Sdoppiare i Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Red Gyarados

Zoidberg
Aggiornamento:

se vi interessa sdoppiare SOLO gli strumenti e non i pkmn, allora è possibile sfruttare il glitch per avere BOX interi di strumenti duplicati, provato adesso....

con un box PIENO di MT 
default_chirolp_sballo.gif


basta utilizzare lo "sposta strumenti" e ritirare lo strumento senza ritirare il pkmn ...  :D
 

TheNicks

Passante
Red Gyarados ha scritto:
Aggiornamento:

se vi interessa sdoppiare SOLO gli strumenti e non i pkmn, allora è possibile sfruttare il glitch per avere BOX interi di strumenti duplicati, provato adesso....

con un box PIENO di MT 
default_chirolp_sballo.gif


basta utilizzare lo "sposta strumenti" e ritirare lo strumento senza ritirare il pkmn ...  :D
cioe uno puo sdoppiare anke solo gli strumenti senza darli ai pokemon??
 

LIbycocco

Divin Marchese
RAGAZZI NON FATELO HO SDOPPIATO VARI POKèMON E è COMPARSO UN 'ERRORE DOVE C'ERA SCRITTO CHE ORA POTEVO GIOCARE MA NON SALVARE

NON FATELO!!!!!!!!!
 

Wolf

Parroco
Manek ha scritto:
RAGAZZI NON FATELO HO SDOPPIATO VARI POKèMON E è COMPARSO UN 'ERRORE DOVE C'ERA SCRITTO CHE ORA POTEVO GIOCARE MA NON SALVARE

NON FATELO!!!!!!!!!
Pesante retroscena...
 

Red Gyarados

Zoidberg
oddio, pensandoci....

certo è strano che lo trovi proprio te l'errore che dicevi che:

"SDOPPIARE è PEGGIO DEI CODICI! E spero non sia vero che è possibile.... "

e nessun altro, no??  :D ;

allora hai sdoppiato anche te...?

o le spari?

mah..... 
default_chirolp_sballo.gif
 

Neksu

Amico
Manek,che fai,depisti?

Vorrei una prova,se non chiedo troppo

(non ho smeraldo,ma un mio amico ha fatto i salti di gioia appena gli ho detto che poteva clonare...non vorrei dargli una mazzata così dura...)
 

Wolf

Parroco
Manek ha scritto:
Ma che depisto e depisto
E' un lecito dubbio che può sorgere, l'importante è che sai di avere ragione.

Per mettere a tacere chi non crede a ciò che dici basta una foto e tutti ti chiederanno scusa.

Togliamoci la maschera... sono sicuro che Red Gyarados abbia azzeccato... puntualmente salterà fuori una di queste storie:

- mancanza di scanner

- mancanza di macchina digitale fotografica

- sentirsi offeso per le cattiverie dette e rifiuto alla collaborazione
 

Red Gyarados

Zoidberg
esatto:

Manek, con una foto sarò il PRIMO a scusarmi x avere avuto dei dubbi...

e comunque:

se è successo a te, non è detto che sia matematico, magari potresti avere cazzato qualcosa mentre sdoppiavi...

aggiornamento: lo sdoppiamento strumenti funziona anche con + box insieme, basta ricordarsi di toglierli da tutti i box dopo il 1° salvataggio
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
E' un lecito dubbio che può sorgere, l'importante è che sai di avere ragione.

Per mettere a tacere chi non crede a ciò che dici basta una foto e tutti ti chiederanno scusa.

Togliamoci la maschera... sono sicuro che Red Gyarados abbia azzeccato... puntualmente salterà fuori una di queste storie:

- mancanza di scanner

- mancanza di macchina digitale fotografica

- sentirsi offeso per le cattiverie dette e rifiuto alla collaborazione[/color]
probabilmente sarà così.Poi non ho ancora capito perchè manek odia così tanto sdoppiare. Può aiutare ad avere strumenti rari in più come l'utilissimo avanzi. :D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Umbreon_91 ha scritto:
In smeraldo di Avanzi se ne possono avere a migliaia, se hai abbastanza punti lotta.
Ma devi perdere tempo conquistando punti lotta, e poi diventa anche noioso.Adesso ne stavo mettendo da parte un po' perchè mi servivano 4 avanzi, e ora ne ho 156 e non me ne faccio niente!
 
ehm... :D ;

io non dormivo la notte per trovare la catena giusta di accoppiamenti per far nascere un pkmn con tossina... tutto questo per non sprecare la MT... adesso mi sono fatto la scorta.... e di Tossine, in smeraldo, se ne trova solo una...
 

Red Gyarados

Zoidberg
Kongpang ha scritto:
mi servivano 4 avanzi, e ora ne ho 156 e non me ne faccio niente!
:D

Bilancio dopo 4 giorni P.S.C.P.  
default_chirolp_sballo.gif


Vi è già cambiato un pò il modo di giocare? O cosa pensate succederà?

Personalmente sì:

CONTRO:

- zero interesse per: lotteria, raccolta strum, bacche (che prima mi "garbavano" MOLTO): es. a che pro spendere 16-48-96 ore per una bacca quando in pochi minuti ne posso avere BOX pieni?

- meno (non zero però!) interesse per breeding (v. post sopra del "nostro benefattore" ShinyZangoose)

- tutto è un pò troppo "più facile"

PRO:

- strumenti infiniti (ovvio!) e leggendari non + "centellinati" (es. posso allenarne uno con un set+EV ed uno con un altro x vedere qual è + efficace)

- più tempo per PARCO LOTTA

- più tempo per lotte basi segrete, distrubuzione EV e allenamento (MT usabili all'infinito x moveset... anche se in realtà quelle che veramente "bramavo" erano POCHE: tossina, fangobomba, vampata, alacciaio e gigassorb)

E secondo voi?

Per cosa state usando il glitch in qsti giorni? (a parte i 156 avanzi...  
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
Tossina, Avanzi, Masterball, Bacca Palma et similia, Pepite, PP-MAX, Caram. Rare, Aeroassalto, Breccia, Terremoto, per tutte le altre mt, solo una o 2 copie...

Ci pensate?

Catturate un Oddish/Gloom shiny e non sapete se farlo diventare un bellissimo Vileplume o uno splendido Bellossom...

Adesso potete averli entrambi!!

E ci pensate agli scambi?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Io lo stò usando per allenare in modi diversi i pokèmon così da vedere quale funziona meglio.

poi lo uso per le macchine tecniche che non sono mai abbastanza.

e quando voglio un pokèmon al cento, basta riempirlo di caram. rare.(solo per averlo al cento sia chiaro) così mi vanto con i miei amici, che non conoscono il glitch. :D ;

poi anche per gli scambi.ho già sdoppiato il mio venonat al 100 per chi lo volesse, e anche i miei forretress e yanma al 100.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light Raikou

Passante
Beh, questo glitch sarebbe di certo utilissimo per inculare i n00b più furbi... quelli che non credono alla storia che gli Shiny sono errori di gioco. Sarebbe facilissimo dargli una caterva di Leggendari...

Il fatto è che io non ho Smeraldo, e penso che mi annoierei a rifare per l'ennesima volta il viaggio attraverso Hoenn... boh O_o
 
Guarda anch'io avevo già Rubino... ma Smeraldo ha qualcosa in più nella storia che la rende come se non l'avessi mai vissuta :D ;

E poi ci sono optional pazzeschi... il Parco Lotta in primis... e poi c'è il glitch!
 

Wolf

Parroco
Manek ha scritto:
Se l' errore torna (al bvambinetto a cui l' ho venduto) vi porto anche la foto.
Uh... non avevo messo in previsto la scusa di mancanza di cartuccia...

Bè dai... per un 50% ci ho azzeccato...

Manek ammetti di aver detto una minchiata e, magari, chiedi scusa.
 

Le0nheart

Passante
Dopo aver catturato rayquaza con la 2à ultra ball lanciata, ho battuto la lega solo con lui, arrivato al parco lotta mi sono trasferito ho-oh da colosseum e l'ho clonato 4 volte per eventuali scambi XD
 

Wolf

Parroco
Sirius ha scritto:
scusate, ma ho appena letto ke col GC si possono doppiare i pkmn?! se si come?
Serve la memory card usb. Permette di copiare sul pc il file di salvataggio di un qualsiasi gioco, compreso pokemon. A questo punto si ritirano normalmente i pokemon e poi si sovrascrive il file "vuoto" con quello precedente salvato sul pc.

Oltre a sdoppiare questo sistema permette lo "scambio" (tanto scambio non è, perchè nessuno si separa veramente dal pokemon) tra persone che hanno la memory.

Terminiamo questo ot ora, se hai dubbi non esitare a contattarmi in privato.
 

sharpedo

Zoidberg
salve a tutti, ieri girando per i siti ho visto questo forum, e poco fa ho provato a sdoppiare un pokemon, lo sdoppiamento è avvenuto, però mi sono scomparsi 3 pokèmon: Lugia, Ho Ho e il mio prediletto Flygon... qualcuno sa dirmi come mai è successa questa cosa?  :D ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ricontrolla bene e guarda in tutti i box.

Non li hai scambiati o cose del genere?

Vai anche a vedere nella pensione pokémon forse ne hai lasciati due lì..

Se no questo potrebbe essere un problema per lo sdoppiamento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom