Serie A 2014/2015 e Calcio Italiano

Patro

Giocate Persona 5
Beh, se ancora non lo sai, i giocatori forti vengono pagati tanto di ingaggio, e il suo ingaggio é sceso a 5 mln annui.

Ti ricordo inoltre che Kakà è stato pagato 68 milioni dal real, galliani é l'unico in grado di venderglielo a quella cifra è ricomprarselo gratis.. Se non é un affare questo..

E poi non è che al real cambia, ora c'è bale con 10 milioni di ingaggio e Ronaldo é salito a 17
 

Patro

Giocate Persona 5
E poi meglio lui che un boateng svogliato, perché era già accordato da un anno con lo shalkhe (parole sue)
 

AMD

Amministratore di condominio
Se non siete milanisti non potete capire cosa significhi il ritorno di Kakà... Veramente, mi ha commosso.
Già che ci siete fate tornare pure van basten

Beh, se ancora non lo sai, i giocatori forti vengono pagati tanto di ingaggio, e il suo ingaggio é sceso a 5 mln annui.

Ti ricordo inoltre che Kakà è stato pagato 68 milioni dal real, galliani é l'unico in grado di venderglielo a quella cifra è ricomprarselo gratis.. Se non é un affare questo..

E poi non è che al real cambia, ora c'è bale con 10 milioni di ingaggio e Ronaldo é salito a 17
Appunto, forti... Kaka è un paracarro da 4 anni

Galliani poi non ha ricomprato proprio una gran sega gratis, rileggiti il mio post precedente che hai capito gran poco

Al real cambia proprio niente guarda: ora invece di pagare sto bidone, con quei soldi ci pagano bale
 

Patro

Giocate Persona 5
Gratis significa che non ha pagato il cartellino.. Ovvio che l'ingaggio, anche se dimezzato, rimane alto.. E poi é tutto da vedere che sia un paracarro
 

©e®io

Rappresentante di classe
Gratis significa che non ha pagato il cartellino.. Ovvio che l'ingaggio, anche se dimezzato, rimane alto.. E poi é tutto da vedere che sia un paracarro
Effettivamente Kakà faceva del controllo in velocità e del dribbling le sue doti migliori... Con l'età e gli acciacchi fisici avuti sarà impossibile vederlo avvicinarsi minimamente a quello di qualche anno fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Tiro e qualità li ha ancora però. E poi ne parlate come se fosse un 40enne che ha avuto gli stessi infortuni di Pato, invece molte volte non ha giocato per scelta tecnica.

Ovviamente non tornerà quello di anni fa, ma quando torna in forma (se non lo è di già) darà il suo apporto. E poi é da quando non c'era Shevchenko che non giocava con un attaccante forte come balo, vediamo cosa combinano i due.

Spero passi un bel po' di consigli ad el shaarawy comunque :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Vabbè ma ne aveva di gente forte davanti e poi gli quest anno avrebbe avuto pure bale e isco, non due bidoni, oltre a ozil (che é stato ceduto ma gli altri anni c'era anche lui), CR7, di Maria, modric.. Di sicuro ha giocato e segnato più di callejon, che in Italia ha già fatto 2 gol in 2 partite.

Comunque é inutile parlarne, il campo ci darà il verdetto e io non mi aspetto il Kakà del 2007,ma un buon trequartista da 8-10 gol all'anno che leghi centrocampo e attacco
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma il bookmaker che ha già pagato il passaggio di Nani alla juve? Ne vogliamo parlare?

Sigh...
 
M

Makonik-san

Edo, quel che dici è verissimo...ma mettiti nei panni d'un milanista: a qualunque tifoso rossonero il ritorno di Kakà sembrerà una manna dal cielo, dopo un mercato limitato fino a quarantott'ore fa ai soli Poli e Saponara rotto.
Va anche compreso il fattore sentimentale: ora è un rottame o giù di lì, ma a me verrebbero ugualmente gli occhi lucidi qualora Trezeguet tornasse sotto la Mole.

(poi comunque non siamo esattamente i primi a poter pontificare in quanto a minestre riscaldate, vedi il recente caso Fabio Cannavaro con annesso l'epilogo che tutti conosciamo)

Si è speculato tanto sul contributo tecnico-tattico-fisico del brasiliano, ma io - da imparziale spettatore juventino - non dimenticherei/sottovaluterei quello mediatico-carismatico: io attaccante gioco con una certa tensione se so che a supportarmi c'è un poppante come Petagna...mentre scendo in campo decisamente più rilassato/fiducioso (tutto a favore delle prestazioni, ricordiamo che il calcio è testa ancor prima che gambe) quando al mio fianco ho Ricardo Izecson Dos Santos Leite, pur con qualche pelo bianco di troppo.
Lo stesso discorso si può IMO applicare, con le opportune differenze, ai giocatori avversari.
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Ma ai cechi cosa insegnano alla scuola calcio? Kozak non è la prima volta che spacca qualche testa, su Montolivo invece è sceso Dio in terra a non permettere che quell'intervento assassino gli spaccasse una gamba
 

Patro

Giocate Persona 5
lol

1236612_598645386848461_263151618_n.jpg
 

©e®io

Rappresentante di classe
Pensavo non ci fosse storia e invece il Milan meritava almeno il pareggio! E bravo Reina, per aver parato il primo rigore a Balotelli e per aver già imparato discretamente l'italiano!
 

Patro

Giocate Persona 5
"Napoli da scudetto"

Ma daaaaii..Hanno giocato 10 minuti all'inizio e poi hanno subito il gioco del Milan privo di Pazzini, Montolivo, El Shaarawy, De Sciglio, Kakà e Saponara.

Inoltre al Milan mancano 2 rigori e Britos e Behrami dovevano essere espulsi.

La Juve è un'altra cosa, cari miei. Loro hanno davvero una gran difesa, invece del Napoli ancora non mi capacito di come abbia fatto ieri sera ad uscire da San Siro con un solo gol subito al 91'.

La Juve ha due sole rivali: Inter e Roma, anche se della seconda non sono ancora convinto del tutto. Per il Milan è già troppo tardi.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Gli interisti che si gasano per i 7 gol al malcapitato Sassuolo non capiscono un cazzo di calcio. Detto da interista.
 

©e®io

Rappresentante di classe
3 giornate a Balotelli di squalifica #gombloddo

Peccato che salti proprio la Juve

Gli interisti che si gasano per i 7 gol al malcapitato Sassuolo non capiscono un cazzo di calcio. Detto da interista.
Piuttosto, uno che si gasa per la propria squadra non capisce un cazzo in generale.
 

Patro

Giocate Persona 5
a forza di lamentarsi e cercare complotti ovunque, alla fine i fiorentini hanno avuto quel che volevano. Milan troppo penalizzato da tutto e tutti, anche quest anno si deve sperare in un terzo posto
 
M

Makonik-san

Sì vabbè, come se non sapessimo che zio Festeriani presenterà un ricorso che poi verrà accolto.
 

©e®io

Rappresentante di classe
a forza di lamentarsi e cercare complotti ovunque, alla fine i fiorentini hanno avuto quel che volevano. Milan troppo penalizzato da tutto e tutti, anche quest anno si deve sperare in un terzo posto
Ma dai, l'anno scorso il Milan ha raggiunto il terzo posto a suon di rigori inventati a scapito della Fiorentina (che poi non hanno ottenuto una minima sega di quello che volevano)
 

Patro

Giocate Persona 5
si certo solo grazie a i rigori. 2  netti non ce ne hanno dati nello scontro diretto e almeno 1 regalato a loro. l'anno scorso per pochi minuti non hanno ottenuto quello che volevano, quest anno invece sì. Sarà contento anche bonolis
 
M

Makonik-san

"Milan penalizzato" lol...non per flammare Tyranno ma hai un bel coraggio a dirlo, scusami eh.

Forse non te lo ricordi perché Balo l'ha (finalmente, era ora!!!!) sbagliato, ma anche ieri avete avuto il solito rigoretto settimanale...ricordo che il Torino grida ancora vendetta e pur essendo juventino non mi sento di dargli completamente torto, anzi!
 

Patro

Giocate Persona 5
"Milan penalizzato" lol...non per flammare Tyranno ma hai un bel coraggio a dirlo, scusami eh.

Forse non te lo ricordi perché Balo l'ha (finalmente, era ora!!!!) sbagliato, ma anche ieri avete avuto il solito rigoretto settimanale...ricordo che il Torino grida ancora vendetta e pur essendo juventino non mi sento di dargli completamente torto, anzi!
il milan ha avuto in 6 partite stagionali 2 rigori. non mi sembra una cadenza settimanale.

E vuoi dirmi che ieri non c'erano altri 2 rigori per il milan e quello di torino non era rigore? se il rigore c'è si deve dare sempre, non che non lo dai perchè quella squadra ne ha avuti troppi...

è vero, qualche rigore (3-4 non di più però) al milan lo hanno regalato, ma ad inizio stagione l'anno scorso abbiamo subito diversi torti arbitrali, passati in secondo piano per via dell'orribile andazzo.

e poi se la fiorentina si è fatta recuperare 10 punti in 2 mesi avrà anche lei le sue colpe, no?
 
Top Bottom