Animal Crossing

Dxs

Mod
Hm io ho iniziato da poco e devo ottenere la licenza per le opere pubbliche. Domani sarà pronta la mia casetta, yay.
 

Dxs

Mod
Quando posso ottenere l'annaffiatoio? La bottega di Mirco e Marco non lo vende mai, e neanche Fuffi me lo ha mai dato. Intanto, domani vado a farmi un giretto sull'isola dell'ex sindaco.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quando posso ottenere l'annaffiatoio? La bottega di Mirco e Marco non lo vende mai, e neanche Fuffi me lo ha mai dato. Intanto, domani vado a farmi un giretto sull'isola dell'ex sindaco.
Si, neanche io lo avevo capito... in pratica il gioco pensa che tu necessiti di sentire tutti i potato tips di Fuffi, alla fine dei quali ti regala l'annaffiatoio. Parlale e scegli "Consigli su come vivere in città" fino a quando non te lo smolla
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Gkx

Admin
fxXkBx6.jpg


sono molto fiero del mio hipster link

edit: in realtà mi mancherebbero gli occhiali grossi, ma non li ho ancora trovati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samatarou

Used Nuzzle!
Ho un codice di Animal Crossing: New Leaf (a seguito della promozione Nintendo) chi con un 3DS XL non registrato lo vuole
default_meow.gif
?
 

HeroGian

Parroco
Cerco dei pezzi della serie Blu, in particolar modo il letto blu e il tavolo blu!.. qualcuno che li possiede ha voglia di scambiarli??

in cambio posso offrire degli oggetti nintendo, o delle stelline.. come volete :)
 

fr°A°

°A°
Cerco dei pezzi della serie Blu, in particolar modo il letto blu e il tavolo blu!.. qualcuno che li possiede ha voglia di scambiarli??

in cambio posso offrire degli oggetti nintendo, o delle stelline.. come volete :)
Il tavolo dovrei averlo sicuro  e anche qualche altro oggetto che potrei ordinarti (Orologio e cassapanca, che io ricordi in questo momento).

Degli oggetti Nintendo mi interessa solo il parasole di Peach, altrimenti money o oggetti della serie "trasandata". 

Comunque, ormai sono 2 settimane o poco più che gioco, sono alla mia prima esperienza con AC, e lo trovo davvero simile a Pet Society per scopo (arredare casa, personaggio, esterno) e funzioni (pesca, frutta, market, serie...)

Del gioco adoro in particolar modo la possibilità di personalizzare oggetti e "strade" con pattern. 

 Inutile dire che sto facendo "rivivere" la mia coniglietta Fra dopo che l'EA l'ha soppressa insieme a quelli dei giocatori di tutto il mondo...

Questo è il mio personaggio:

BUTjlvRIEAAchE4.jpg


I miei attuali abitanti: 

tumblr_inline_mpkooyWh4k1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkr3homJA1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpks1gQOQ81qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkr3opeht1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkprrimHu1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkratGQQl1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkr9tjYfh1qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkn1kN5321qz4rgp.gif
tumblr_inline_mpkpu4bjIU1qz4rgp.gif


In ordine: Teo, Fenicia, Bianca, Rosalba, Nerone, Lisetta, Cicciola, Dragonio, Alberta(?)

Quest'ultima, appena trasferitesi, dovrò farla sloggiare il prima possibile (come ho fatto con Ettore) per dare spazio ad abitanti Struzzo.

Sì, prima o poi dovranno andarsene tutti o quasi per dar spazio a loro. 

La mia preferita è lei: 

BTjlspiCMAArPJP.jpg


BTkMTQlCUAEFGa7.jpg


Sforna solo perle di rara saggezza e magliette gommose per tutti. <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Inutile dire che sto facendo "rivivere" il mio coniglietto Fra dopo che l'EA l'ha soppresso insieme a quelli dei giocatori di tutto il mondo...
Santo dio, avevo completamente rimosso per quanto riguarda l'esistenza di quel gioco x° Quello e Farmville sono stati disagi allo stato puro x°
 

HeroGian

Parroco
Il tavolo dovrei averlo sicuro  e anche qualche altro oggetto che potrei ordinarti (Orologio e cassapanca, che io ricordi in questo momento).

Degli oggetti Nintendo mi interessa solo il parasole di Peach, altrimenti money o oggetti della serie "trasandata". 

Comunque, ormai sono 2 settimane o poco più che gioco, sono alla mia prima esperienza con AC, e lo trovo davvero simile a Pet Society per scopo (arredare casa, personaggio, esterno) e funzioni (pesca, frutta, market, serie...)

Del gioco adoro in particolar modo la possibilità di personalizzare oggetti e "strade" con pattern. 

 Inutile dire che sto facendo "rivivere" la mia coniglietta Fra dopo che l'EA l'ha soppresso insieme a quelli dei giocatori di tutto il mondo...
Alla fine sono riuscito a trovare alcuni pezzi della serie blu, gli unici che mi mancano sono il letto e il tavolo!.. se vuoi potrei darti delle stelline perchè purtroppo non ho il parasole e nessun oggetto della serie trasandata..
 

fr°A°

°A°
Il letto non lo tengo, ho solo il Tavolo che verrebbe 2160 stelline.

Ti elenco anche gli altri oggettti della serie Blu che possiedo, magari ti sarà sfuggito qualcosa: 

• Armadio Blu

• Comò Blu

• Credenza Blu

• Orologio Blu

• Vaso Blu

Per lo scambio sono disponibile dalle 14.30 in poi, ora devo scappare al lavoro.

EDIT:

Ah, nel caso li tenessi, mi servirebbero questi oggetti:

box-sofa.jpg
 
pine-chair.jpg
 
pine-table.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Il letto non lo tengo, ho solo il Tavolo che verrebbe 2160 stelline.

Ti elenco anche gli altri oggettti della serie Blu che possiedo, magari ti sarà sfuggito qualcosa:

• Armadio Blu

• Comò Blu

• Credenza Blu

• Orologio Blu

• Vaso Blu

Per lo scambio sono disponibile dalle 14.30 in poi, ora devo scappare al lavoro.

EDIT:

Ah, nel caso li tenessi, mi servirebbero questi oggetti:

box-sofa.jpg
pine-chair.jpg
pine-table.jpg
Purtroppo non ho nemmeno quelli :(

Per quanto riguarda la serie Blu invece ho notato che mi manca anche la credenza e il vaso, non li avevo visto xD

Comunque direi che va bene dopo le 14.30.. Adesso ti aggiungo in lista amici!
 

fr°A°

°A°
Ok, ho ordinato tutto.

Credenza 2880

Tavolo 2160

Vaso 3000

In totale fanno 8040 stelline

I pezzi li ho ordinati adesso, mi arriveranno verso le 17.00. 

(ora ti aggiungo anch'io) 
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ragazzi ho un problema! Quandi vado a visitare la città di un mio amico non mi fa prendere il treno che compare errore 018-0511, non riesco a capire ne di che cosa si tratta ne come risolverlo anche perchè la console si collega ad internet perfettamente.

Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Gkx

Admin
Ragazzi ho un problema! Quandi vado a visitare la città di un mio amico non mi fa prendere il treno che compare errore 018-0511, non riesco a capire ne di che cosa si tratta ne come risolverlo anche perchè la console si collega ad internet perfettamente.

Qualcuno ne sa qualcosa?
se lui riesce a visitare la tua città, è lui ad avere dei problemi di connessione (molto probabilmente è firewallato e/o non ha aperto le porte del router)

comunque sto cercando degli oggetti per completare la serie minimalista: mi mancano armadio e cassettiera.
 

Zago

Sister Radar
Mod
se lui riesce a visitare la tua città, è lui ad avere dei problemi di connessione (molto probabilmente è firewallato e/o non ha aperto le porte del router)

comunque sto cercando degli oggetti per completare la serie minimalista: mi mancano armadio e cassettiera.
No nemmeno lui riesce a visitare la mia città ma cio non gli capita con gli altri ma solo con me
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Non so quanti ne siano a conoscenza ma se andate da Pelly/Polly e selezionate l'opzione "contenuto scaricabile" (o qualcosa di simile) riceverete, per una volta al mese, un DLC items. 

Per il mese di Settembre abbiamo:

3322.jpg


Quando annunciate abbiamo contenuti scaricabili anche nelle Nintendo Zone (presso McDonald e/o Gamestop),  questo mese abbiamo:

2967.jpg
 
Top Bottom