Aggiornamento X e Y

Maze

TypoMzn
Wiki
O_O Sono nell'ordine di dex nazionale. Ah, vengono prima le femmine: "Sprxyf" indica che lo sprite è la femmina, "Sprxym" invece che è maschio.
 

Gøld

Amico
C'è anche il modello di MegaLati@s sia normale front e retro che shiny front e retro. Stessa cosa per Diancie. Non dovrebbero non esserci?

Nei normali front c'è il secondo modello di wormadam manto pianta scritto con Sprxym413-2.gif, invece il primo è Sprxyf413.gif, quindi va cambiato il Sprxym413-2.gif con la F.

Dei retro sia normali che front mancano Venusaur, Butterfree, Rattata, Raticate, Pikachu e Raichu, tutti femmina

A parte quelli sopracitati se non mi è sfuggito altro ci sono tutti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Diancie è stato rivelato, i megaeoni Maze ha detto che li escluderà dall'upload di massa
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Dei retro mancano tutte le femmine, se controlli non ci sono ne su pkparaiso, né su greenchu. Se trovate qualche altro sito, non esitate a dirlo.

Sistemata la cosa delle seconde forme.

EDIT: Che poi è una mia impressione o i modelli dei due megaeoni sono uguali? O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti sbagli, sono assolutamente lo stesso file, è una cosa che ha portato a non pochi dubbi
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il file è giusto, al massimo è stato inserito per errore quello di quinta (anche se non penso)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Googla, dipende da che browser hai e non ho voglia di fare ricerche per spiegartelo per browser diverso dal mio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In che senso l'elenco degli attacchi? Se parli dei tipi che usano l'attacco speciale e di quelli che usano l'attacco vero e proprio, c'è un motivo per cui l'elenco è rimasto alla terza generazione: dalla quarta in poi la statistica usata è determinata dalle singole mosse e non più dal tipo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non capisco cosa ci sia da aggiornare lì. Al più gli effetti delle mosse di stato, ma per quello ti basta controllare cosa fanno le nuove mosse.
 

Mens

Amministratore di condominio
Se intendi una lista completa di tutte le mosse fisiche, speciali o stato, sarebbe davvero troppo grande per una singola pagina. Anche perché se proprio esistono le pagine delle categorie (fisico, speciale, stato).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci stiamo già pensando, tranquillo.

E comunque credo sia più importante inserire vere informazioni, piuttosto che abbellire il wiki con ingombranti modelli 3D. Se non si fosse capito, IO NON MUOVO PIÙ UN DITO PER I MODELLI 3D FINCHÉ NON FINIAMO I LEARNLIST.
Fai bene a proporre, ma ci giudichi così incapaci da non aver pensato ad una cosa così banale come i modelli 3D? XD

Anyway, per darci una mano, guarda qui: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17249&p=495904

Bisogna importare i learnlist: basta selezionare dalla pagina del Pokémon corrispondente tutto il testo relativo alle mosse apprese, intestazioni comprese, tradurlo con la pagina da me linkata nel post (ho scritto le istruzioni sia lì che sulla pagina stessa), e sostituirlo con le attuali mosse imparate dal Pokémon sul wiki. POI SI GUARDA L'ANTEPRIMA e SE È TUTTO A POSTO, si salva la modifica. In particolare controllate che tutte "cime" delle tabelle abbiano scritto "Sesta generazione", e che nelle mosse per livello non ci siano punti interrogativi: in quest'ultimo caso, prendete i livelli sa serebii.

So che ci saranno domande, faccio prima a farvele fare che non ad immaginare quali siano e rispondere preventivamente.
 Dal topic dei modelli 3D.

Allora, vado su bulba e cerco celebi.

Mi copio tutto il popo' di roba:

Metto tutto nella macro e clicco Traduci Learnlist e mi escono le cose tradotte. Ora, con queste cose che di devo fare? Devo andare a modificare le scritte di Celebi?

Dove sta scritto Quinta Generazione metto Sesta Generazione... e continuo così per tutte le altre cose da aggiornare?
Guida MEZZO PASSO-MEZZO PASSO

 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom