Animal Crossing

FRANCES488

EVANGELION!
ma una rapa quanto costa la domenica mattina? si comprano a mucchi o singolarmente?perchè andare e venire 100 volte sarebbe seccante  :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di solito stanno più o meno sulle 100 S, si comprano inserendo direttamente il numero di rape desiderate, ma nell'inventario sono disposte a gruppi di 10.
 

Cedric`

Passante
Scusa l'ignoranza ma come si ottiene il negozio di giardinaggio? D:

Ho sbloccato da poco l'isola tropicale e ho notato la presenza dell'ascia e della muta, cosa che non trovo nelle botteghe di Marco e Mirco.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Scusa l'ignoranza ma come si ottiene il negozio di giardinaggio? D:

Ho sbloccato da poco l'isola tropicale e ho notato la presenza dell'ascia e della muta, cosa che non trovo nelle botteghe di Marco e Mirco.
Non lo so nemmeno io,credo si sblocchi automaticamente dopo un tot di giorni o dopo che piazzi un tot di alberi e/o fiori (ho alberi a palate) e se non sbaglio l'ascia si può ottenere solo in questo negozio mentre la tuta solo facendo i mini-giochi sull'isola tramite i punti.
 

Enmaphy

Birb
Il negozio di giardinaggio si sblocca dopo una decina di giorni, e dovete innaffiare i fiori una quarantina (?) di volte.
 

Cedric`

Passante
1016165_143259375876075_474992501_n_zpsaf9ba0fc.jpg

Stamattina mentre gioco mi è spuntato questo, è il famoso negozio di giardinaggio? o.o

PS: Per chi volesse apro i cancelli da me è.é
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se compri da lui un certo numero di fiori (mi pare 50) ti venderà l'annaffiatoio argentato :<
 

Not

The sighting is a portent of doom
Più che altro mi chiedo come selezionino i giocatori per le sfide... non serve certo qualche tipo di abilità per pescare i pesci ad AC, basta semplicemente avere culo ed essere al posto giusto, al momento giusto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quando hai solo 3 minuti di tempo, l'abilità sta nel posizionarsi al primo tentativo nel posto giusto, dove usare la canna in modo che il pesce la noti subito e faccia meno strada possibile.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Non è tanto difficile, dopo un po' che giochi ci fai l'abitudine. Secondo me sarebbe stata più difficile una gara di cattura delle creature marine con la muta.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se non è tanto difficile, perché non partecipi? Io ancora sbaglio qualche tiro, in 3 minuti non riuscirei a fare tutto "perfetto", e dovrei rilanciare il galleggiante almeno un paio di volte, perdendo tempo prezioso.

La sfida, supportata da Nintendo in persona, non cerca niente di "difficile"... non è un torneo di Black Ops, è un torneo di un gioco rilassante alla portata di tutti, un torneo "per tutti".
 

Not

The sighting is a portent of doom
Parteciperei anche alle selezioni, il problema è che non trovo da nessuna parte un link per l'iscrizione alle selezioni, e anche se gioco ad animal crossing new leaf, non sono iscritto a nessuna community del gioco. Con difficile intendevo che a mio parere, sarebbe stata più divertente e stimolante, una gara di cattura delle creature marine mi sono espresso male, scusa se sono risultato un po'.. "arrogante".

Comunque, nessuno di voi partecipa alle selezioni? Magari potremmo provare in più utenti provenienti da questo forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Passando dal comune e parlando con Fuffi mentre dorme, credo debbano passare almeno 10 giorni di gioco o qualcosa del genere.

Ovviamente devi pagare come per qualsiasi altro progetto pubblico. ;)
 

Cedric`

Passante
Grazie mille, sulla pagina FB diceva che bastava avere delle interazioni online (Non è molto chiaro se vale solo per le visite ricevute in città o andare a visitare altre città o giocare ai tour tramite il Club Tortimer) per poterlo sbloccare come opera pubblica. Avendo acquistato il gioco il 1/7 proverò domani.
 
Top Bottom