direi di si,però dagli Razor Shell o Hydro Pump per colpire gli Steel su Ice Shard... e come natura la jolly è meglio, altrimenti viene outspeedato da alcuni scarfers... (dagli la naive se scegli Hydro Pump)Cloyster (M) @ Focus Sash
Trait: Skill Link
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Shell Smash
- Ice Shard
- Rock Blast
- Icicle Spear
va bene?
ah ok io avevo messo ice shard per avere una priority per esempio l oppo ha pochi ps e io 1 per il focus sash , uso ice shard e lo uccido ...pero forse capita piu spesso il bisogno di usare razor shell..grazie!direi di si,però dagli Razor Shell o Hydro Pump per colpire gli Steel su Ice Shard... e come natura la jolly è meglio, altrimenti viene outspeedato da alcuni scarfers... (dagli la naive se scegli Hydro Pump)
gli unici buoni (anzi, gli unici e basta) sono Landorus e Stoutland (o SVeil gliscor, se giochi su PO)Ecco la domanda stupida di Nape:
sto creando un Sand, e mi servono due Pokémon che abusino della Sand, quali mi consigliate?
dimentichi iron fist :°DConkeldurr ebelt, mi raccomando! (Mosq, plz, don't ban me).
C'è poco da dire, metti Hi Jump Kick > stamoncoso per maggior powa e volendo potresti provare protect > TPunch per avere un boost in speed gratis, però perderesti di coverage.Una valutazione su sto piccolo Blaziken?
![]()
Blaziken ♂
Abilità: Acceleratore (Eh si, è jap :C )
Natura: Decisa (+Atk -S.Atk)
EV: 252 Vel + 252 Att - 6 HP
Strumento: Avanzi / Assorbisfera / Bijoufuoco
Moveset:
Danza Spada
Fuococarica
Tuonopugno
Stramontante
ma per latios o latias?Mi servirebbe un set per Latios, in modo da farla abbastanza bulky da resistere al CC di ScarfKion e all'intera coverage di SheerLando. Anche se deve essere bulky, deve anche picchiare abbastanza forte.
Edit: per ora lo sto usando così, con una spread un po' a caso.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latias.png (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Dragon Pulse
- Roost
- Psyshock
- Ice Beam
Salamence (F) @ Choice Scarfmi servirebbe un moveset per un drago scarf(credo che il migliore sia salamence) con solo mosse fisiche.grazie :)
Ha detto che vuole solo fisici quindi . . .Vabbè che poi con tutti i rain forse è davvero meglio BB >_>Che spreco senza FBlast!
Lo so, mica dicevo a te. Poi anche se girano i rain, Fblast colpisce superefficacie comunque roba come Ferrothorn, Genesect (se giochi su PO), Scizor (anche se BP colpisce prima). Secondo me è più utile con FBlast, poi ognuno ha le sue preferenze.Ha detto che vuole solo fisici quindi . . .
Vabbè che poi con tutti i rain forse è davvero meglio BB >_>
Piuttosto togli Elektross , Tentacruel è troppo utile.Comunque, per quanto riguarda Chandelure:Io sto tirando su un Chandelure, un Tentacruel e un Eelektross, come mi consigliate di farli? sono indeciso se vadano bene tutti e tre insieme (non mi piace troppo tentacruel in questo trio).
Non è lo scopo del topic.Possiamo dargli anche i consigli oltre a chiederli no?
Non è adatto ad essere mixed. Con Psyshock tanto colpisce anche sul lato fisico.Thanks e in un mixed?