Serie A 2014/2015 e Calcio Italiano

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
sono milanista ma gli faccio i miei più sinceri auguri, anche di pronta guarigione. Avversario di mille battaglie, il più leale di tutti e insieme a Totti e ambrosini e buffon é una delle ultime bandiere del calcio italiano. A 40 é ancora capace di fare certi coast to coast che quasi tutti gli altri giocatori si sognano, stima assoluta
cos

ah ok niente, avevo letto "il più leale di tutti assieme a Totti" sry
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Juve - Lazio 4-0 e biancocelesti a casa, anche se erano già in casa.. Nel primo tempo la Lazio ha giocato abbastanza bene anche in difesa, si è fatta sorprendere da uno schema su palla inattiva. Nel secondo tempo ha preso un contropiede da polli e sul 2-0 si è squagliata, prendendo altri due gol come se non ci fosse stata una difesa. In più per pochi tratti ha attaccato con coraggio, malgrado nel primo tempo non era sembrata inferiore alla Juventus. Credo che la juve sia più forte ed abbia meritato, ma parlando in termini di valori delle squadre credo che 4 gol di differenza siano non veritieri. La Lazio in difesa ha buoni giocatori, anche se ieri non lo ha dimostrato, biglia ed hernanes se iniziano a girare sono una gran coppia in un 4231, lulic é un buon esterno e candreva e klose sono forti, in più c'è da conoscere il trequartista Felipe Anderson. Credo che possa tranquillamente arrivare in Europa League, ovviamente la difesa deve essere quella dell'anno precedente.

edit : marchetti é fortissimo poi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
La Lazio deve incominciare ad inserire Ciani, quello li è un signor difensore e neanche vecchio, a differenza di Biava e Andre Dias. Discorso Inter: mi sono commosso, contento per l' atteggiamento mostrato, soddisfatto da Icardi ma soprattutto dal mio pupillo Alvarez, forse ora qualcuno la smetterà di prenderlo per il culo. Bene Campagnaro e Jonny.
 

Patro

Giocate Persona 5
La Lazio deve incominciare ad inserire Ciani, quello li è un signor difensore e neanche vecchio, a differenza di Biava e Andre Dias. Discorso Inter: mi sono commosso, contento per l' atteggiamento mostrato, soddisfatto da Icardi ma soprattutto dal mio pupillo Alvarez, forse ora qualcuno la smetterà di prenderlo per il culo. Bene Campagnaro e Jonny.
Oggi l'Inter ha vinto, vero, ma contro una squadra che ha pensato poco ad attaccare. Mazzarri é molto bravo come allenatore, ma non é dio e quindi non credo farà grandi miracoli con questa squadra. Manca tanta qualità, io vedo grandi giocatori (handanovic, guarin, palacio) circondati però da qualche buon giocatore e molti giovani di belle speranze, dopodiché vedo molta mediocrità per una squadra come l'Inter. Credo che possa puntare alla coppa Italia e ad un posto in Europa League, ma nulla di più..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Ma beata l'ora, io mica chiedo la Luna (Champions). A me interessa che insegni e imprima all'Inter questo carattere. E tu pensa a Verona, Tyranno.
 

Patro

Giocate Persona 5
Nel 2010-2011 abbiamo perso 2-0 con il Cesena.. Ti ricordi come é finito quel campionato? Comunque un giudizio lucido sulle squadre si può dare fra un mese e soprattutto mica ci siamo pregiudicati una stagione.. Lo faremmo sicuramente perdendo mercoledì.. E poi anche il city ha perso 3-2 con il Cardiff City oggi che é peggio del Verona..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Trenchi guarda che scherzavo eh ahhaha :) comunque non sono d'accordo, il Cardiff è meglio del Verona, anche se li scaligeri sono la miglior neopromossa delle tre, e l' avrei detto pure se avesse perso 7-0. Sa cosa fare, ha le idee chiare ed è ambiziosa, è una sconfitta che vista non nei modi ma più che altro perché è una squadra insidiosissima l' Hellas.
 

©e®io

Rappresentante di classe
La Lazio deve incominciare ad inserire Ciani, quello li è un signor difensore e neanche vecchio
Un signor macellaio vorrai dire, non ho mai visto un difensore così poco disciplinato tatticamente... Del fisico nulla da dire però

Tyranno, non credere che nel Milan ci siano giocatori migliori dell'Inter. Penso che ora come ora le squadre nettamente superiori all'Inter come organico siano Napoli e Juve, le altre si aggirano al suo livello. Anzi, c'è molta più mediocrità nella rosa milanista con cui, se non fosse stato per quel fenomeno di El Shaarawy e la ciliegina Balotelli, molto difficilmente sareste arrivati in Europa la scorsa stagione. L'Inter l'anno scorso ha pagato l'inesperienza dell'allenatore e una preparazione atletica troppo veloce e corta (siccome la stagione è cominciata prestissimo), che ha portato i conseguenti infortuni. Senza considerare che abbiamo l'allenatore meglio preparato in Italia, insieme a Benitez e Conte.
 

Patro

Giocate Persona 5
La rosa del milan non è superlativa ma di sicuro meglio di quella dell'Inter. Oltre a balotelli e el shaarawy giocherebbero titolari nell'Inter anche abate, de sciglio, montolivo, poli e robinho se si sveglia.. I centrali di difesa si equivalgono e credo che vi servirebbe anche de jong, per dare il cambio a cambiasse. Credo che abbiamo perso per colpa del centrocampo che non ha dato copertura alla difesa e ha sostenuto poco l'attacco, si è sentita la stanchezza di eindoven ma per via delle squalifiche non potevamo cambiare molti giocatori.. E poi doveva mettere prima robinho.. Il difetto più grande di allegri é questo, si addormenta quando deve sostituire i giocatori e spesso sono sostituzioni tardive..
 

©e®io

Rappresentante di classe
La rosa del milan non è superlativa ma di sicuro meglio di quella dell'Inter. Oltre a balotelli e el shaarawy giocherebbero titolari nell'Inter anche abate, de sciglio, montolivo, poli e robinho se si sveglia.. I centrali di difesa si equivalgono e credo che vi servirebbe anche de jong, per dare il cambio a cambiasse. Credo che abbiamo perso per colpa del centrocampo che non ha dato copertura alla difesa e ha sostenuto poco l'attacco, si è sentita la stanchezza di eindoven ma per via delle squalifiche non potevamo cambiare molti giocatori.. E poi doveva mettere prima robinho.. Il difetto più grande di allegri é questo, si addormenta quando deve sostituire i giocatori e spesso sono sostituzioni tardive..
LOL, Poli non era titolare nemmeno nell'Inter più disastrata. De Sciglio assolutamente, non credevo che si confermasse tanto in fretta. Montolivo non è superiore a Guarin e Kovacic. De Jong? Di spaccalegna ne abbiamo già, non avrebbe senso accollarsi il suo ingaggio (esagerato, considerato il rapporto qualità/prezzo) per una riserva. Abate dipende, certo è meglio di Jonathan nonostante abbia fatto due buone prestazioni... Certo arrivasse un certo Isla non starei qui a discutere su quella fascia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Nel 2010-2011 abbiamo perso 2-0 con il Cesena.. Ti ricordi come é finito quel campionato? Comunque un giudizio lucido sulle squadre si può dare fra un mese e soprattutto mica ci siamo pregiudicati una stagione.. Lo faremmo sicuramente perdendo mercoledì.. E poi anche il city ha perso 3-2 con il Cardiff City oggi che é peggio del Verona..
Era la seconda giornata a Cesena,la prima avevate vinto contro il Lecce 4-0 poi veniste a perdere 2-0 qua a Cesena con un rigore sbagliato da Ibra :P

Esatto la stagione del Milan dipende tutta o quasi dalla partita di mercoledì,tanto si sa che Allegri in campionato tranne una volta mi sembra è sempre partito male.
 

Patro

Giocate Persona 5
Non é mai partito bene in 3 anni più questo.. E comunque pensandoci oltre a giudicare come giocano le squadre é anche presto per valutare le rose, visto che manca una settimana alla fine del calciomercato.. E nell'ultima settimana si fanno una marea di affari
 

Filo144

Passante
Comunque si dice che Eto'o sia a Milano (è vero che la sua famiglia abita qua però chissà..),bel colpo per l'Inter se va in porto,non è più quello del triplete ma è ancora un signor giocatore...
 

Patro

Giocate Persona 5
Se passiamo in champions sicuro.. Spero in ljaijc + centrocampista di qualità / difensore centrale forte (vidic va a scadenza nel 2014.. ), Honda ci conviene prenderlo a gennaio a questo punto così riusciamo a prenderne 2 di giocatori
 

Patro

Giocate Persona 5
è andato alla roma, manca solo l'ufficialità
default_chirolp_hun.gif
ma higuain che si rompe su uno scoglio e de laurentiis che chiede 100 milioni di risarcimento alla regione perchè gli hanno messo male i punti?? ahahah come se poi la campania viva nell'oro in questo momento
 

©e®io

Rappresentante di classe
Boia, Milito vuole tornare per la Juve e manco è decisivo contro la primavera del Cittadella
 

Patro

Giocate Persona 5
La Roma impressiona, anche se ha giocato contro due neopromosse.

Kakà é del milan, trasferimento gratuito e biennale (galliani é un mostro), ma zio fester penso piazzera un ultimo colpo domani sera. Ora basta distrarsi sul mercato, andiamo a vincere! Forza ragazzi!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sinceramente non so cosa aspettarmi nella prossima giornata riguardo Inter-Juventus; la Juve è la solita affamata di gol, ma l'Inter sembra essere ritornata più forte che mai, non so se aspettarmi tanti o pochi gol, e quanti di scarto fra le due nel risultato.

Chi vincerà?
 
M

Makonik-san

"Più forte che mai", roflmao...guarda che ha affrontato Genoa (che ne ha presi altri 5 in casa dalla Fiorentina, pffff) e Catania, Raffa, non Barcellona e Real Madrid! :°D
Davvero, disconoscerò i colleghi juventini che al prossimo turno non metteranno il 2 fisso alla suddetta partita.
 
 

Dxs

Mod
Stimo moltissimo Mazzarri come allenatore, e per queste prime tre uscite stagionali ha fatto un ottimo lavoro, ma di certo da qui a dire che l'Inter è tornata più forte che mai ne passa... La Juventus parte ovviamente favorita.
 

AMD

Amministratore di condominio
Kakà é del milan, trasferimento gratuito e biennale (galliani é un mostro)
mostro?

ma lo sai che gli stipendi van pagati?

pensi che al real siano un gruppo di imbecilli che regalan giocatori perchè non ne capiscono un cazzo?

loro si son tolti DIECI milioni di ingaggio all'anno per un bollito (un giocatore che faceva della progressione, che non ha più da anni, la sua arma)... godetevelo tutto, sta operazione v'è costata VENTI MILIONI per due anni, altro che gratuito
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma perché Inter-Juventus al sabato alle 18? Qualcosa mi dice che la faranno vedere solo su Sky Calcio, giusto per spillarmi 8 fottuti euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom