Hunter X Hunter

Jack

boh
Per chi se lo stesse chiedendo, il manga è fermo per un'altra settimana. Se non ci sono altre sorprese, mercoledì prossimo dovrebbe uscire l'agognato capitolo.
 

Dxs

Mod
Per chi se lo stesse chiedendo, il manga è fermo per un'altra settimana. Se non ci sono altre sorprese, mercoledì prossimo dovrebbe uscire l'agognato capitolo.
Uh, a quanto ne sapevo io l'uscita era fissata per ieri/oggi... Poi ha rimandato di un'altra settimana, e ora ha rimandanto ANCORA di un'altra. Quindi sarà per il 18 Settembre (?)
 

Mr Ponty

漱石
per fortuna non bisogna giudicare l'opera dall autore, perchè altrimenti HxH non prenderebbe neache la sufficenza. Fottuto togashi.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ci potevamo mettere la mano sul fuoco. Anzi, anche qualcosa di più importante.

Dannazione a quell'uomo dalla schiena "che si taglia con un grissino"
 

Jack

boh
Ho appena visto l'ultimo film. Sono scandalizzato da quanto fa ribrezzo, un perfetto connubio di stronzate, banalità e "cose che non c'entrano una sega con l'originale". gj ai produttori.
 
E con la puntata 148 l'anime giunge a termine... ma sono almeno tre settimane che sono sopraffatto dai feels.

Un bel finale, anche se non è realmente un finale e anche se apre letteralmente un mondo davanti ai nostri occhi solo per poi dirci 'lolno' e farci restare in sospeso... confidando nel manga, la fine dell'anime lascia il segno; il mercoledì non sarà più lo stesso senza HxH ):

2jXH5Fm.gif
 

Mr Ponty

漱石
dovrei vederlo con dxs ma ho paura di piangere e non mi piace piangere davanti alla gente (ho aspettato 2 week per spararmi i due ep finali di seguito).
 

Mr Ponty

漱石
finale stupendo per quanto mi riguarda, spero in un continuo dell'anime, visto che il manga non lo seguirò probabilmente  e da quel che ho capito è più worth del manga perchè togashi non vuole disegnare (nel senso che disegna da schifo). Appena esce il prossimo volume in italia lo instabuyerò.

comunque la reincarnazone di kaito è bruttissima, nel senso che la ragazza è un cesso.
 

Mr Ponty

漱石
ma ha una faccia-aborto :D cioè quelle labbra, quei capelli che penzolano davanti manco fossero lurdi, quelle lentiggini poi stonano un sacco imho. Nzomma graficamente mi è sembrata un cesso, ma PENSO sia stata una scelta stilistica. Si salvano giusto gli occhi
 

Dxs

Mod
Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi.

- Gin Freecs

default_chirolp_gusun.gif
 

DWarez

Rappresentante di classe
Peccato, un anime che si è perso nel finale imo.

Non dal punto di vista narrativo o di caratterizzazione dei personaggi, però la trama sul finale mi ha ampiamente deluso.
 

Mr Ponty

漱石
Non so sinceramente non me ne intendo delle loro pratiche commerciali, il problema è quanto cazzo ci mette togashi a finire ALMENO la saga del continente nero.
 

Dxs

Mod
Aveva interrotto al capitolo 349, se ricordo bene. Al 350 ci sarebbe dovuto essere uno dei tre famosi avvenimenti cruciali dell'intera storia. Boh...

8b825b9e7dd4069186187b9d51591bab.jpg


Versione ita. [emoji634]
 

Dxs

Mod
Magari annunciano la fine del manga. Sarebbe meno doloroso di una "continuazione"
Come puoi leggere nell'immagine sopra il tuo post, con ogni probabilità riprenderà la pubblicazione. Se Togashi avesse voluto chiudere il manga, avrebbe potuto farlo con la fine della saga del presidente e

l'incontro fra Gin e Gon. Nonostante molte cose siano state lasciate in sospeso, l'obiettivo iniziale del protagonista sarebbe stato soddisfatto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hunter X Hunter non può finire in modo soddisfacente, si porta dietro troppe aspettative.

Secondo me non finirà proprio.

Sorry! [emoji16]
 
Top Bottom