Aggiornamento X e Y

Kratos

Con me cascate male! >_
Siete ottimi segnalatori. Sto correggendo questi bug. O almeno ci sto provando.
Ti riporto anche qualcosa che mi ha fatto notare gold:

  1. Ogni modulo della tabella termina sempre con {{#invoke: Movelist/hf | footer | tipo della mossa}} perché a volte il traduttore non lo mette
  2. Ogni tanto il traduttore non mette }} invece di | all'ultimo Pokémon
Vorrei anche dirti una cosa:

alcune volte, negli accoppiamenti, c'è "note=chain breed"

non si potrebbe fare in modo che il traduttore lo traduca da solo in "note=catena di accoppiamenti"?

Maze, abbiamo completato l'aggiornamento
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
:D :D
 

Gøld

Amico
Io e Kratos abbiamo finito con le mosse :D

EDIT: Outspeedato da Kratos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Bene. Appena fixo le macro e gika riuppa, possimao partire con l'aggiornamento di tutte le mosse rimaste. Non ora, ché se no crasha il server.

Ti riporto anche qualcosa che mi ha fatto notare gold:

  1. Ogni modulo della tabella termina sempre con {{#invoke: Movelist/hf | footer | tipo della mossa}} perché a volte il traduttore non lo mette
  2. Ogni tanto il traduttore non mette }} invece di | all'ultimo Pokémon
Vorrei anche dirti una cosa:

alcune volte, negli accoppiamenti, c'è "note=chain breed"

non si potrebbe fare in modo che il traduttore lo traduca da solo in "note=catena di accoppiamenti"?

Maze, abbiamo completato l'aggiornamento
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
:D :D
Se mi dici "a volte" faccio ben poco. Ti ricordi per caso quando non te l'ha tradotto? Se mi dici il nome della mossa, vadoa  vedere su bulba e vedo di capire dove sia il problema.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Bene. Appena fixo le macro e gika riuppa, possimao partire con l'aggiornamento di tutte le mosse rimaste. Non ora, ché se no crasha il server.

Se mi dici "a volte" faccio ben poco. Ti ricordi per caso quando non te l'ha tradotto? Se mi dici il nome della mossa, vadoa  vedere su bulba e vedo di capire dove sia il problema.
Per il punto 2 non ricordo, ma mi era capitato giusto 2 volte (però il testo di formattazione era uguale agli altri). Per il punto 1 chiedi a Gold, a me non mi è mai capitato, però se mi aveva avvertito gli sarà successo
 

Gøld

Amico
Il punto 1 mi succedeva solo negli eventi e nelle mosse speciali ma poi hai detto che era difficile da tradurre quindi ho fatto sempre a mano lì
 

Gøld

Amico
La parte dell'insegnamosse la traduce ancora con il vecchio codice quindi compaiono le X D:

La parte special move e by events viene tradotta così:

Codice:
===Speciale move===
====[[Generation V]]====
{{Learnlistspeciale|Buio}}
[[€273|Seedot|1|Erba|Erba|{{pkmn|Dream World}} - {{dwa|Dream Park}}''£]]|
[[€434|Stunky|2|Veleno|Buio|{{pkmn|Dream World}} - {{dwa|Spooky Manor}}'''£]]|
{{Learnlist/footer}}

===By {{pkmn2|event}}===
====[[Generation V]]====
{{Learnlistspeciale|Buio}}
[[€510|Liepard|1|Buio|Buio|[[List of local Korean event Pokémon distributions in Generation V#Master Division Liepard|Korean World Championships 2013 Qualifiers Master Division]]{{sup/5|BW}}'''£]]|
{{Learnlist/footer}}
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, la parte delle mosse speciali non verrà mai tradotta, lo davo per scontato.

E nel codice delle mosse tutor la X va bene, fidati.
 

Gøld

Amico
Però il codice è questo D:

{{#invoke: Movelist/hf | tutorh |Buio|1}}
{{Moveheader/tutor/5|no|yes}}
{{Moveentry/tutor|037|Vulpix|1|Fuoco|Fuoco|X|X|X|X|X|X|X|X|B2W2=yes|X}}
{{Moveentry/tutor|038|Ninetales|1|Fuoco|Fuoco|X|X|X|X|X|X|X|X|B2W2=yes|X}}
{{#invoke: Movelist/hf | footer | Buio}}

E invece dovrebbe essere

{{#invoke: Movelist/hf | tutorh | Buio|5}}
{{#invoke: Movelist/hf | tutor5 | no|yes}}
{{#invoke: Render | entry | Movelist/entry.tutor |
[[€037|Vulpix|1|Fuoco|Fuoco|X|X|X|X|X|X|X|X|B2W2=yes|X£]]|
[[€038|Ninetales|1|Fuoco|Fuoco|X|X|X|X|X|X|X|X|B2W2=yes|X£]]}}
{{#invoke: Movelist/hf | footer | Buio}}

L'unico problema è che la lista è lunga e non si affitta più a finire :(

(PS: il traduci squadre non funziona ancora)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Ok ora è tutto apposto con il traduttore ^^

Invece nel modulo squadra c'è un errore al parametro class perché quando si va a visualizzare appare Allenatore(Classe allenatore) invece dovrebbe essere Allenatore (classe allenatore) (che poi tra l'altro Allenatore è l'unica pagina che non ha il (classe allenatore) dopo quindi si crea un redirect a quella pagina?)

Ma quindi ora i template squadra verranno sostituiti dal modulo squadra del traduttore?

Bug: quando una mossa è un mt nella quinta gen ma non lo è più nella sesta bulba non scrive |yes|no, ma soltanto |yes quindi quando il macro traduce il template c'è questo piccolo problema perché poi il modulo sottintende yes anche per la sesta gen

Finite le mosse di quella lista (ho saltato la pagina di aiuto e Campo di Forza perché a quanto pare non è una mossa della serie principale). Le altre aspettiamo che ce lo dici tu quando farle?

http://wiki.pokemoncentral.it/Speciale:PuntanoQui/Template:Moveentry/Level4

http://wiki.pokemoncentral.it/Speciale:PuntanoQui/Template:Moveentry/Level3

http://wiki.pokemoncentral.it/Speciale:PuntanoQui/Template:Moveentry/Level2

http://wiki.pokemoncentral.it/Speciale:PuntanoQui/Template:Moveentry/Level1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
  1. Non so come tu concepisca le macro, ma io le concepisco come un grande aiuto, non come un sostituto dell'essere umano. Pertanto, difficilmente troverai macro che traducono tutto tutto tutto. Nella fattispecie, la traduci squadre non traduce né i nome, né le classi allenatore, né gli sprite (e qui mi viene il dubbio: che tu abbia cercfato di tradurre un testo già in italiano?). La stessa traduci movelist, per esempio, non traduce le note, che pertanto dovreste sempre ricontrollare
  2. Non so bene nemmeno io perché ho fatto quella macro adesso. Fatto sta che non è tra le nostre priorità al momento, lasciala perdere

Certo che su bulba potrebbero cercare di essere anche un po' più regolari. EDIT: Corretto.
Dimenticavo che gli entry sono divisi per generazione. Nuova lista: http://wiki.pokemoncentral.it/index.php?title=Speciale:PuntanoQui/Template:Movefooter&limit=500. Dovrebbero esserci tutte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Sulla pagina di surf pikachu impara la mossa dall'insegnamosse in stadium0 e stadium, solo che dà errore script. Lo lascio semmai venisse aggiornato o lo tolgo?

Anyway il codice è così

Codice:
===Dall'[[Insegnamosse]]===
{{#invoke: Movelist/hf | tutorh | Acqua|2}}
{{#invoke: Movelist/hf | tutor1 | yes|yes}}
{{#invoke: Render | entry | Movelist/entry.tutor |
[[€025|Pikachu|1|Elettro|Elettro|X|X|X|X|X|X|X|X|X|stad0=yes|stad=yes£]]}}
{{#invoke: Movelist/hf | footer | Acqua}}
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Mettilo come mossa speciale. Anche perché se non erro quei giochi non sono nemmeno usciti in Italia.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il template AllTM non gli piace. Per rimuovere quell'errore basta eliminare la chiamta al modulo render, comprese le doppie graffe alla fine.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sketch non è la mossa di Smeargle? Ma anche così non trovo il senso...
 

Gøld

Amico
Deve essere aggiornata la frase del template {{Moveentry/AllTM|Attrazione|2|except=genderless}}:

''Tutti i Pokémon che possono apprendere mosse tramite MT e hanno un sesso possono imparare Attrazione con questo metodo, eccetto Nincada, Ferroseed, Ferrothorn, Larvesta e Volcarona. Mew, Staryu e Starmie (solo nella seconda generazione) e Cryogonal possono imparare Attrazione nonostante siano asessuati.''
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fixato leggermente diverso da come l'avevi messo tu
 

Gøld

Amico
Tutte le mosse sono state aggiornate :)

Nella lista rimangono psicoraggio ma non ne so il motivo, locomovolt perché c'è da aggiornare quella tabella, i template, le guide, la sand di Qwilava e le mosse strane

Quell'errore che ho segnato in segnalazioni errori è sul 4 o 5 pagine (se si mette #000# dà errore script)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom