Guida ai Pokémon Shiny, al Pokéradar e al RNG Reporter

Blackmew

Parroco
Spyro ha scritto:
Vero! non vedo l'ora! finalmente grazie al wi-fi potrò fare scambi decenti...qua non conosco nessuno che abbia pkm che stuizzicano la mia fantasia....
Quoto non vedo l' ora neanch' io!I miei amici non hanno neanche un cavo per game boy advance, quindi non posso scambiare...Ma grazie al Wi-fi cambierà tutto! :D
default_chirolp_gurug.gif
:D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Spyro ha scritto:
Vero! non vedo l'ora! finalmente grazie al wi-fi potrò fare scambi decenti...qua non conosco nessuno che abbia pkm che stuizzicano la mia fantasia....
se vuoi io ho di shiny: Ditto, Migtyena, Zigzagoon, Tentacool. di pokèmon rari nulla che ti possa stuzzicare a parte deoxys.

Ma ora basta OT.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Moltres ha scritto:
raga secondo voi in d\p sarà sempre così difficile trovare gli shiny o sarà più facile?
Magari (ma non tanto)!! Penso che la difficoltà sia rimasta inalterata.

Parte fondamentale della bellezza di uno shiny consiste anche nella sua rarità, non solo nel colore. Già il fatto di poter sdoppiare i pokemon in Smeraldo sta portando, almeno dalle mie parti, ad un'inflazione di shiny (e non solo loro) tutti uguali, ed un poco mi spiace.

Inoltre, essendo utilizzabili i pokemon delle versioni GBA ed essendo, come fatto notare da Mella, il sistema di gioco circa lo stesso, a meno di aver inventato qualche nuovo meccanismo [perverso], il calcolo, indicato ad inizio topic, che porta a stabilire la probabilità di ritrovamento, non dovrebbe essere cambiato.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
L'inflazione è iniziata già ai tempi della Memory USB, che rimane uno strumento benedetto **

A proposito di shiny su DP, ci sono meccanismi di cattura a me ignoti come il Pokétore, ma serebii dice che prima di trovare un Pokémon selvatico con questo metodo di ricerca, se il Pokémon è shiny, brilla anche l'erba *_*
 

Joe

Amico
cosa cosa cosa? a quando ne avreste parlato nel topic... ? mi sono perso qualcosa? se è la prima volta che la parola Pokétore compare su questo topic spiegate il funzionamento pliz....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rocket ha scritto:
L'inflazione è iniziata già ai tempi della Memory USB, che rimane uno strumento benedetto **
... ma non alla portata di tutti.

Rocket ha scritto:
A proposito di shiny su DP, ci sono meccanismi di cattura a me ignoti come il Pokétore, ma serebii dice che prima di trovare un Pokémon selvatico con questo metodo di ricerca, se il Pokémon è shiny, brilla anche l'erba *_*
Joe ha scritto:
cosa cosa cosa? a quando ne avreste parlato nel topic... ? mi sono perso qualcosa? se è la prima volta che la parola Pokétore compare su questo topic spiegate il funzionamento pliz....
Sul Pokètore, in effetti non se ne è parlato nel topic su D/P. Provvedo subito.

Comunque è uno strumento che, riguardo agli shiny, non influisce sulla probabilità di incontro, ma avvisa solamente del fatto che il pokemon che si sta per incontrare è shiny.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alte funzioni?Su Serebii non credo di aver capito bene... Influisce sul trovare Pokémon di vecchia generazione, no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Alte funzioni?Su Serebii non credo di aver capito bene... Influisce sul trovare Pokémon di vecchia generazione, no?
Riguardo agli shiny, sembra null'altro oltre a quanto detto; per il resto, parliamone nel topic su D/P.
 

Blackmew

Parroco
Siiiiiiiiiiiiii...SIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiii...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!FINALMENTE!Non riesco ancora a crederci!Finalmente anch' io ho uno shiny! :P ; :D :D ;) :P :P Mentre allenavo i miei Pokémon nella via vittoria per la lega Pokémon su Smeraldo, ho catturato un Lairon shiny! :P :D ;) Quando lo avevo visto mi è sembrato un sogno!:Q____________Quanto sono felice! ;) ; :P ;

P.S:BLACK TRAINER!!!
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiii...SIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiii...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!FINALMENTE!Non riesco ancora a crederci!Finalmente anch' io ho uno shiny! :P ; :D :D ;) :P :P Mentre allenavo i miei Pokémon nella via vittoria per la lega Pokémon su Smeraldo, ho catturato un Lairon shiny! :P :D ;) Quando lo avevo visto mi è sembrato un sogno!:Q____________Quanto sono felice! ;) ; :P ;

P.S:BLACK TRAINER!!!
davvero un bel colpo!!!

ben fatto...
 

Blackmew

Parroco
YEAH!!!Che fortuna! :D Mentre cercavo Feebas, (Che ho catturato! :D ) ho incontrato un Carvanha shiny! :P :P :D ;) ;); :P :P Che...goduria... :Q_________________ Che bello pensare di aver catturato due shiny dopo pochi giorni di distanza! ;) ; :P ;
default_chirolp_gaan.gif
;
 
S

Super Warrior

A me è successo ugualmente,con Magikarp,però.

Pochi giorni dopo si è presentato un figherrimo Cascoon shiny :°D
 

DDSSJ4

Zoidberg
scusate, ma è vera la notizia che + shiny hai e più aumentano le possibilità di trovarne altri oppure no, è del tutto casuale?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è del tutto casuale. è risaputo, infatti, che tutte le informazioni contenute in questa guida, si sono poi purtroppo, col tempo, rivelate infondate.
 

Thunder29

Passante
Mi chiedo solo una cosa. Vedo gente come I.D.M. che di Shiny ne ha a palate, e perché io non ne ho mai trovato uno da quando giocavo a Cristallo? :°

Mi ricordo un mio amico che su Rubino, proprio all'inizio trovò un Poochyena d'oro al livello 3, quello si chiama davvero CULO :°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho rispolverato un po' l'amore per gli shiny creando una piccola sezione sulla guida con tutti i video più belli che si trovano su youtube. Vedrete cose che non avete mai visto... sto parlando di video provenienti da Pokémon Battle Revolution!
 
M

MAGIKARP SHINY

Marko.P ha scritto:
Devi avere una fortuna pazzesca o i codici per xploder su smeraldo.
io sono già anni che lo cerco ma niente non sò più cosa fare tu lo hai mai avuto? :D
 
M

MAGIKARP SHINY

**Midnight Devil** ha scritto:
io ne ho avuti due. Uno l'ho dato, l'altro adesso è un bel gyarados
che fortuna che hai avuto..........io non ho mai preso un pokèmon shiny in vita mia :D
 

Marko.P

Passante
MAGIKARP SHINY ha scritto:
io sono già anni che lo cerco ma niente non sò più cosa fare tu lo hai mai avuto? :D
Si anch'io l'ho avuto, l'ho catturato su VF mentre cercavo di pescare Krabby, ora e un Gyarados rosso.
 
M

MAGIKARP SHINY

Marko.P ha scritto:
Si anch'io l'ho avuto, l'ho catturato su VF mentre cercavo di pescare Krabby, ora e un Gyarados rosso.
io però non mi arrendo cercherò sempre di cercarlo perchè mi piace tanto :D
 
Top Bottom