Aggiornamento X e Y

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Difficile, no, pesante, sicuramente. Avevo fatto una cosa simile con l'heldItems che era un redirect all'helditems (cambiava la maiuscola, ho mandato in pappa il server per un'ora. Mi sembra fosse prima dell'upgrade del server, comunque, se hai tempo, cerca di farlo di notte, altrimenti amen.
 

Gøld

Amico
Ho notato che qualche utente ha aggiunto il template Evobox/Forme nelle pagine dei Pokémon che possono megaevolversi, solo che ha scritto come numero del modello Mxxx (xxx=numero). In teoria non sarebbe corretto xxxM?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho notato che qualche utente ha aggiunto il template Evobox/Forme nelle pagine dei Pokémon che possono megaevolversi, solo che ha scritto come numero del modello Mxxx (xxx=numero). In teoria non sarebbe corretto xxxM?
Mi sembra li avessi già sistemati qualche mese fa, sì, sarà xxxM, se puoi ricorreggi tu.
 

Gøld

Amico
Su pkparaiso sono stati uppati i modelli di M-Latias e M-Latios però c'è questo mishtero dei modelli uguali :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quelli li ho saltati apposta perché non sono ancora stati rivelati ufficialmente (presumo appariranno nel film, essendoci un botto di altre megaevo), per la solita storia.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ed è anche ovvio che non è stato fatto. Ho ricevuto un invito per una partita a Risiko all'ultimo secondo, chi rifiuterebbe mai una partita a Risiko?
Questa notte suppongo niente partita di risiko :) Lavoro fantastico, ma già che c'eri non potevi sostituire il template con il modulo?

Btw, mancano i MS di 000 (non penso ci sia, quindi propongo un redirect) e di Bulbasaur, per il resto ottimo lavoro
default_chirolp_waku1.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A parte il fatto che il modulo c'è già da tempo, se l'avessi sostituito poi avremmo avuto gli stessi problemi di errori script del modulo colore.

Bulbasaur, perché non c'è? Il redirect fallo tu.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte il fatto che il modulo c'è già da tempo, se l'avessi sostituito poi avremmo avuto gli stessi problemi di errori script del modulo colore.

Bulbasaur, perché non c'è? Il redirect fallo tu.
Prima o poi ti farò ammettere di aver sbagliato e che ho ho ragione io, evidentemente non oggi u_u In che senso "perché non c'è?" evidentemente il bot l'ha balzato, cosa vuoi che ne sappia io?

la prima volta che entro nel wiki mi metto l'absent notice fino all'orale - - > fallo tu :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finché si parla di moduli e wikicode, il massimo che puoi fare è correggermi errori di sintassi :P
A proposito di errori, perché hai tolto il link al Pokémon nell'MS? Va bene che di solito c'è scritto accanto il nome, ma comunque è presente da 3 anni, probabilmente in molti cliccano sull'immagine pensando di andare alla pagina del Pokémon, ma si ritrovano sulla pagina dell'immagine u_u
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È colpa del template Ani: visto che il codice era più pulito, ho preso quello per entrambi i template. Vorrà dire che lo rimetto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il sever sta ancora aggiornando la cache. Sono milioni di immagini in totale, ci vuole un po'.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
@Dany: Nella cartella su Dropbox alcuni Pokémon (Flabébé, Floette, Flogres e Vivillon) hanno un mini sprite senza sigla per la forma, mentre nelle verisoni uppate sul wiki nessun MS è senza sigla. Come mi comporto?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Te le avevo tolte perché avevi detto che avrebbero potuto creare problemi e sinceramente non cambia granché, basta fare dei redirect
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per ora carico senza sigla e redirecto i nomi con le sigle a quelli senza. Poi vedremo, adesso ho altra roba per le mani.
 

Gøld

Amico
Scusate doppio post:

Ho notato che il file 000MS rimanda al file 000MS5. Però bulba ne ha caricato uno nuovo con le dimensioni nuove. Quindi si potrebbe togliere il redirect e caricare quello nuovo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era da un po' che avevo nostalgia del wikinerdeggiamento, così oggi durante l'ora di inglese, visto che eravamo in laboratorio, ho deciso di mettermi a fare template a cazzo (vi raccomando non imitatemi). Ho fatto il lop/foreign e il suo header, perché trovo orribili gli elenchi stranieri che abbiamo al momento. Non dovrebbero essere buggati, ma non ci giurerei. Manca un footer stondato, non so se riuscirò a farlo. Per come li ho fatti dovrebbe bastare copincollare tutto da Bulba, qualcuno li può provare?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, funziano. A parte che bulbapedia usa il template "ja" che noi non abbiamo, ma non è colpa del tuo operato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come avevo detto, lo ho fatto di fretta su una finestra abbastanza piccola da non essere visibile al professore e soprattutto con un mouse molto poco collaborativo (non sopporto non poter fare movimenti rapidi e precisi, mi manda in bestia). Ci pensi tu ad aggiornare quegli elenchi allora? Così dovrebbe essere una questione di due minuti.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Scusa la tarda risposta, ma mi sono concentrato su altre cose, sempre per il wiki. Bulbapedia usa i template solo nell'elenco giapponese, quindi sarebbe faticoso aggiornare adesso, senza ocntare che ancora i template da noi non sono ultimati del tutto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Don't worry, non me n'ero accorto, be', dovrebbe bastare comunque una serie di sostituzioni automatiche per fare le pagine, ma mi rendo conto che al momento non è prioritario, vedo se riesco a fare qualcosa io durante le vacanze di Pasqua, anche se dubito.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, degli elenchi stranieri, ho sistemato giapponese, coreano e cinese (praticamente li ho rifatti tutti da zero), ho aggiunto l'elenco cinese alla pagina degli elenchi e al template, ho iniziato a sistemare il tedesco, poi mi sono dimenticato di averlo lasciato a metà, quindi ho sistemato la pagina dell'elenco Pokémon che non appaiono in nessun Pokédex regionale, con il template di Bulba rettificato in pcwiki style.

Come tutti sanno, i bordi non stondati mi provocano un dolore fisico, quindi ho smosso mari e monti creando template inutili con il solo scopo di fare delle stondature di 10 px ad alcune celle.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io di solito metto una riga vuota con gli angoli stondati in fondo, senza modificare gli entry. Comunque dimmi se devo fare qualcosa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma io sono più pr0 e non metto righe inutili ;)
Btw, ho lasciato a metà l'elenco tedesco e manca ache da fare tutto il francese, non so se è quando li posso fare io, considerando che sto per partire e torno martedì e ho un botto di roba (scolastica) da fare durante le vacanze.

EDIT: finito il tedesco, non so se farò acnhe il francese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom