©e®io
Rappresentante di classe
Li aveva scritti prima di Fiorentina-CataniaMa anche no. Io ho fatto 5,5. I voti lasciali a chi di competenza, grazie.
Li aveva scritti prima di Fiorentina-CataniaMa anche no. Io ho fatto 5,5. I voti lasciali a chi di competenza, grazie.
La seconda parte del mio post non cambia.Li aveva scritti prima di Fiorentina-Catania
se sapevo che non non lo festiva QNS l'avrei fatto io.Invece bisognerebbe apprezzare il fatto che si sia preso la briga di gestire il gioco
Vuoi veramente metterli? Come ha detto giustamente Cerio pochi post fa, spesso saremo io e te a contenderci quel punto bonus, non mi sembra giusto aggiungere un punto così solo per regola, quando magari uno viene staccato solo di mezzo punto e si ritrova a un punto e mezzo di distanza. Meglio lasciare così come si è e non premiare l'impegno del singolo, a lungo andare un punto in più a giornata diventa difficile da rimontare.Hai tralasciato i punti bonus per me e per te.
So di aver proposto la cosa dei punti bonus per primo, riconosco però di aver proposto una minchiata.Cioè, ora non li vuoi mettere? Qui si sfiora un po' il nonsense però. Dopo giorni in cui se ne è discusso, l'opinione di Cerio (quando altri si erano espressi) deve dominare?
Innanzitutto, io e te non è che siamo dei pr0 del totocentral e dire così (che saremmo io e te a contendercelo) è più che sbagliato. Il fatto che i migliori punti li abbiamo fatti io e te, che siamo anche arrivati primi e secondi all'edizione scorsa è un caso. Non mi sembra la regola che io e te facciamo il miglior risultato sempre.
Ripeto, io li metterei per due motivi: uno si era pattuito così, due si aumenta la competitività e la possibilità di rimonta e di fuga.
Meglio non complicare ulteriormente le cose, prima risolviamo questo problema, poi eventualmente ne discutiamo ;)Non si può fare che in caso di pareggio il punto lo prende chi ha usato meno doppi risultati? E che se vi è un pareggio perfetto non si da proprio?
Detto fatto ;)E inoltre il post dei risultati non si può mettere nel topic delle schedine, oltre che qui? Era tanto comodo..
Ma non c'è niente di così complicato: se in caso di pareggio con te io ho dei risultati doppi e tu no il bonus te lo pigli tu come premio per aver rischiato.. o anche il contrario per premiare il fatto che hai beccato più risultati..Meglio non complicare ulteriormente le cose, prima risolviamo questo problema, poi eventualmente ne discutiamo ;)
Dai, prima di fare il torello da tastiera guarda l'ora per favore...Ma anche no. Io ho fatto 5,5. I voti lasciali a chi di competenza, grazie.
Gne gne, avrei molti modi per risponderti ma mi limito a rimarcare ancora una volta che i voti li fa Devil e non tu. l2pDai, prima di fare il torello da tastiera guarda l'ora per favore...
non si partiva con i punti dell'ultimo in classifica?Stop flame dai, piuttosto date il benvenuto alla new entry Dereck![]()
Partirà, come da regolamento, da 0 punti.
non si partiva con i punti dell'ultimo in classifica?
Evolvix ha già postato la sua schedina per la seconda giornata, quindi è stato inattivo solo per 1 giornata, ergo Dereck partirà da 0 punti, purtroppo6) E' possibile iscriversi in qualsiasi momento e da qualsiasi giornata in poi. Il punteggio di ingresso, a gioco iniziato, sarà pari a quello dell'ultimo concorrente in classifica che non sia inattivo da due o più giornate consecutive.