Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Non credo sia il caso di prendersela per un po' di ritardo, può sempre capitare, suvvia!

Riguardo la gestione, Devil non mi ha chiesto "ufficialmente" una mano ma se in futuro dovesse capitare (o risultare necessario) non avrei problemi a farlo.
 

Jack

boh
Ma stavo scherzando. Mai prendermi sul serio! Che sia oggi o tra 3 mesi non mi cambia nulla, figuriamoci

(anche se vorrei vedere come devil proverà ad eguagliare il carisma di qns e dei suoi commenti di fine giornata xd)
 

Devil93™

More then devilish
Pardon per il ritardo, oggi sono stato sempre in giro :P

Dunque, la prima giornata si lascia alle spalle molti risultati prevedibili e parecchi punti da portare a casa. Unica pecca il Milan, che ingrana veramente male.

Ma se da una parte c'è chi ingrana male, dall'altra c'è chi parte in quinta, ovvero Darth Jack e me medesimo. Il messaggio di entrambi è forte e chiaro: dominare la classifica e spegnere sul nascere possibili minacce. Giornata positiva per quasi tutti, con una Thundershock in gran spolvero che nell'edizione precedente si aggirava sempre a metà classifica mentre ora fa capolino in quarta posizione, assieme a Sin, Cerio e le due new entry Pootis e Zeropercento. Ottima anche la partenza di Zax e di Filo144, altra new entry di questa stagione, che staccano i primi due posti di solo mezzo punto e si contendono il terzo. Male invece Evolvix che parte in salita con uno zero e Lucanik a 4.5. Punteggi intorno al 6 per tutti gli altri.

La stagione è comunque solo all'inizio e chissà che non avremo qualche sorpresa ai piani alti. Classifica aggiornata e nuovo turno inserito, la scadenza è fissata a Venerdì 30/08, non dimenticatevi di postare!!!
 

Devil93™

More then devilish
Hai tralasciato i punti bonus per me e per te.
Vuoi veramente metterli? Come ha detto giustamente Cerio pochi post fa, spesso saremo io e te a contenderci quel punto bonus, non mi sembra giusto aggiungere un punto così solo per regola, quando magari uno viene staccato solo di mezzo punto e si ritrova a un punto e mezzo di distanza. Meglio lasciare così come si è e non premiare l'impegno del singolo, a lungo andare un punto in più a giornata diventa difficile da rimontare.
 

Jack

boh
Cioè, ora non li vuoi mettere? Qui si sfiora un po' il nonsense però. Dopo giorni in cui se ne è discusso, l'opinione di Cerio (quando altri si erano espressi) deve dominare? 

Innanzitutto, io e te non è che siamo dei pr0 del totocentral e dire così (che saremmo io e te a contendercelo) è più che sbagliato. Il fatto che i migliori punti li abbiamo fatti io e te, che siamo anche arrivati primi e secondi all'edizione scorsa è un caso. Non mi sembra la regola che io e te facciamo il miglior risultato sempre. 

Ripeto, io li metterei per due motivi: uno si era pattuito così, due si aumenta la competitività e la possibilità di rimonta e di fuga.
 

Devil93™

More then devilish
Cioè, ora non li vuoi mettere? Qui si sfiora un po' il nonsense però. Dopo giorni in cui se ne è discusso, l'opinione di Cerio (quando altri si erano espressi) deve dominare? 

Innanzitutto, io e te non è che siamo dei pr0 del totocentral e dire così (che saremmo io e te a contendercelo) è più che sbagliato. Il fatto che i migliori punti li abbiamo fatti io e te, che siamo anche arrivati primi e secondi all'edizione scorsa è un caso. Non mi sembra la regola che io e te facciamo il miglior risultato sempre. 

Ripeto, io li metterei per due motivi: uno si era pattuito così, due si aumenta la competitività e la possibilità di rimonta e di fuga.
So di aver proposto la cosa dei punti bonus per primo, riconosco però di aver proposto una minchiata.

Qualche post fa avevo detto "parola al popolo" apposta per dare modo agli altri di esprimersi, cosa che è successa per Cerio e Filo, oltre che per me e te. Per ora prevale la bocciatura della regola, però invito anche gli altri ad esprimersi, così da delineare anche le opinioni altrui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Io all'inizio ero favorevole ma la mia era un opinione relativa non avendo mai giocato lol,infatti appena ho capito un po' come funzionava la cosa mi sono reso conto che è assurdo e ho detto che preferivo fare senza.

Ah,e non è un caso che voi siete arrivati primo e secondo sia in questa giornata che nella scorsa stagione,almeno io la penso così,avete avuto culo per tutta la scorsa stagione? Non penso proprio,siete i più bravi e prenderete i punti bonus non dico sempre,ma la maggior parte delle volte sì,non favorendo in nessun modo la rimonta di quelli dietro ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non si può fare che in caso di pareggio il punto lo prende chi ha usato meno doppi risultati? E che se vi è un pareggio perfetto non si da proprio?

E inoltre il post dei risultati non si può mettere nel topic delle schedine, oltre che qui? Era tanto comodo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Non si può fare che in caso di pareggio il punto lo prende chi ha usato meno doppi risultati? E che se vi è un pareggio perfetto non si da proprio?
Meglio non complicare ulteriormente le cose, prima risolviamo questo problema, poi eventualmente ne discutiamo ;)

E inoltre il post dei risultati non si può mettere nel topic delle schedine, oltre che qui? Era tanto comodo..
Detto fatto ;)
 

Patro

Giocate Persona 5
Credo sia giusto premiare i soli punti conquistati con i pronostici, senza punti bonus aggiuntivi (si, ho cambiato idea anche io)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Meglio non complicare ulteriormente le cose, prima risolviamo questo problema, poi eventualmente ne discutiamo ;)
Ma non c'è niente di così complicato: se in caso di pareggio con te io ho dei risultati doppi e tu no il bonus te lo pigli tu come premio per aver rischiato.. o anche il contrario per premiare il fatto che hai beccato più risultati..

Anzi comincio a pensare che sia meglio dare il bonus solo in questo caso, il pareggio di punteggio, così alla fine non ci saranno rincorse inutili..

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri concorrenti.. Applicabile solo in caso di pareggio o no? Premio 1 o premio 2?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
tumblr_mklsg5fZpl1qm3rsfo1_400.gif
 

Devil93™

More then devilish
non si partiva con i punti dell'ultimo in classifica?
6) E' possibile iscriversi in qualsiasi momento e da qualsiasi giornata in poi. Il punteggio di ingresso, a gioco iniziato, sarà pari a quello dell'ultimo concorrente in classifica che non sia inattivo da due o più giornate consecutive.
Evolvix ha già postato la sua schedina per la seconda giornata, quindi è stato inattivo solo per 1 giornata, ergo Dereck partirà da 0 punti, purtroppo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom