Animal Crossing

U.T.

Star
Cerco:

Teschio Pachicefalosauro/ Brontoterio/ Spinosauro/ Iguanodonte

Torso Triceratopo/ Brontoterio/ Anchilosauro/ Brontosauro

Coda Triceratopo/ Anchilosauro/ Dimetrodonte

Fossile singolo numero 1

Offro:

Teschio Seismosauro (x2)/ Velociraptor/ Brontosauro (x3)/ Stegosauro/ Tirannosauro/ Triceratopo/ Pterodattilo (x2)/ Archelone/ Dimetrodonte/ Stiracosauro/ Ittiosauro

Torso Pachicefalosauro (x2)/ Tirannosauro (x2)/ Seismosauro/ Stiracosauro/ Velociraptor/ Mammut (x3)/ Archelone (x2)/ Parasauro/ Iguanodonte/ Spinosauro

Coda Brontoterio/ Stegosauro (x2)/ Seismosauro/ Tirannosauro (x3)/ Iguanodonte/ Brontosauro/ Spinosauro

Altro: sx Pterodattilo (x2)/ Bacino Seismosauro (x2)/Stegosauro/

Fossile singolo: Fossile di felce (x3)/ Ammonite/ Archaopteryx

Per i fossili che cerco posso anche scambiare oggetti vari, chiedete.
 

gGiova

e-ehi.
G7GXUGV.jpg


help me need charity
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi i minerali servono a qualcosa o li posso vendere tranquillamente?

Edit:alpaca compra le rape a 118 stelline se puo interessare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Se avete coleotteri dorati, Scorpioni o Tarantole [ultimi 2 non confermati] dategli a Gustavo (Organizzatore dell'insettologia). Danno tanti punti
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
oggi piove... perché devo innaffiare lo stesso i fiori? :(
Tra un po' (inizia a controllare) sbloccherai le ordinanze. A quel punto potrai emanare l'ordinanza "città bella" grazie a cui i fiori non appassiranno quindi non sarà più obbligatorio innaffiarli, e dovrai farlo solo se vorrai vederli moltiplicare.

Fatta appena sbloccata personalmente, trovo l'innaffiatura una delle pratiche più noiose della storia, nel gioco e nella realtà.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
le ho sbloccate l'altro giorno, ma ho messo città nottambula. se ne possono attivare due insieme?
Ovviamente no, devi annullarne una se vuoi l'altra.

Personalmente trovo la nottambula abbastanza triste, è utile soltanto se puoi giocare solo di notte, e personalmente credo giocare solo di notte ad AC sia bruttino, non c'è la bellezza visiva del giorno.

Cioé, se puoi permetterti di avviare pure di giorno lascia perdere quell'ordinanza e dedicati ad altro.
 

Gkx

Admin
ci gioco sempre la notte prima di andare a letto e mi dà fastidio che i negozi siano chiusi. mi tengo questa per adesso.
 
Top Bottom