulla nomenclature (di cui Snor aveva detto ti avrebbe avvisato per MP), se chiamarli mod o continuare con spr anche se il nome è errato per continuità, tu che ne pensi?
Noto con piacere che sono molto seguito :) Per me è mod, snor e qwi sono di posizioni opposte (non mi ricordo chi sia a favore di cosa) e gika non mi sembra si fosse espresso.

Per le animazioni multiple non saprei, perché ci sono solo per alcuni Pokémon e solo frontali. Più che altro sarebbe noioso inserirle nel template sprite (ovvero non ho sbatti di farlo, né di pensare ad una nomenclatura decente á_à). Per me si possono lasciare a marcire da parte per il momento, abbiamo già abbastanza immagini con cui giocare.

Non avevo dubbi sulle forme alternative :D

CiaobyDany

Wiki
Dopo due ore, i modelli retro sono stati caricati (forme alternative escluse), ora mancano i cromatici
default_chirolp_sballo.gif

EDIT: ho notato che su pkparaiso non ci sono. L'unico posto in cui esistano è serebii (credo), ma ci dovrebbero essere problemi si copyright. Facciamo come i francesi, ce ne sbattiamo altamente, e li carichiamo, o li cerchiamo da qualche altra parte?

Kratos

Con me cascate male! >_
Dopo due ore, i modelli retro sono stati caricati (forme alternative escluse), ora mancano i cromatici
default_chirolp_sballo.gif

EDIT: ho notato che su pkparaiso non ci sono. L'unico posto in cui esistano è serebii (credo), ma ci dovrebbero essere problemi si copyright. Facciamo come i francesi, ce ne sbattiamo altamente, e li carichiamo, o li cerchiamo da qualche altra parte?
questo credo lo debba decidere gika

CiaobyDany

Wiki
Come mai non sono state messe le megaevo che avevo aggiornato?
Quali?

Nei modelli frontali che sono su dropbox mancano MegaVenusaur, MegaAerodactyl, MegaAmpharos, gli Unown dalla S alla Z, Wormadam Sabbia e Scarti, Flabébé Arancione e Xerneas Attivo
Quando io dico di averli messi su dropbox, vuol dire che li ho copiati nella cartella, non che sono uppati, perché ci vuole un po' dui tempo prima che ciò accada, e nel mentre di solito spengo il PC, quindi per te non ci sono, ma per me sì. Evita di fare la lista dei mancanti subito, perché il 90% in realtà sono in coda di upload. :)

Gøld

Amico
Quali?

Quando io dico di averli messi su dropbox, vuol dire che li ho copiati nella cartella, non che sono uppati, perché ci vuole un po' dui tempo prima che ciò accada, e nel mentre di solito spengo il PC, quindi per te non ci sono, ma per me sì. Evita di fare la lista dei mancanti subito, perché il 90% in realtà sono in coda di upload.  :)
Quelle che uppai su Mega.

Scusa non lo sapevo, comunque è strano che non li abbia messi perché nel frattempo hai messo tutti i back, ma i front che sono stati messi prima, mancano O.o

CiaobyDany

Wiki
Ah, intendi i MS... Di quelli mi ero dimenticato
default_o.gif
;

Semplice, nel rar che avevi messo tu mancavano le forme alternative, quindi stamattina le ho aggiunte io a mano una alla volta, solo i frontali, atasera vedo se riesco a mettere anche i retro e i pochi shiny disponibili

CiaobyDany

Wiki
Retro up (hanno in mezzo anche i pochissimi cromatici) mancano i cromatici front e poi ho finito. Maze, i MS possono iniziare ad essere caricati (megaevo escluse) e quindi spostati.

Gøld

Amico
Sorry doppio post u.u

Su pkparaiso hanno aggiunto il modello davanti e retro di diancie (retro anche shiny)

CiaobyDany

Wiki
Diancie l'ho aggiunto di sicuro, mi ricordo di aver notato che il retro cromatico era insieme a quelli normali, unown g potrebbe essermi sfuggito.

CiaobyDany

Wiki
Il front di diancie manca. Mancano anche i front di M-Aerodactyl M-Ampharos e Flabébé arancione
Te l'ho già detto che sei noioso? :P

Caricati anche i cromatici front, in attesa di una risposta in tecnologie su come renderli tutti di dimensioni uguali.

CiaobyDany

Wiki
Definisci "spostare".

Vedi il topic che hai aperto
Sry, stavo scrivendo di fretta perché era passato il coprifuoco e se mia madre avesse scoperto che il PC non era ancora spento non avrei potuto accenderlo il giorno dopo...Ho invertito l'ordine, spostare quelli vecchi a File:xxxMSn.png (xxx=numero di dex, n=numero di gen), e caricare al loro posto quelli nuovi.

Riprendendo l'MP, se non fossi troglodita, sapresti che ho rimpallato tutto a gika, che ha detto che lo farà lui con photoshop (come tra l'altro ho scritto proprio nel topic che mi hai detto di guardare ;)) )

EDIT: avevo guardato la discussione dieci minuti fa, non pensavo avessi risposto anche tu lì
default_o.gif
;

Mettetevi d'accordo tu e gika, sulle dimensioni abbiamo un problemino, perché ce ne sono già molti in 192×192,peccato che alcune eccezioni vadano oltre quello limite (quell'obbrobrio di Kyogre, oltre ad essere brutto come la morte è anche 234×55), avevo proposto di rimpicciolirlo, ma Qwilava ha detto che diventa ancora più brutto (secondo me è impossibile, comunque...) Gika aveva detto allora di lasciare delle eccezioni, ma, appunto, mettetevi d'accordo ^^

Maze

TypoMzn
Wiki
Hai una vaga idea di quanto possano interessarmi questo tipo di discussioni? Fate come vi pare per le dimensioni degli sprite e il nome, basta che poi mi diciate quello che devo fare.

Anyway, i mini sprite da spostare sono sul wiki, giusto? Visto che l'intenzione è quella di mantenere quelli vecchi, non è comodo fare dei redirect come per gli sprite (che, in realtà sono files duplicati, ma non sarà troppo difficile sostituirli con veri e propri redirect)? Qualcosa del tipo "File:631MS.png" che punta di volta in volta a quello dell'ultima generazione, che invece avrà il nome "File:631MS5.png". A tal proposito proporrei di usare il numero dell'ultima generazione in cui il MS è usato, perché roba tipo il succitato Heatmor in terza generazione non esisteva u.u

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi accingo a spostare i Mini Sprite, eccovi i miei quesiti:

1. I Pokémon non di sesta hanno già i mini sprite nuovi? Se no, li devo caricare? Se sì, dove sono?
  2. Bisogna cambiare il template MS e tutti quelli che gli assomigliano, aggiungendo un parametro aggiuntivo per la generazione. A tal proposito dovremmo riguardare la differenza tra MS e MSP, che mi pare sia praticamente inesistente ed inutile.

CiaobyDany

Wiki
Tutti gli MS di sesta sono da caricare, dei Pokémon di tutte le generazioni: quelli di sesta hanno un problema di dimensioni, quindi vanno ricaricati. Ce ne sono pochissimi che sarebbero già a posto, ma si fa prima a socrascriverli che a cercarli e non caricarli (penso, altrimenti ti faccio la lista). Tutti in dropbox (sprite-->Mini Sprite XY), aspetta a caricare le megaevo (hanno una loro sottocartella separata), perché non sono delle dimensioni giuste.

MSP? Che roba è? -.-

CiaobyDany

Wiki
Hai ragione, sono del tutto inutili, cosa fai, li trasformi un un redirect, o li elimini e fai una sostituzione di massa?

Top Bottom