Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Patro

Giocate Persona 5
Per me meglio dare un punto a chi ha fatto 7 o più punti e/o al migliore di giornata, giusto?con un punto di bonus massimo comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Visto che nessun altro si esprime e manca un'oretta e mezza all'ufficializzazione delle schedine direi che è meglio se decide Devil ora, visto che si è preso carico lui di dirigere il gioco
 

Filo144

Passante
Si anch'io d'accordo con la proposta di Jack,un punto al migliore e via,in caso di parità come si fa? Punti a tutti o a nessuno?
 

Devil93™

More then devilish
Si anch'io d'accordo con la proposta di Jack,un punto al migliore e via,in caso di parità come si fa? Punti a tutti o a nessuno?
A tutti dai, non diventiamo cattivi
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Nessuno che ha messo l'uno del Verona,e bang!! Subito l'abbiamo presa in quel posto, io soprattutto che sono milanista..

(é qui che si commenta sulle schedine, giusto?)
 

Filo144

Passante
Bè mi ero spaventato pure per la juve poi per fortuna ha vinto almeno lì quasi tutti hanno preso un punto...
 

zeropercento

Zoidberg
Devil93; Jack e ThunderShock a 7
 

Filo144 e Zax a 6,5

Cerio; Qwilava; Pootis; Zeropercento e Sin 6

Tyranno e Lego Stig 5

Dxs; Mr Cipollino; Manaminik-San; Ombra e Franky Avalon a 4,5

 
 

©e®io

Rappresentante di classe
Mah, adesso che ci penso è una cazzata dare il punto bonus al miglior punteggio. Che senso ha favorire il migliore? Per chiudere prima la competizione? Piuttosto stiamo così come siamo
 

Devil93™

More then devilish
Mah, adesso che ci penso è una cazzata dare il punto bonus al miglior punteggio. Che senso ha favorire il migliore? Per chiudere prima la competizione? Piuttosto stiamo così come siamo
E' anche vero che chi è primo per una giornata non è detto che lo sia per tutte le altre eh

Comunque non hai tutti i torti, se gli altri concordano possiamo anche rimuovere la regola, la parola al popolo
 

Patro

Giocate Persona 5
O si da un punto bonus dopo un tot di punti a schedina (7) altrimenti sono contrario al punto bonus solo al migliore
 

Patro

Giocate Persona 5
A parte qwilava, tutti fanno punti con quest'ultima partita (fiorentina - Catania 2-1), e si chiude la prima giornata
 

LEGO Stig

Parroco
vedere darth jack che scappa già alla prima giornata non mi piace...

Boh vabb 6 punti, mi sa che dovrò fare la fighetta e usare anche io il doppio risultato...
 

Patro

Giocate Persona 5
Scappare é esagerato, diciamo che è davanti ma mancano ben 37 giornate :) e poi fra un po' inizieremo a capire i reali valori delle squadre e saremmo facilitati nell'azzeccare i risultati
 
Top Bottom