Aggiornamento X e Y

Gøld

Amico
default_chirolp_gaan.gif


Forse devono essere svuotate le cache
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non credo ci incastri qualcosa lo svuotamento delle cache delle immagini. E finché non si caricano le versioni statiche non conviene.

COSA CHE NON FARÒ SE NON INSERITE PRIAM LE DESCRIZIONI POKÉDEX.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci sto lavorando, ci sarà un file su dropbox a breve.

EDIT: Eccolo. Dovrei averli beccati tutti: se dovessi averne mancato qualcuno non importa, verranno segnalati con il tempo in Segnalazione Errori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sappi che in caso di risposta negativa, sarà il vostro prossimo compito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Quelli animati li ho messi! E poi non ho mica detto che metterò gli statici dopo aver messo le zone: le promesse si mantengono, i dex sono finiti, ergo appena ce la faccio carico i modelli statici u.u
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ma è solo una mia impressione o nella pagina delle abilità nascoste (Allevamento) manca una parte?

La parte che manca è che anche un pokemon maschio con ha può far eriditare tale abilità al figlio se accoppiato con Ditto. Oppure mi sto sbagliando?
default_chirolp_gurug.gif


pS: non sono sicuro di aver beccato il topic giusto.
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Ho notato ora che nel template squadra manca la sigla XY che rimanda a X e Y  nelle pagine in cui viene scritta
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quel Template dovrebbe essere rifatto da capo, l'ho scritto coi piedi... Verrà sistemato a breve, spero, insieme al Template spr e finalmente dovremmo avere le squadre di sesta a posto
 

Gøld

Amico
Se deve essere rifatto da capo vi suggerisco di copiare quello di bulba che anche loro hanno riscritto così ce li abbiamo uguali e non si fanno casini quando si dovranno fare le squadre con l'aggiornamento per i remake (ora ne hanno due: uno per la lotta in singolo e uno per la lotta in doppio)

1, 2, 3, 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Non avrebbe senso metterli statici quando ce ne sono tanti in una pagina dato che pesano non dico tanto ma nemmeno pochissimo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vedo se riesco a ripparle dagli screen su pokemon.com, altrimenti balza

Ovviamente in post maturità ;)
 

Gøld

Amico
Ci sono alcuni pokemon volanti che hanno le ali o troppo aperte o troppo chiuse e non sono tanto belli così. Si possono prendere altri frame del modello animato?
 

Gøld

Amico
Allora

Dustox sia maschio che femmina dovrebbe avere un modello più "normale" (non so spiegartelo, ora come ora pare fa una smorfia)
Idem Clefairy, Clefable, Wigglytuff, Golden sia maschio che femmina, Seaking femmina, Mr. Mime, Magikarp, Lombre, Ludicolo sia maschio che femmina, Rufflet.

Staraptor femmina dovrebbe avere le ali più aperte
Idem Zubat sia maschio che femmina, Golbat maschio, Venomoth, MegaAerodactyl, Articuno, Zapdos, Crobat maschio, Peliper, Swablu, Tranquill, Swoobat, Mandibuzz, Tornadus Totem, Fletchinder, Talonflame.

Dusklops, Pachirisu, Spiritomb, Azelf, Mesprit e Uxie sembra che abbiano lo sguardo perso nel vuoto, magari ci starebbe un modello dove lo sguardo punta verso chi sta al pc.

Dragonite dovrebbe avere le ali più chiuse
Idem Flygon, Mothim, Braviary, Volcarona, Vivillon Arcipelago, Continentale, Fluviale, Giungla, Giardinfiore, Marino, Nordico, Oceanico, Sabbia, Savana.

Weedle, Ampharos, Bellossom, Azumarill, Grumpig, Purugly e Kyurem Nero sembra che stiano per attaccare, ci starebbe meglio un modello più "calmo" come quello di Kyurem Bianco.

Spinda, Turtwig, Kriketot e Budew pare che stiano per cascare perché nella gif si dondolano, quindi sarebbe meglio il frame in cui stanno saldi in piedi

Archeops ha un pixel staccato dal resto del corpo.

Vaporeon sarebbe più carino se gli si vedesse la coda.

Il Wormadam manto scarti (rosa) sarebbe più carino se fosse nella posizione degli altri 2.

Sarebbe più carino se i due Gastrodon fossero nella stessa posizione come i due Shellos.

[OT]Perché il Vivillon rosa ha come sigla Md? Starebbe per Meadow che sarebbe Giardinfiore in italiano quindi Gr oppure senza sigla come negli MS[/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom