Sdoppiare i Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia fresca fresca dal forum nintendo!!

E' stato trovato il modo per sdoppiare i pokémon in Smeraldo.

Andate alla Torre Lotta [edificio all'interno del Parco Lotta], depositate un pokèmon al pc in un qualsiasi box che non deve arrivare poi ad essere pieno.[Esempio: deposito un pkmn in un box che poi, compreso il pkmn depositato, avrà 10/30 pkmn]

Spegnete il pc e salvate.

Tornate al pc e ritirate il pokémon.

Parlate alla signorina della Torre[quella subito alla sinistra del pc] e quando dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" dovete scegliere "Sì"

quando vedete scritto "Vuoi salvare il gioco?" spegnete!

Accendete e avrete due pkmn uguali, uno in squadra e l'altro nel pc.

La cosa strana è che funziona più o meno come O/A/C e ai pkmn potete dare strumenti da sdoppiare.

Non l'ho ancora provato perchè smeraldo l'ho appena preso... alla torre lotta non ci sono arrivato, ma dicono che funziona.

Spero di esservi stato utile. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PEEEEEEEEEEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
 

Blackmew

Parroco
Mendax ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PEEEEEEEEEEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa significa quel:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PEEEEEEEEEEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Blackmew ha scritto:
Che cosa significa quel:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PEEEEEEEEEEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

?
CHE SDOPPIARE è PEGGIO DEI CODICI!

E spero non sia vero che è possibile....
 
Non dirmi che non l'hai mai fatto in O/A/C?

E poi, alla fine, servirebbe solo ad arrivare ad alcuni obiettivi più velocemente...

Non serve poi tanto sdoppiare i pokèmon... ma gli strumenti si che serve sdoppiarli!!!

Le squadre servono variegate e anche un team con 6 leggendari uguali non serve a nulla...

Risolverebbe il problema di chi, come me(vedi la maggiorparte dei miei topic :D ), è sempre a carenza di strumenti utili com Avanzi, Tossina o Terremoto...
 

Light Raikou

Passante
Uhm, su Zaffiro non funziona, e dubito che funzioni su Smeraldo, visto che la Torre Lotta è sempre la stessa... boh, poi non si può mai sapere.
 

Haunter

Amico
Ragazzi non lo provate!! Una volta accidentalmente spensi il GBA mentra salvava alla Serpe lotta e il risultato fu quello di perdere tutti i record ottenuti al Parco Lotta.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Wow che n00b.. :D :P

Cosa sarebbe quel post così inutile e spammoso?!

TheNicks ha scritto:
io sono indeciso se provarci xo vorrei avere sicurezza
E perché provarci se non funziona e ti distruggi soltanto la cassetta?!

Ma l'hai letto il mio post..

NON FUNZIONA

P.S. Prendetevi gli occhiali..
 

berek88

Passante
io avevo provato a fare questa cosa prima di conoscere questo forum e mi sono stati cancellati molti punti lotta e soprattutto tutte le statistiche dell'azienda lotta  :D solo per sdoppiare una master ball...( pensate che idiota )
 

~Nigeris.

Parroco
io non l'ho mai provato e mai lo proverò ma una volta ho detto a mia cugina (che mi ha fatto perdere i due shiny in zaffiro liberandoli e poi andando alla torre lotta) che funzionava e gli ho fatto vedere due seviper del 16 livello (e lei ci ha creduto  :D )

cmq lei lo ha fatto e ha perso tutti i simboli che aveva preso  :P ^^

quando si parla di vendetta
 

TheNicks

Passante
◄']Wow che n00b.. :D :P

Cosa sarebbe quel post così inutile e spammoso?!

E perché provarci se non funziona e ti distruggi soltanto la cassetta?!

Ma l'hai letto il mio post..

NON FUNZIONA

P.S. Prendetevi gli occhiali..
ok allora nn ci provo
 

LIbycocco

Divin Marchese
◄']Wow che n00b.. :D :P

Cosa sarebbe quel post così inutile e spammoso?!

E perché provarci se non funziona e ti distruggi soltanto la cassetta?!

Ma l'hai letto il mio post..

NON FUNZIONA

P.S. Prendetevi gli occhiali..
Wow nel senso di stupore perchè gli si è cancellata la cartuccia!
 

Haunter

Amico
Manek ha scritto:
Wow nel senso di stupore perchè gli si è cancellata la cartuccia!
Manek evidentemente mi hai frainteso, non mi si è cancellata la cartuccia (ovvero i dati di gioco), ma ho perso tutti i record al Parco Lotta.... Cioè, ad esempio, avevo già superato i primi 21 piani della Piramide lotta e, in seguito a quell'errore, dovetti ripartire dal primo.... e così via per tutti gli altri edifici... Per questo, ripeto, non lo provate!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Haunter ha scritto:
Manek evidentemente mi hai frainteso, non mi si è cancellata la cartuccia (ovvero i dati di gioco), ma ho perso tutti i record al Parco Lotta.... Cioè, ad esempio, avevo già superato i primi 21 piani della Piramide lotta e, in seguito a quell'errore, dovetti ripartire dal primo.... e così via per tutti gli altri edifici... Per questo, ripeto, non lo provate!
Male comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ShinyZangoose ha scritto:
wow... allora forse è meglio eliminare questo topic per evitare di spargere "il male" :D
No, è meglio lasciarlo qui così nessun altro dovrà aprire un topic sempre per questa cosa e informiamo tutti che non funziona questo trucchetto ma danneggia soltanto..

P.S. E' questo lo scopo di un forum se non l'hai ancora capito..
 

Le0nheart

Passante
Cmq la cosa più disastrosa è che lo hanno detto sul sito ufficiale della nintendo e molti allocchi ci hanno creduto.

Cmq per chi vuole provare posso consigliare di provare scaricando...,qualcosa XD
 

Carlito

Passante
ShinyZangoose ha scritto:
Notizia fresca fresca dal forum nintendo!!

E' stato trovato il modo per sdoppiare i pokémon in Smeraldo.

Andate alla Torre Lotta, depositate un pokèmon al pc in un qualsiasi box che non deve arrivare poi ad essere pieno.

Spegnete il pc e salvate.

Tornate al pc e ritirate il pokémon.

Parlate alla signorina della Torre e mentre dice :"Salvataggio in corso... non spegnere", spegnete.

Accendete e avrete due pkmn uguali, uno in squadra e l'altro nel pc.

La cosa strana è che funziona più o meno come O/A/C e ai pkmn potete dare strumenti da sdoppiare.

Non l'ho ancora provato perchè smeraldo l'ho appena preso... alla torre lotta non ci sono arrivato, ma dicono che funziona.

Spero di esservi stato utile. :D
scusate ma su verde foglia o rosso fuoco non c'è un modo per sdoppiare i pokemon?
 

Haunter

Amico
Carlito ha scritto:
scusate ma su verde foglia o rosso fuoco non c'è un modo per sdoppiare i pokemon?
No, non c'è nè sull'una nè sull'altra... Che io sappia, l'unico metodo collaudato per sdoppiare i pokemon, è quelllo di adottare un GC.
 
Raga... allora... ditemi in che modo ci provate perchè secondo me sbagliate qualcosa.

Sono appena arrivato al parco lotta e ho fatto una prova con un marril... Funziona!
 
E' normale che dice che vengono danneggiati, ma vengono danneggiati solo quei dati che cominciano da dopo il salvataggio vicino al pc in poi.

Se non volete quella scritta vi basta spegnere quando la signorina vi chiede:"è già presente un file[...], vuoi sovrascrivere i dati?"

Invece di premere si, spegnete: non ci ho provato, è solo sentito dire questo!!
 

Bekins

Passante
there was a gamefaqs thread about this, so i thought id share it1. Save in front of the PC in the Battle Tower.

2. Deposit the pokemon you want to clone in an empty box.

3. Leave the PC and save again.

4. Go to the PC one more time and withdraw the pokemon you want to clone, the one that's in an empty box.

5. Talk to the lady on the far right, and she will ask you to join a Multi Battle.

6. Select Yes and choose any two pokemon.

7. When she asks if you want to save, select Yes.

8. If everything so far has been done correctly, the game will wait about one second before doing anything else.

9. It doesnt matter what you do from her, the One Second wait was the glitch taking place.

10. Turn off your game, and now the cloned pokemon is both in the PC and in your party.

btw this is 100% verified to work, and is a cool way to get more tms or hold items or even master balls if you want. with the advent of d/p, assuming item trading works, this is going to be rather helpful.

however nobody knows the long term effects, so it might create corrupted data after awhile, i dunno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom