Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

LEGO Stig

Parroco
Riguardo i punti bonus... Anche se fossero una cagata (io sono favorevole), notarlo ora mi pare tanto una scusa per non far scappare quegli uberazzi di jack e devil.

Non ho mai saputo di un regolamento cambiabile durante il torneo, ok concedere qualche eccezione but...
 

Devil93™

More then devilish
Riguardo i punti bonus... Anche se fossero una cagata (io sono favorevole), notarlo ora mi pare tanto una scusa per non far scappare quegli uberazzi di jack e devil.

Non ho mai saputo di un regolamento cambiabile durante il torneo, ok concedere qualche eccezione but...
Dall'ultima volta che se ne è discusso e che ho detto di dare il proprio parere non tutti si sono espressi, dunque tengo in considerazione solo quelli che hanno manifestato una propria posizione. A parte Jack e te, tutti gli altri sono contrari, quindi sulla carta non ci sono punti bonus. Cambiare il regolamento ora potrebbe infastidire qualcuno, dunque meglio continuare così e gg. ;)
 

Devil93™

More then devilish
A questo punto direi che possiamo anche chiudere il discorso punti bonus :)

Btw, Napoli e Juve prese (per ora)
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
A meno di mancanze gravi che potrebbero manifestarsi, il regolamento non deve più cambiare..

Per ora anche io 2 su 2,xon la juve ho usato il jolly per fortuna, volevo mettere x2..
 

Filo144

Passante
Anch'io due su due senza usare jolly nè doppi risultati,partito molto bene,la partita che mi preoccupa di più è Udinese-Parma,non volevo mettere il jolly e ho tentato un X lol
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ed anch'io sono partito bene, ma non so se dire che era ovvio o no (non per me, ma per i risultatti stessi), perchè gli avversari che oggi (in realtà ieri) hanno affrontato Juve e Napoli erano ostici: Il Napoli aveva perso tre volte con il Chievo, se non sbaglio, ed anche se la Juventus veniva da un poker contro i laziali, la squadra di Petkovic era riuscita spesso a metterci i bastoni fra le ruote. Però queste due squadre hanno un organico inferiore al nostro, quindi è andata così.
 

Jack

boh
Da Calciatori Brutti

PAGELLE IGNORANTI - Juventus vs. Lazio

Buffon, 5: a fine partita un bambino gli dà in mano una foto da autografare ma non trattiene neanche quella e la respinge coi pugni. Anche stasera si diletta in un curioso abbinamento religione/mondo animale. DEVOTO.

Barzagli, 6: partita nella norma, ma sbaglia un lancio e si prende un'occhiataccia da Marotta che era di spalle. ROCCIOSO

Bonucci, 7: disegna un assist perfetto per Vidal nel primo tempo e una bella X su Cittadella-Ternana. NOSTRADAMUS

Chiellini, 6,5: per caricarsi prima della partita riguarda la sua collezione privata di malleoli. SCOORDINATO

Lichtsteiner, 7: certi stop sono da denuncia penale, domani inizia il cantiere a Novara. STACANOVISTA

Pogba, 7: partita ordinata e assist, stupra Marrone negli spogliatoi per festeggiare. GOLIARDICO

Pirlo, 6,5: non si scompone mai. Ha la stessa espressione dall'84 ma continua ad abusare di Tavernello. TESTARDO

Vidal, 8: doppietta e corsa sotto la curva ad accoltellare il capo della gang rivale. RANCOROSO

Asamoah, 7: fatica e corre come se avesse appena scippato un'anziana fuori dalle poste. BOLT

Tevez, 7: festeggia la fine dei domiciliari con una prestazione maiuscola e un gol. PREGIUDICATO

Vucinic, 7: entra in campo con ancora addosso il passamontagna della rapina all'Eurospin e sul gol ruba il portafoglio a Novaretti. ARTISTA

Marchetti, 5,5: a fine partita si attacca alla bottiglia a fumare crack per dimenticare. INCOMPRESO

Cavanda, 5: anche oggi getta fango sulla categoria dei parrucchieri con un taglio al limite della legalità. MOCIO VILEDA

Cana-Novaretti, 5: Si fanno spiegare la trappola del fuorigioco da Flavia Vento ed entrano in campo perplessi. Tevez e Vucinic poi gli fanno ballare tutta la coreografia di Danza kuduro. STANLIO&OLIO

Radu-Lulic, 5: riescono a mettere insieme 15 anni di galera su una fascia sola. A fine partita sotterrano il cadavere di Padoin nel parcheggio dello stadio per un regolamento di conti.

Biglia, 5: scortato all'uscita dalla sicurezza per non aver pagato il biglietto. DISONESTO

Hernanes, 5,5: capisce che Buffon ha lasciato le mani a casa e inizia a calciare anche dagli spogliatoi. Ottima la schiacciata che regala il primo set ai suoi sull'espulsione. MILA&SHIRO

Gonzalez, 5: non lo si vede per tutta la partita, più anonimo delle canzoni dei Modà. CASPER

Candreva, 6,5: il Cristiano Ronaldo del raccordo anulare sembra essere l'unico a provarci ma incide poco. ABBRONZATO

Klose, 6,5: gol di rapina, stasera prima di andare a letto dentiera nel bicchiere e calze anti trombosi. ACCIACCATO
 

Patro

Giocate Persona 5
>Calciatori brutti

>chiamarsi "bomber" fra amici senza meriti sportivi

>pettinarsi come pandev per fare strage di gnocche

le tre pagine ironiche sul calcio più belle di Facebook
 

Patro

Giocate Persona 5
La cosa più bella delle pagine sono i commenti dei fan sotto ogni post, a volte ci passo le mezz'oretta, infatti chiamarsi bomber ci ha fatto un e-book vendutissimo

tornando in topic, qual'è la vostra squadra del cuore? La mia é il milan (ma non sono un nostalgifag di Kakà)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
>Calciatori brutti

>chiamarsi "bomber" fra amici senza meriti sportivi

>pettinarsi come pandev per fare strage di gnocche

le tre pagine ironiche sul calcio più belle di Facebook
Verissimo,seguo tutte e tre le pagine e praticamente solo quelle in tutto Facebook,i commenti poi fanno morire :D

Consiglio anche Calciatori Brutti PP sempre collegata alla prima per chi scommette sulle partite di Serie A e non,ci prendono parecchie volte,tipo ieri che han detto di giocarsi il gol di Tevez e infatti..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Verissimo,seguo tutte e tre le pagine e praticamente solo quelle in tutto Facebook,i commenti poi fanno morire :D

Consiglio anche Calciatori Brutti PP sempre collegata alla prima per chi scommette sulle partite di Serie A e non,ci prendono parecchie volte,tipo ieri che han detto di giocarsi il gol di Tevez e infatti..
una volta su chiamarsi bomber ho fatto un commento da 400 e passa mi piace :)
 

Patro

Giocate Persona 5
È stato verso luglio se non sbaglio o inizio agosto.. C'era una foto di Pato vestito un po' da vecchio con un suo amico.. E io ho commentato :"sembra mio nonno ma con i muscoli più fragili "
 

Filo144

Passante
lol si mi ricordo qualcosa del genere,ora la cerco xD

Comunque preferisco Calciatori Brutti tra le due
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Diciamo che i post più belli sono quelli di calciatori brutti, invece i commenti dei fan sono bellissimi su chiamarsi bomber
 
Top Bottom