Hunter X Hunter

Dxs

Mod
bah, non si capisce più un cαzzo
Se ti riferisci al cap, anche a me la situazione è poco chiara.

Ma almeno

abbiamo potuto vedere i poteri di Gin. Somigliano a quelli di Chrollo, ma sono molto più semplici e limitati agli attacchi fisici. È della Caratterizzazione?
 

Jack

boh
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
In effetti il cap non è eccessivamente intrigante.

Ma

Gin non ha detto che è il suo potere, ma qualcosa come un'abilità innata. Potrebbe ancora nascondere qualche sorpresa.
 

Mosq

Mod
sese

si3meGK.jpg
 

DWarez

Rappresentante di classe
Leggete a vostro rischio e pericolo (non è uno spoiler, è solo una curiosità che secondo me in pochi sapranno)

Sia Alluka che Kalluto SONO MASCHI. 
Io sono tipo morto quando l'ho letto.
 

Dxs

Mod
No. O meglio, questa cosa la so da un po', ma non sono dei maschi. È un'ambiguità voluta da Togashi e tuttora irrisolta, ma fondamentalmente i membri della famiglia si riferiscono ad Alluka e Kalluto come bambini, anche se in realtà Killua dice esplicitamente che Alluka è una ragazza. E così è, in realtà.
 

DWarez

Rappresentante di classe
No. O meglio, questa cosa la so da un po', ma non sono dei maschi. È un'ambiguità voluta da Togashi e tuttora irrisolta, ma fondamentalmente i membri della famiglia si riferiscono ad Alluka e Kalluto come bambini, anche se in realtà Killua dice esplicitamente che Alluka è una ragazza. E così è, in realtà.
Anche io credevo fosse così, ma hunterpedia dice il contrario :c
 

DWarez

Rappresentante di classe
Effettivamente non c'è nessuna prova inconfutabile che provi il loro sesso. Spero che venga rivelato chiaramente in futuro
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Nah, niente di sconvolgente. Come detto da Dxs, oltretutto, è una wiki fanmade. Piuttosto quando Togo-togashi dichiarò che Pitou è un maschio mi dispiacque sufficientemente  
 

DWarez

Rappresentante di classe
Nah, niente di sconvolgente. Come detto da Dxs, oltretutto, è una wiki fanmade. Piuttosto quando Togo-togashi dichiarò che Pitou è un maschio mi dispiacque sufficientemente  
Si ma comunque Illumi e Milluki dicono che sia maschio, quindi non si può dire che sia femmina solo perché lo dice Killua :C
 

Dxs

Mod
Si ma comunque Illumi e Milluki dicono che sia maschio, quindi non si può dire che sia femmina solo perché lo dice Killua :C
In realtà, a parte Killua, che come sappiamo ha un rapporto molto speciale con Alluka, tutti si riferiscono a lei come "quella cosa"/"quel bambino" o robe del genere. In termini generici quindi, mentre KIllua dice chiaramente che è una ragazza, ha bisogno di certi trattamenti per il viaggio e cose del genere... Per Pitou e le altre formiche, invece: non sono né maschi né femmine, sono più che altro "leggendari asessuati", per fare un'analogia col mondo Pokémon.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ho appena finito di vedere The Last Mission. 

Forse mi sfugge qualcosa, ma a me ha fatto proprio cagare. Ma nel vero senso della parola. 
 

Jack

boh
Intanto la MadHouse ha annunciato che si fermerà all'episodio 148 a causa della mancanza di materiale. damn togashi
 

Mr Ponty

漱石
lo sapevo quando stavamo ancora alla saga delle formichimere, era anche normale visto che finita sta saga stanno pari con il manga praticamente lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
La cosa si sapeva già, ma la possibilità che facessero le puntate della saga in corso (tipo One Piece) c'era comunque, anche se non quotatissima.
 

Mr Ponty

漱石
Abboh mi sembra abbia fatto troppo poco per strutturarci degli EP e con le pause continue di togashi merda non so quanto convenga iniziare una saga senza la sicurezza che quel pirla la finisca. Per me hanno preso la decisione migliore, e poi è sicuro che continueranno a farla.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Wow, questa puntata mi è piaciuta davvero molto. 

Se la puntata è stata tradotta davvero bene (mi fido del NIF) anche Tsubone chiama Alluka al maschile.
 
Top Bottom