Hunter X Hunter

Dxs

Mod
Lo spoiler Jack, lo spoiler!

Ma a me ha intrippato di più un altro personaggio...

Zigg Zoldyck!!!
 

Mr Ponty

漱石
Sto hyppato come lammerda perchè sto aspettando così mi sparo i prossimi 2 ep con Dxs, però lui sa già come va avanti la storia causa scan del manga. Sto morendo dentro ç_ç
 

Hershel L

Passante
Ma la serializzazione del manga di Hxh su jump come è impostata? Mensilmente o bisettimanalmente?
È pubblicato su Weekly Shonen Jump, quindi ogni settimana esce un capitolo. La prossima però è in pausa (sperando che sia solo per una settimana xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Le ultime tre puntate delle saga delle Formichimere sono state da 10/10. No words, giù il cappello per la Madhouse.
 

Mr Ponty

漱石
11/10 sulle ultime due, dopo tipo 50 episodi però cazzo è una chiusura PERFETTA della saga. E' semplicemente perfetta in ogni suo punto la chiusura della serie, mi sono anche commosso in una parte :'(
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
11/10 sulle ultime due, dopo tipo 50 episodi però cazzo è una chiusura PERFETTA della saga. E' semplicemente perfetta in ogni suo punto la chiusura della serie, mi sono anche commosso in una parte :'(
Se mi ricordo bene ciò che ho letto dal manga (l'anime non l'ho seguito) mi trovi pienamente daccordo con te,ed ora preparati con l'inizio della nuova saga a commuoverti di nuovo,anche se un po' di meno
 

Dxs

Mod
Il nuovo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto.

Mentre ho già guardato due volte la 137, magnifica puntata. Io voglio il commento di QNS però.

default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
bella la 137, per adesso me ne sbatto altamente del 5° fratello della famiglia zoldyck, i 12 zodiacs sono molto più interessanti.
 

Dxs

Mod
Big news everyone!

http://www.ishuhui.com/archives/3130

In un'intervista rilasciata a Togashi e il suo editor, alla fine è stato rivelato che la storia sta per toccare uno dei tre momenti più importanti di HunterxHunter! È un progetto a cui Togashi aveva fatto accenno già settimane fa, ma che tra poco sarà noto a noi pubblico. Voi cosa ne pensate? Cosa succederà e quali sono stati, per voi, gli altri due momenti importanti? Mi raccomando, usate lo spoiler.

Per me il primo può essere stato la scoperta del Nen, che ha un po' rivoluzionato in positivo tutta la storia. Oppure Netero vs Meruem, anche se non credo. L'altro, ovviamente,

è l'incontro tra Gin e Gon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Quando hai parlato dei 3 punti salienti avevo pensato automaticamente al momento clou della saga di Yorkshin City (il requiem per Uvo) e allo scontro tra il Re e Netero. Ripensandoci però la fine della saga dell'elezione del presidente degli Hunter è per forza uno di questi. Anche la scoperta del Nen, volendo, potrebbe esserlo. Mi hai messo un bel dubbio
default_WUWdc.gif
 

CharizardR

Zoidberg
Beh non è detto che gli altri 2 siano già avvenuti.. O è detto e avete omesso di dirlo? 
Comunque credo che uno di questi sia sicuramente come dice Dxs sotto spoiler. 

L'altro, se fosse già avvenuto potrebbe essere la fine dell'esame per diventare hunter, o meglio, il momento in cui Gon diventa hunter. 

Infondo a inizio manga Gon diceva che il suo obbiettivo era quello di diventare hunter per capire cosa l'ha spinto ad abbandonare il proprio figlio, e per poterlo incontrare. 
 

Dxs

Mod
Beh non è detto che gli altri 2 siano già avvenuti.. O è detto e avete omesso di dirlo? 
No, effettivamente non è detto che siano già avvenuti, ma quello che ho messo sotto spoiler di sicuro è uno di questi. Poi non saprei, anche la tua ipotesi ha la sua validità. Staremo a vedere cosa succederà.

Lancio un altro quesito per chi segue il manga, ultimo capitolo (il 346) :

Secondo voi, chi è il traditore fra i membri dello Zodiaco? Per ora abbiamo meno di zero indizi,ma i più papabili sono Mizaistom, per il fatto di parlarne con Kurapika e mascherare il suo stesso tradimento, o, mantenendosi in linea con i caratteri dei membri dello Zodiaco, la serpe. Per me, però, è il cavallo, Saccho. Primo perché è uno di quei membri dello Zodiaco di cui Togashi ha approfondito molto poco l'aspetto, e che quindi passa in secondo piano. Inoltre, il cognome di Saccho è Kobayakawa, e Hideak Kobayakawa era un generale che tradì il suo esercito in una battaglia in Giappone. Voi cosa ne pensate?
 

Dxs

Mod
Boh Mosq, secondo me verrà fuori il miglior cosplay di Hisoka della storia, più che altro perché tu sei la persona più adatta per rappresentarlo, sei il suo sosia in pratica.

default_WUWdc.gif
 
Top Bottom