Movesets e valutazione Pokémon (Quinta generazione)

Dnt

Hirako Shinji
Cloyster (M) @ Focus Sash

Trait: Skill Link

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Shell Smash

- Ice Shard

- Rock Blast

- Icicle Spear

va bene?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Cloyster (M) @ Focus Sash

Trait: Skill Link

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Shell Smash

- Ice Shard

- Rock Blast

- Icicle Spear

va bene?
direi di si,però dagli Razor Shell o Hydro Pump per colpire gli Steel su Ice Shard... e come natura la jolly è meglio, altrimenti viene outspeedato da alcuni scarfers... (dagli la naive se scegli Hydro Pump)
 

Dnt

Hirako Shinji
direi di si,però dagli Razor Shell o Hydro Pump per colpire gli Steel su Ice Shard... e come natura la jolly è meglio, altrimenti viene outspeedato da alcuni scarfers... (dagli la naive se scegli Hydro Pump)
ah ok io avevo messo ice shard per avere una priority per esempio l oppo ha pochi ps e io 1 per il focus sash , uso ice shard e lo uccido ...pero forse capita piu spesso il bisogno di usare razor shell..grazie!
 

Xepan

It's coming...
Ecco la domanda stupida di Nape:

sto creando un Sand, e mi servono due Pokémon che abusino della Sand, quali mi consigliate?
 

Jack

boh
Landorus normale e Stoutland. Questi a livello offensivo, ma non so se ti servono dei wall, sweeper o altra roba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Una valutazione su sto piccolo Blaziken?

257.gif


Blaziken

Abilità: Acceleratore (Eh si, è jap :C )

Natura: Decisa (+Atk -S.Atk)

EV: 252 Vel + 252 Att - 6 HP

Strumento: Avanzi / Assorbisfera / Bijoufuoco

Moveset:

Danza Spada

Fuococarica

Tuonopugno

Stramontante
 

Mosq

Mod
Una valutazione su sto piccolo Blaziken?

257.gif


Blaziken

Abilità: Acceleratore (Eh si, è jap :C )

Natura: Decisa (+Atk -S.Atk)

EV: 252 Vel + 252 Att - 6 HP

Strumento: Avanzi / Assorbisfera / Bijoufuoco

Moveset:

Danza Spada

Fuococarica

Tuonopugno

Stramontante
C'è poco da dire, metti Hi Jump Kick > stamoncoso per maggior powa e volendo potresti provare protect > TPunch per avere un boost in speed gratis, però perderesti di coverage.

Per lo strumento metti la orb, oppure se non vuoi il recoil puoi dare o la lastra lotta o la lastra fuoco per un 20% in più nella rispettiva mossa.
 

Jack

boh
Mi servirebbe un set per Latios, in modo da farla abbastanza bulky da resistere al CC di ScarfKion e all'intera coverage di SheerLando. Anche se deve essere bulky, deve anche picchiare abbastanza forte.

Edit: per ora lo sto usando così, con una spread un po' a caso.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latias.png (F) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Dragon Pulse

- Roost

- Psyshock

- Ice Beam
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Mi servirebbe un set per Latios, in modo da farla abbastanza bulky da resistere al CC di ScarfKion e all'intera coverage di SheerLando. Anche se deve essere bulky, deve anche picchiare abbastanza forte.

Edit: per ora lo sto usando così, con una spread un po' a caso.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latias.png (F) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Dragon Pulse

- Roost

- Psyshock

- Ice Beam
ma per latios o latias?
 

Dnt

Hirako Shinji
mi servirebbe un moveset per un drago scarf(credo che il migliore sia salamence) con solo mosse fisiche.grazie :)
 

DWarez

Rappresentante di classe
mi servirebbe un moveset per un drago scarf(credo che il migliore sia salamence) con solo mosse fisiche.grazie :)
Salamence (F) @ Choice Scarf

Trait: Moxie

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Outrage

- Dragon Claw

- Earthquake

- Brick Break

Ma vi fa male il culetto ad andare su Smogon ? :)
 

Jack

boh
Ha detto che vuole solo fisici quindi . . .

Vabbè che poi con tutti i rain forse è davvero meglio BB >_>
Lo so, mica dicevo a te. Poi anche se girano i rain, Fblast colpisce superefficacie comunque roba come Ferrothorn, Genesect (se giochi su PO), Scizor (anche se BP colpisce prima). Secondo me è più utile con FBlast, poi ognuno ha le sue preferenze.
 

xDaniele93

Passante
Io sto tirando su un Chandelure, un Tentacruel e un Eelektross, come mi consigliate di farli? sono indeciso se vadano bene tutti e tre insieme (non mi piace troppo tentacruel in questo trio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Io sto tirando su un Chandelure, un Tentacruel e un Eelektross, come mi consigliate di farli? sono indeciso se vadano bene tutti e tre insieme (non mi piace troppo tentacruel in questo trio).
Piuttosto togli Elektross , Tentacruel è troppo utile.Comunque, per quanto riguarda Chandelure:

639.png


Item: Life Orb

Nature: Modest

ability: Flash Fire / Flame Body EVs: 68 HP / 252 SpA / 4 SpD / 184 Spe

-Substitute

-Fire Blast

-Shadow Ball

-Pain Split

Questa è la nuova versione che sto provando, funge molto bene, ma se preferissi uno Chandelure sweeper mettici: Calm Mind al posto di Pain Split, e Salac Berry al posto di Life Orb.

Aggiungo che ci metti di più a chiedere qui che a cercare su smogon xd
 

LEGO Stig

Parroco
fello scarfed, timid nature, 252 evs Sp atk 252 speed 4 HP mosse da deidere in base al team: normalmente Trick, draco meteor, Surf/HP Fire, psyshock, ma sotto rain pure thunder>Psyshock e surf>HP Fire vanno bene, sotto sun il contrario
 

~Darkzonum

Colui che lotta per vincere, perde, ma colui che l
No intendo in un Team mixed.

Un Latios mixed non s'è mai visto (veramente sì: l'amico di 10 anni di mio fratello con Zen Headbutt, Giga Impact, Draco Meteor e Dragon Claw)
 

LEGO Stig

Parroco
intendi in un weatherless? l'ho scritto sopra, trick draco meteor Surf/HP Fire e psyshock, surf è per heatran e HP fire per tutti gli altri steel...

Anche se volendo potresti mettere quelle 2 mosse e non psyshock, tanto chansey non lo tiri giù comunque e blissey lo fai a fatica...
 
Top Bottom