Animal Crossing

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Sì, tutti quegli oggetti! Oggi ordino la roba e domani ci accordiamo riguardo a quando scambiarci codice amico e oggetti

(Non voglio nulla di particolare in cambio, giusto i soldi spesi per l'ordinazione)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
31nBDyp.png


Quasi quasi ricomincio a giocare.
 

HeroGian

Parroco
Cerco questi due fossili, se qualcuno che li possiede ha voglia di scambiare/vendere:

3379.jpg


3384.jpg


Sono gli ultimi due che mi mancano per completare la collezione :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sono mesi che non apro AC (poco più di quanto non accendo il 3ds..), capaci di essersi tutti buttati dal dirupo
 

fr°A°

°A°
@Gkx

Serie horror in ita, viene consegnata da Fifonio il 31 del mese in cambio dei leccalecca. Attualmente nei negozi vi si può trovare solo la serie brividi.

Comunque sarà difficile gestirmi entrambi i giochi, in AC vorrei per lo meno completare un paio di obbiettivi personali:

  • Città di struzzi (attualmente sono a 4 su 7)
  • Città patternizzata e in tema fairy-tale. 
E non avendo trovato nulla in tema di decente, ho creato personalmente i pattern. Per chi fosse interessato può trovare i QR-CODE qui:

http://fra-92.deviantart.com/art/Fiabesco-FAIRY-TALE-QR-CODE-PATTERNS-ACNL-406538137

(se doveste avere loro in città o in campeggio 
QxVO584.png
 sappiate che li voglio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
A dire il vero, questa è una delle poche a cui abbia assistito, che mi tengo anche in casa. ^^

Una depressione... D:
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
per metà mese prendo il 3ds con ac new leaf, per ora vi aggiorno cosa ho combinato su quello di una mia amica (abbiamo un profilo ciascuno) mi sono buttata dalla scogliera in mare e ho cazzeggiato rompendo le scatole ai cittadini lol :D si sto gioco mi piace perchè fai quel che cavolo ti pare in quanto alla musica mi piacciono k.k Bolle rosa (bubble gum) e k.k Anima. Fr°A° io il primo struzzo ce lo avevo su wild world poco tempo fa ,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wilkas

Passante
Cut, ho citato per sbaglio un vecchio post... xD

Comunque... AC... se non ce l'avete è un peccato, ma ormai c'è Pokémon... hehe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Volevo giusto avvisarvi che ho da qualche giorno completato la mia città di struzzi, so che ci tenevate tanto a saperlo:
tumblr_inline_mpkr46nCDp1qz4rgp.gif
 
nwEqKVr.png
 
+ (
tumblr_inline_mpks1gQOQ81qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkn1kN5321qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkpu4bjIU1qz4rgp.gif
 )

​Ora vivo col terrore che ogni giorno qualcuno se ne possa andare dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarli; oltretutto, se mai ne perdessi uno, dovrei mandare via 15 abitanti prima che possa ri-invitarlo nella mia città. 
Già alcuni di loro in precedenza mi avevano chiesto di andarsene, Rosalba è a quota 4, seguono a ruota Enzo, Marta, Fenicia e Carmine. 
Perché sì, più sei amico di un abitante e più quello vorrà andarsene, costringendoti a giocare almeno per una mezz'oretta al giorno per scongiurare il peggio...
 
Odio la psicologia perversa del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Posto per mia sorella: in Animal Crossing Wild World la prima missione dice di conoscere tutti gli abitanti eppure lei lo ha fatto. Come mai il capo li dice ancora che li manca qualcuno?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ha parlato con tutti.. sono "abitanti" anche tutti i negozianti ad esempio, come Alpaca e Merino, o Tom Nook, o i suoi nipoti nella via del commercio sopra la stazione...
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
novità da Hyrule (la mia città) quell'asino di Merino si è svegliato era ora... quello scemo di Apollo mi ha venduto la ragazza con l'orecchino di perla FALSO per 3100 stelline! cercasi Artiglio! ehm...i miei abitanti: Cicci,Apollo,Poppy,Amleto,Landa,Alice,Kalin e Concetta (la gallina sulla copertina di k.k. tramonto) ma perchè non si possono segnalare gli stupidi che ti vendono i quadri falsi? oggi c'è volpolo.

P.S. oggi che si è svegliato Merino alla fine ha detto:e ricorda che Merino è mio! credevo l'avesse detto Alpaca...ehm... no, vado a leggere il nome e c'era scritto Merino!la mia faccia: D:

chiedo scusa per il doppio post...(ora mi sono ricordata della domanda)a che serve area per il campeggio? alcuni personaggi che non sono in città si accampano lì? o è solo decorativo? attendo risposta ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Si possono riconoscere i falsi di Volpolo, ecco una guida:
http://animalcrossinglife.com/forum/topic/26254-riconoscere-i-falsi-di-volpolo/
(generalmente sono 1 e raramente 2 pezzi originali)
 
Riguardo l'area campeggio, una volta costruita non potrà essere più rimossa (scegli bene il luogo!) e di tanto in tanto ospiterà un villager random che potremo decidere di  far trasferire nella nostra città se non abbiamo raggiunto il numero max di abitanti (10). 
 
 
Apollo è l'ultimo abitante presente nella mia Wishlist. o:
Quelli che possiedo attualmente:
tumblr_inline_mpkr46nCDp1qz4rgp.gif
 
nwEqKVr.png
 
tumblr_inline_mpkp04o5VI1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpks1gQOQ81qz4rgp.gif

 
Sfortunatamente non esistono abitanti struzzo Cranky e Jock, quindi sono stata costretta a scegliere le aquile come alternativa. 

Come Jock ho scelto Beccodì (una sorte di tucano) ed ho avuto la fortuna di beccarlo dopo qualche  reset  altrimenti mi sarei accontenta di Attilio.

Come futuro Cranky assolutamente Apollo, l'aquila per eccellenza tra gli abitanti di questa specie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ehi, non pensare che faccia trasferire Apollo da te! comunque appena ho portato il quadro a casa... aveva la fascia rossa,è l'unico che riconosco!non sapevo manco che mi dava Apollo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom