Guida ai Pokémon Shiny, al Pokéradar e al RNG Reporter

KONGPANG.

Rappresentante di classe
fai fare l'uovo al bel gyarados rosso di o/a/c un po' di volte, li c'è la roba che aumenta le possibilità di un cucciolo shiny se un genitore lo è, mi sembra
 
M

MAGIKARP SHINY

Kongpang ha scritto:
fai fare l'uovo al bel gyarados rosso di o/a/c un po' di volte, li c'è la roba che aumenta le possibilità di un cucciolo shiny se un genitore lo è, mi sembra
ma il problema è che io non ho nessun pokèmon shiny
 

Marko.P

Passante
Kongpang ha scritto:
fai fare l'uovo al bel gyarados rosso di o/a/c un po' di volte, li c'è la roba che aumenta le possibilità di un cucciolo shiny se un genitore lo è, mi sembra
Non credo funzioni così, solo con ditto shiny.Credo. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Marko.P ha scritto:
Non credo funzioni così, solo con ditto shiny.Credo. :D
In o/a/c è sufficiente avere uno shiny qualsiasi. C'è scritto tutto anche nel primo post di questo topic.
 

~Nigeris.

Parroco
Su O/A/C si poteva fare l'uovo di qualunque pkmn shiny e le possibilità aumentavano. Però su R/S/E/VF/RF non c'è questa possibilità.

Battuto sul tempo  :D
 
M

MAGIKARP SHINY

cx! ha scritto:
In o/a/c è sufficiente avere uno shiny qualsiasi. C'è scritto tutto anche nel primo post di questo topic.
io però lo sto cercando in smeraldo quindi........... :D
 

MEW

Zoidberg
MAGIKARP SHINY ha scritto:
io però lo sto cercando in smeraldo quindi........... -.-
io una volta l'ho avuto in pokèmon smeraldo magikarp shiny però poi l'ho fatto evolvere in un bellissimo gyrados rosso....... :D
 

MEW

Zoidberg
**Midnight Devil** ha scritto:
Anche Celebi e Jirachi sono rari.... e neanche loro si possono prendere...
io però una volta Jirachi l'ho avuto però grazie ad un mio amico che me l'ho ha passato :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
MEW ha scritto:
a proposito c'e qualcuno di voi che sa dirmi come posso avere mew shiny?
Vai al Pokémon Day di quest'anno, ti fai scaricare il biglietto di Mew su Smeraldo, salvi prima di incontrarlo, spegni e riaccendi finché non è shiny. Potrai passarci anche mesi, ma per il tuo Pokémon preferito dovrebbe valerne la pena...
 

MEW

Zoidberg
Rocket ha scritto:
Vai al Pokémon Day di quest'anno, ti fai scaricare il biglietto di Mew su Smeraldo, salvi prima di incontrarlo, spegni e riaccendi finché non è shiny. Potrai passarci anche mesi, ma per il tuo Pokémon preferito dovrebbe valerne la pena...
infatti non mi interessa quanto tempo ci vorrà per mew rarei questo e altro.................
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MEW ha scritto:
a proposito c'e qualcuno di voi che sa dirmi come posso avere mew shiny?
Benvenuto MEW!

Per Mew, io mi accontenterei anche di uno normale che ubbidisca (che già, per ora, è impossibile da avere). Spero comunque che al PDay, se confermato, diano proprio il biglietto piuttosto che direttamente il Pokemon: almeno si potra provare a cercarlo shiny.

:D

Con l'occasione vi invito tutti a restare in argomento shiny e ad utilizzare i topic opportuni per il resto. Grazie.

-.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

MEW

Zoidberg
ho un dubbio........io una volta ho catturato un caterpie shiny e appena l'ho fatto evolvere è ritornato normale e non shiny perchè?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MEW ha scritto:
ho un dubbio........io una volta ho catturato un caterpie shiny e appena l'ho fatto evolvere è ritornato normale e non shiny perchè?
Ti stai sicuramente confondendo. O non era un caterpie shiny (che mi pare sia di colore arancione) oppure si trattava dell'evoluzione di un caterpie diverso da quello che pensavi oppure ti ricordi male.

EDIT: La discussione su Celebi, Jirachi ecc... prosegue qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Spero comunque che al PDay, se confermato, diano proprio il biglietto piuttosto che direttamente il Pokemon: almeno si potra provare a cercarlo shiny.

:D
Eh?Che intendi dire? -.- Scusa l' OT, ma stai dicendo che potrebbero dare direttamente Mew senza andare a catturarlo nell' isola?°_°

MEW ha scritto:
infatti l'ho immaginavo che si poteva fare solo così.......peccato però perchè è un pokèmon molto bello e raro -.-
MEW ha scritto:
infatti non mi interessa quanto tempo ci vorrà per mew rarei questo e altro.................
OMG!!!Che commozione!!! -.- -.- -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Eh?Che intendi dire? :D

Scusa l' OT, ma stai dicendo che potrebbero dare direttamente Mew senza andare a catturarlo nell' isola?°_°OMG!!!Che
Non è ben chiaro. Del Pokemon Day 2007 se ne parla qui.
 

VALERIO_97

Zoidberg
Ragazzi,

Volevo sapere quando c'è il pokèmon day quest'anno(2007),

so che c'è a mirabilandia quest'anno ci vado,pero se so il giorno del pokèmon day è meglio,come si dice...

con una fava prendo 2 piccioni

Grazie.
 

Mihawk

Passante
ma... quindi non c'è nessuna teoria sul trovare shiny piu' facilmente in vf/rf/r/z/s....

solo cercare di combattere all'infinito con lo stesso pokemon fino a trovarlo?

poi quando alla fine ti capita di trovare un bellissimo vileplum shiny e urli: "CAVOLO" FINALMENTE UNO SHINY!!!!!!!!

per ricordarti subito che è un pkmn selvatico nella serpe lotta, ti fa mettere a piangere...  :D
 

Blackmew

Parroco
Mihawk ha scritto:
ma... quindi non c'è nessuna teoria sul trovare shiny piu' facilmente in vf/rf/r/z/s....

solo cercare di combattere all'infinito con lo stesso pokemon fino a trovarlo?

poi quando alla fine ti capita di trovare un bellissimo vileplum shiny e urli: "CAVOLO" FINALMENTE UNO SHINY!!!!!!!!

per ricordarti subito che è un pkmn selvatico nella serpe lotta, ti fa mettere a piangere...  :D
Hai incontrato uno Shiny nella Serpe lotta???Che sfiga!!!:°D
 
U

Ugly Betty

c'e qualcuno di voi che ha mai preso latias shiny?se si come si fà?grazie in anticipo
 
Top Bottom