Guida ai Pokémon Shiny, al Pokéradar e al RNG Reporter

Sb4ll4t0

Amico
Ho appena scoperto e testato su me stessa una novità introdotta nelle chain del Pokéradar di 6a, praticamente ogni pokémon trovato e catturato tramite una  shiny patch avrà sempre 2 iv al 31.
Purtroppo non è sempre così.

Sono arrivato a 3 shiny: 2 ditto e un scyther. I due Ditto sono stati presi nella valle dei pokemon e avevano entrambi 2 iv al 31; Scyther è stato preso al percorso 21 mi pare e non ha nemmeno 1iv al 31 :/
 

Bacco

Passante
Purtroppo non è sempre così.

Sono arrivato a 3 shiny: 2 ditto e un scyther. I due Ditto sono stati presi nella valle dei pokemon e avevano entrambi 2 iv al 31; Scyther è stato preso al percorso 21 mi pare e non ha nemmeno 1iv al 31 :/
Ditto da valle con 1 Iv, Skiddo da percorso 5 con 0... confermo quanto detto... avete avuto fortuna ;)
 

fr°A°

°A°
Su alcuni forum inglesi ho letto che affinché il Pokémon abbia le 2 ivs al 31, la chain dovrà essere composta da minimo 40 Pokémon incatenati. 

Le vostre da quanti Pokémon erano formate? 

Io ho controllato entrambi i miei 2 Pokémon da chain ed entrambi possiedono 2 iv al 31. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Su alcuni forum inglesi ho letto che affinché il Pokémon abbia le 2 ivs al 31, la chain dovrà essere composta da minimo 40 Pokémon incatenati. 

Le vostre da quanti Pokémon erano formate? 

Io ho controllato entrambi i miei 2 Pokémon da chain ed entrambi possiedono 2 iv al 31. 
Il primo ditto sicuro con + di 40 perchè mi sono messo a girare per 20 min prima di trovare il fruscio stellato, gli altri onestamente non ricordo
 
Ma è possibile che non riesco a trovarne manco uno
default_chirolp_gusun.gif
?
 
Top Bottom