Serie A 2014/2015 e Calcio Italiano

Filo144

Passante
Mamma mia la Bundes <3 anche se per me il miglior calcio lo vedi in Premier
Miglior calcio dipende in che senso...calcio spettacolo direi di no..le squadre inglesi al momento non giocano bene ai livelli di altre squadre come le due tedesche...

Campionato più bello sì, son d'accordo con te :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
E' vero, la Lazio ci ha sempre messi un po' in difficoltà, come squadra è molto solida e cinica, ha dei giocatori molto forti come Hernanes, Candreva, Lulic, Klose...

La Juve però è un'altra storia di certo, se riesce ad esprimere il suo calcio, è difficile contrastarla (se bloccano Pirlo, è un po' dura).

Io vedo favorita la Juve, ma se vincesse la Lazio non mi sorprenderei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Io credo nella Roma se comprano due centrali di difesa buoni.

Totti, lamela, Osvaldo, destro, de Rossi, pjanic, maicon, strootman sono tutti giocatori molto forti e poi ci sono anche altri buoni oltre a questi. Per Una squadra che deve competere solo per lo scudetto e la coppa Italia questa é tanta roba... Ripeto, a patto che arrivino due buoni difensori centrali e garcia riesca a far bene il suo lavoro
 

Devil93™

More then devilish
Io continuo a credere nell'Inter (ovviamente da interista lol). Comunque per quanto riguarda questa stagione vedo molto bene la Fiorentina e il Milan.
 

Patro

Giocate Persona 5
Io da milanista credo in un trofeo se riusciamo a prendere uno fra Honda e ljaic e un centrocampista di qualità.. Non è possibile avere a centrocampo solo montolivo come costruttore di manovra e come sostituto cristante
 

Patro

Giocate Persona 5
Contento per l'avvio tenero del milan, i big match sono ben distribuiti, é un buon calendario, però cerchiamo di non fare la cagata di finire in Europa League non passando i preliminari di champions.. Sarebbero una marea di partite in più
 

©e®io

Rappresentante di classe
Contento per l'avvio tenero del milan, i big match sono ben distribuiti, é un buon calendario, però cerchiamo di non fare la cagata di finire in Europa League non passando i preliminari di champions.. Sarebbero una marea di partite in più
2 partite in più
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Occhio al Genoa quest'anno... Liverani mi pare quello giusto, e con Lodi han dato davvero un altro volto al centrocampo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Occhio al Genoa quest'anno... Liverani mi pare quello giusto, e con Lodi han dato davvero un altro volto al centrocampo.
Per me è una squadra da decimo posto massimo.. Tipo Chievo, Bologna, Atalanta e un po' più su Catania e udinese .. Per gli ultimi posti lotteranno per la salvezza Livorno, sassuolo, Torino, Sampdoria, hellas Verona..
 

Dxs

Mod
Il Livorno ha una rosa non da Serie A al momento. Dubito che in questo mese possano cambiare qualcosa. 
 

Dxs

Mod
E del Sassuolo che mi dite?
Sono del parere che possa salvarsi.

Motivo numero uno : la presidenza. Non facciamo paragoni con il Pescara, questi sono più assennati e hanno più soldi, soprattutto (a cosa pensate se vi dico Mapei?). 

Lo scorso anno fecero un acquisto (Missiroli) a 3 milioni di euro, assolutamente fuori portata per qualsiasi altra squadra della categoria in cui si trovavano. Quest'anno boh hanno mantenuto la linea alta, Terranova lo adoro, hanno un buon centrocampo e una scommessa lì davanti molto appetibile (Zaza) da cui dipenderà il 60% della salvezza dei neroverdi. Seriamente, se non si mette a segnare è gg. 

Ciò non toglie che faticheranno. Io per ora vedo male Livorno e Atalanta.
 

Devil93™

More then devilish
Sono del parere che possa salvarsi.

Motivo numero uno : la presidenza. Non facciamo paragoni con il Pescara, questi sono più assennati e hanno più soldi, soprattutto (a cosa pensate se vi dico Mapei?). 

Lo scorso anno fecero un acquisto (Missiroli) a 3 milioni di euro, assolutamente fuori portata per qualsiasi altra squadra della categoria in cui si trovavano. Quest'anno boh hanno mantenuto la linea alta, Terranova lo adoro, hanno un buon centrocampo e una scommessa lì davanti molto appetibile (Zaza) da cui dipenderà il 60% della salvezza dei neroverdi. Seriamente, se non si mette a segnare è gg. 

Ciò non toglie che faticheranno. Io per ora vedo male Livorno e Atalanta.
Mapei? Mah a me viene in mente solo la marca della roba per pavimenti..

Cmq la penso come te, il Sassuolo può salvarsi benissimo
 

Patro

Giocate Persona 5
Sono del parere che possa salvarsi.

Motivo numero uno : la presidenza. Non facciamo paragoni con il Pescara, questi sono più assennati e hanno più soldi, soprattutto (a cosa pensate se vi dico Mapei?).

Lo scorso anno fecero un acquisto (Missiroli) a 3 milioni di euro, assolutamente fuori portata per qualsiasi altra squadra della categoria in cui si trovavano. Quest'anno boh hanno mantenuto la linea alta, Terranova lo adoro, hanno un buon centrocampo e una scommessa lì davanti molto appetibile (Zaza) da cui dipenderà il 60% della salvezza dei neroverdi. Seriamente, se non si mette a segnare è gg.

Ciò non toglie che faticheranno. Io per ora vedo male Livorno e Atalanta.
l'Atalanta ha Denis, cigarini, Bonaventura e altri buoni giocatori credo che raggiungerà la salvezza tranquilla.. Sassuolo, hellas, Torino, Livorno le vedo male, anche la Sampdoria se non ingrana.. Ha ceduto icardi, maxi Lopez, poli e non li ha sostituiti degnamente
 

Dxs

Mod
Mapei? Mah a me viene in mente solo la marca della roba per pavimenti..

Cmq la penso come te, il Sassuolo può salvarsi benissimo
http://it.wikipedia.org/wiki/Mapei

Da Wikipedia : "Recentemente è diventata sponsor commerciale del Sassuolo Calcio, che grazie a tale sponsorizzazione ha potuto contare su risorse consistenti. Il 22 marzo 2012, l'amministratore unico Giorgio Squinzi, viene designato presidente di Confindustria."

l'Atalanta ha Denis, cigarini, Bonaventura e altri buoni giocatori credo che raggiungerà la salvezza tranquilla.. Sassuolo, hellas, Torino, Livorno le vedo male, anche la Sampdoria se non ingrana.. Ha ceduto icardi, maxi Lopez, poli e non li ha sostituiti degnamente
Ci vediamo a Maggio. È un mio parere, inutile specularci oltre.

Del Sassuolo ho già parlato, il Verona si salverà, vedrai, hanno Toni, il tipo brasiliano che finisce in "inho" (Martinho?) che nel tridente offensivo picchia forte, Maietta che è sempre stato un top-difensore nelle ultime stagioni ed è anche il capitano (grande senso di responsabilità e soprattutto galvanizzato dall'aver guidato la difesa veronese dalla Lega Pro alla A). 

La Samp boh, può darsi, però hanno una difesa più quadrata rispetto allo scorso anno, sicurezze a centrocampo come Obiang e in attacco hanno preso Gabbiadini... Staremo a vedere.
 

Patro

Giocate Persona 5
http://it.wikipedia.org/wiki/Mapei

Da Wikipedia : "Recentemente è diventata sponsor commerciale del Sassuolo Calcio, che grazie a tale sponsorizzazione ha potuto contare su risorse consistenti. Il 22 marzo 2012, l'amministratore unico Giorgio Squinzi, viene designato presidente di Confindustria."

Ci vediamo a Maggio. È un mio parere, inutile specularci oltre.

Del Sassuolo ho già parlato, il Verona si salverà, vedrai, hanno Toni, il tipo brasiliano che finisce in "inho" (Martinho?) che nel tridente offensivo picchia forte, Maietta che è sempre stato un top-difensore nelle ultime stagioni ed è anche il capitano (grande senso di responsabilità e soprattutto galvanizzato dall'aver guidato la difesa veronese dalla Lega Pro alla A).

La Samp boh, può darsi, però hanno una difesa più quadrata rispetto allo scorso anno, sicurezze a centrocampo come Obiang e in attacco hanno preso Gabbiadini... Staremo a vedere.
il Verona ha jorginho, centrocampista di qualità che é stato molto vicino al milan.. I miei pronostici scudetto - europa-retrocessione li dirò il 3 settembre, il giorno dopo l'ultimo giorno di mercato
 

Filo144

Passante
Ci vediamo a Maggio. È un mio parere, inutile specularci oltre.

Del Sassuolo ho già parlato, il Verona si salverà, vedrai, hanno Toni, il tipo brasiliano che finisce in "inho" (Martinho?) che nel tridente offensivo picchia forte, Maietta che è sempre stato un top-difensore nelle ultime stagioni ed è anche il capitano (grande senso di responsabilità e soprattutto galvanizzato dall'aver guidato la difesa veronese dalla Lega Pro alla A). 

La Samp boh, può darsi, però hanno una difesa più quadrata rispetto allo scorso anno, sicurezze a centrocampo come Obiang e in attacco hanno preso Gabbiadini... Staremo a vedere.
Io vedo il Verona non fortissimo rispetto alle sue rivali salvezza,Martinho in serie A ha fatto veramente male (purtroppo) qua a Cesena,ok che era giovanissimo (anche ora lo è) ma nel complesso non mi sembra una squadra al livello di Sassuolo/Sampdoria e forse anche Torino.

Il Genoa invece lo vedo più forte di anno scorso e può raggiungere una salvezza tranquilla.Occhio al Chievo per le zone basse di classifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
l'Atalanta ha Denis, cigarini, Bonaventura e altri buoni giocatori credo che raggiungerà la salvezza tranquilla.. Sassuolo, hellas, Torino, Livorno le vedo male, anche la Sampdoria se non ingrana.. Ha ceduto icardi, maxi Lopez, poli e non li ha sostituiti degnamente
^
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Per me è una squadra da decimo posto massimo.. Tipo Chievo, Bologna, Atalanta e un po' più su Catania e udinese .. Per gli ultimi posti lotteranno per la salvezza Livorno, sassuolo, Torino, Sampdoria, hellas Verona..
Il problema del Sassuolo è che se non gira Zaza (ragazzo con pochissima esperienza al piano di sopra, come molti suoi compagni) sono cacchi. Oddio, Pavoletti (credo che il Varese alla fine se lo piglierà) è un buon attaccante per la cadetteria ma la A è altra cosa. Troppe incognite, soprattutto in avanti. Io dico che, a rose attuali, è da terz'ultima piazza. L'Hellas ha una rosa ed un progetto che per me valgono il quart'ultimo - quint'ultimo piazzamento, è una piazza ambiziosa quella di Verona (sponda Hellas) e lo dimostrano i Jankovic, i Donati, i Toni, i Sala e i Bianchetti (in prospettiva), e la scommessona Cirigliano. Il Livorno ha mantenuto più ho meno la spina dorsale della promozione, Bardi (nuovo ma conosce l'ambiente) - Luci - Belinghieri - Paulinho - Dionisi - Siligardi. Per me se la giocano con la Sampdoria per non retrocedere, anche se credo che la doria sia più forte dei labronici. Il Chievo piuttosto non mi convince, anche se ogni anno si salva e anche bene. Attualmente io credo che Livorno, Chievo Verona e Sassuolo siano le 3 indiziate per retrocedere.
 

Patro

Giocate Persona 5
Inter - juve 1-1, vince l'Inter a i calci di rigore. Il calcio d'agosto conta poco, si sa, ma guardando le formazioni iniziali sembrava non ci fosse stata partita. Occhio a buffon che ha fatto un'altra papera sull'1-0 dell'Inter. Conte dopo la sconfitta con i galaxy ha detto che i suoi non hanno più la stessa fame.. Vedremo alla finale di supercoppa, si dice che alcuni giocatori siano stanchi dei metodi di allenamento pesanti di conte..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
javier_zanetti_2_gennaio_2013.jpg


40 e non sentirli... auguri Capitano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
javier_zanetti_2_gennaio_2013.jpg


40 e non sentirli... auguri Capitano!
sono milanista ma gli faccio i miei più sinceri auguri, anche di pronta guarigione. Avversario di mille battaglie, il più leale di tutti e insieme a Totti e ambrosini e buffon é una delle ultime bandiere del calcio italiano. A 40 é ancora capace di fare certi coast to coast che quasi tutti gli altri giocatori si sognano, stima assoluta
 
Top Bottom