*Sniff Sniff*[me=Lorbel]sente odore di fregatura[/me]2)mi ha accorgo che il pokèmon è uno shiny proprio mentre mentre ammacco fuga
In R/Z/RF/VF/S la fuga disabilitata è stata tolta, ora è un comune Pokémon selvatico da cui si può fuggire... sempre che si stia parlando di R/Z/RF/VF/S e non di O/A/C...Lorbel ha scritto:*Sniff Sniff*
[me=Lorbel]sente odore di fregatura[/me]
Uhm, ma lo sai che *non* si può fuggire negli scontri contro i pokémon Shiny? °_° Semplicemente, la fuga è impossibilitata.
Ma guarda te che coincidenza °_°
[o semplicemente ho capito male io]
Ok, errore mio.~IRDG~ ha scritto:In R/Z/RF/VF/S la fuga disabilitata è stata tolta, ora è un comune Pokémon selvatico da cui si può fuggire... sempre che si stia parlando di R/Z/RF/VF/S e non di O/A/C...
Infatti io su Cristallo(O su Oro, non me lo ricordo...) avevo clonato la mia amata Gengar e dopo un po...non mi sembrava più lei!MC5 ha scritto:ma, col nuovo trucco della clonazione in smeraldo che è saltato fuori, gli sciaini come ne risentiranno?![]()
nel senso: se io mi faccio dare un clone di sciani da un mio amico, che considerazione dovrò avere di quello sciaini?
sarà pari ad uno sciarkato? o sarà un mezzosangue come tutti gli altri?
comunque secondo me questo dei cloni è un duro attacco agli sciaini, che vedono ridursi di colpo, e di molto, il proprio valore...
che ne pensate? :D
C'erano altri metodi per la clonazione anche prima di questa scoperta in Smeraldo..MC5 ha scritto:che ne pensate? :D
Quelli clonati con la Memory USB erano i Sangue Sporco, usati per gli scambi... lo saranno anche questi.nel senso: se io mi faccio dare un clone di sciani da un mio amico, che considerazione dovrò avere di quello sciaini?sarà pari ad uno sciarkato? o sarà un mezzosangue come tutti gli altri?
ma ricevendo uno sciaini clonato (e sapendo già che quello sciaini è stato clonato) lo si considererà mezzosangue o sangue sporco?Rocket ha scritto:Quando per clonare si comprava Memory Card USB e attrezzatura annessa gli shiny clonati erano visti già in modo abbastanza negativo... ora ancora peggio dato che potranno tutti farsi il loro esercito di cloni personale.Quelli clonati con la Memory USB erano i Sangue Sporco, usati per gli scambi... lo saranno anche questi.
(Ovviamente si tratta solo di potestà, lo Shiny rimane tale... ma in un certo senso non sarà tuo, finchè l'originale è in mano al proprietario. Se poi per qualche motivo il proprietario "perde" quello shiny ed, eventualmente, la sua sfilza di cloni... secondo me si può far salire di livello il tuo in Mezzosangue.)
Io lo considererei un sangue sporco!(A meno che lo libero!)MC5 ha scritto:ma ricevendo uno sciaini clonato (e sapendo già che quello sciaini è stato clonato) lo si considererà mezzosangue o sangue sporco?
o magari si ? in fondo se so di poter riprodurre infinite volte un file che mi interessa vado a comprare smeraldo...marketing o errore ?a voi l'ardua sentenzann un procedimento voluto dai programmatori
era perchè adesso è wiglituff...il fatto è che cercavo jigli nel porcorso dopo brock e il primo k trovo è shinyJoe ha scritto:ma era jiggly o un altro? nn hai specificato ... e poi lo hai catturato?
lo bramo da anni!ti ammiro, ti invidio, e ti mando a fan....!Spyro ha scritto:Sono contentissimo!!!!!!![]()
Ieri stavo allevando un uovo di treecko...ne avrò fatti schiudare una sesantina visto che non trovo la natura corretta...
percorsi i passi richisti l'uovo si schiude.... il neonato però aveva qualcosa di strano, di diverso!!!!!!
Guardo meglio e noto una coda rossa....
urlo di gioia...INCREDIBILE, mi è nato un treecko shiny!
Sono al settimo cielo! Ora, anche se non ha la naturea migliore lo sto allenando e ha le mosse fendifoglia,sgranocchio,dragospiro...devo decidere la quarta....
E ci credo!Spyro ha scritto:bè,alla fine gli shiny servono a fare invidia agli altri:D![]()
SCAMBIALO A ME TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!Spyro ha scritto:se vuoi te lo scambio con un tuo pkm, a me non serve....
Vero! non vedo l'ora! finalmente grazie al wi-fi potrò fare scambi decenti...qua non conosco nessuno che abbia pkm che stuizzicano la mia fantasia....liuton2005 ha scritto:Tenetevi gli shiny perché potremmo scambiarceli con il Wi-Fi quando arriva Pokémon D/P..
![]()