Sdoppiare i Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheNicks

Passante
ShinyZangoose ha scritto:
Raga... allora... ditemi in che modo ci provate perchè secondo me sbagliate qualcosa.

Sono appena arrivato al parco lotta e ho fatto una prova con un marril... Funziona!
km mai proprio al Parco Lotta?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Posso solo dire a ShinyZangoose che è un coglione nello scroto..

Poteva dirci che bisogna parlare alla donna della lotta in multiplo perché è lì il glitch..

Bekins :D :P ^^

EDIT: Non bisogna spegnere nel momento in cui salva ma prima durante il glitch di un secondo (?!? ci proverò)

TheNicks ha scritto:
km mai proprio al Parco Lotta?
non conta niente il parco lotta.. leggi attentamente il post di Bekins
 
Ma se l'ho detto nel primo post :D ^^ :P ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif


Parlate alla signorina della Torre[quella subito alla sinistra del pc]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ShinyZangoose ha scritto:
Ma se l'ho detto nel primo post :D ^^ :P ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
Ma dovevi dirlo che è quella della lotta in multiplo..

Hai detto dopo che era quella vicino al PC e l'hai scritto in arancione (non vedevo un cazzo)..

E poi nel post di Haunter non dice di spegnere durante il salvataggio ma prima durante il glitch..

Vabbé..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho provato e funziona..

Se spegni durante il salvataggio ti danneggia i dati..

Se vuoi che non ti danneggi i dati fate come dico:

- quando ti dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" dovete scegliere "Sì"

- dopo il secondo di attesa e quando vedete scritto "Vuoi salvare il gioco?" spegnete..

Dovrebbe funzionare senza danneggiare i dati di gioco..
 

TheNicks

Passante
◄']Ho provato e funziona..

Se spegni durante il salvataggio ti danneggia i dati..

Se vuoi che non ti danneggi i dati fate come dico:

- quando ti dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" dovete scegliere "Sì"

- dopo il secondo di attesa e quando vedete scritto "Vuoi salvare il gioco?" spegnete..

Dovrebbe funzionare senza danneggiare i dati di gioco..
ok allora ci provo
 

TheNicks

Passante
:D :P ^^ oleeeeeeeeeee ci son riuscito senza danneggiare i dati....scusate x il doppio post ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
FUNZIONA!FUNZIONA!EVVIVA!!! :D

Grazie mille shiny zangoose!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
caxo, ho ricominciato smeraldo proprio 3 giorni fa  :D va beh per battere la lega mando i pokèmon da colosseum o rosso fuoco XD
 

Haunter

Amico
Ho provato con il metodo corretto (senza spegnere durante "salvataggio in corso") e, con stupore, devo dire che funziona... Ho clonato un Salamence perfettamente senza subire nessun effetto collaterale. Solo un appunto ShinyZangoose, correggi il primo post:

1) dove dici che è meglio allontanarsi di un passo dal pc (non è necessario)

2) dove dici di spegnere durante "salvataggio in corso", se qualcuno non leggesse l'intero topic prima provare, potrebbe avere qualche brutta sorpresa... :D
 

Red Gyarados

Zoidberg
che notizia! grazie ShinyZangoose  :D

appena sdoppiato un chansey con strumento...

@Haunter

ma qual'è il rischio dei "dati corrotti", che una volta o l'altra si azzeri tutto??!!  :P   ^^

@ShinyZangoose:

ma lo sai che anche io, dopo 3 anni, ho "pochi modi" x sfruttarlo?

lo userò per:

- sdoppiare 2 chansey liv 100 x le basi segrete

- masterball

- leggendari come ho-oh, lugia e deoxys o strumenti come cuorrugiada o fortunuovo...

x O/A lo STRA-usai in confronto.....

cmq GRAZIE!  ^^
 

Haunter

Amico
Red Gyarados ha scritto:
@Haunter

ma qual'è il rischio dei "dati corrotti", che una volta o l'altra si azzeri tutto??!!  :D   :P
Il rischio è che, se hai dei record al parco lotta (es. hai vinto 10 tornei consecutivi alla cupola lotta), li perdi tutti e devi ripartire da zero.... Poi, ovviamente, a lungo andare, potresti anche perdere completamente i dati di gioco e ritrovarti all'avvio della cartuccia, la scritta "i dati di gioco sono cancellati"... a me capitò su RF, anche se per altri motivi... Comunque, sta tranquillo, col metodo postato da Bekins (quello ufficiale), il problema dei dati corrotti non si verifica.
 

Red Gyarados

Zoidberg
Haunter ha scritto:
Poi, ovviamente, a lungo andare, potresti anche perdere completamente i dati di gioco e ritrovarti all'avvio della cartuccia, la scritta "i dati di gioco sono cancellati"...
urka  :P

ok, capito...

grazie  :D
 

Red Gyarados

Zoidberg
teniamoci aggiornati su quel:

"however nobody knows the long term effects, so it might create corrupted data after awhile"

e buona clonazione a tutti...
 

Wolf

Parroco
Siccome ho la memory quando vorrò clonare qualcosa utilizzerò quella, che non ha alcun effetto collateriale (e mi protegge anche da sgradevoli cancellazioni dei file di gioco).

E cosa fondamentale, mi manca smeraldo :°D
 
Wolf ha scritto:
Siccome ho la memory quando vorrò clonare qualcosa utilizzerò quella, che non ha alcun effetto collateriale (e mi protegge anche da sgradevoli cancellazioni dei file di gioco).

E cosa fondamentale, mi manca smeraldo :°D
Mi sa che con la memory non si può sdoppiare... :D
 

Wolf

Parroco
ShinyZangoose ha scritto:
Mi sa che con la memory non si può sdoppiare... :D
Scusate... ho omesso Usb citando la memory card (la memory card permette di essere collegata al pc e di portare su questo i file di salvataggio).
 

atomic95

Passante
◄']Ho provato e funziona..

Se spegni durante il salvataggio ti danneggia i dati..

Se vuoi che non ti danneggi i dati fate come dico:

- quando ti dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" dovete scegliere "Sì"

- dopo il secondo di attesa e quando vedete scritto "Vuoi salvare il gioco?" spegnete..

Dovrebbe funzionare senza danneggiare i dati di gioco..
Funziona!!! grazie a questo glitch ora ho mewtwo!!!! ^^
default_chirolp_sballo.gif
:D ^^ :P
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Red Gyarados

Zoidberg
ShinyZangoose ha scritto:
a che servono i chansey al 100 per le basi segrete?
blissey chansey (di allenatore+usando furtunuovo+ID diverso) è il pkmn che da' + punti exp (12.294 !!!), li metto al liv 100 nelle basi segrete e li sfido

12.294 punti exp x 6 pkmn = 73.764 al giorno! (per base)

:D

PS. avete notato (sicuramente sì) che si possono sdoppiare CINQUE pkmn insieme per volta?  :P
 

TheNicks

Passante
Red Gyarados ha scritto:
blissey chansey (di allenatore+usando furtunuovo+ID diverso) è il pkmn che da' + punti exp (12.294 !!!), li metto al liv 100 nelle basi segrete e li sfido

12.294 punti exp x 6 pkmn = 73.764 al giorno! (per base)

:D

PS. avete notato (sicuramente sì) che si possono sdoppiare CINQUE pkmn insieme per volta?  :P
veramente 5 pokemon insieme?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Red Gyarados ha scritto:
blissey chansey (di allenatore+usando furtunuovo+ID diverso) è il pkmn che da' + punti exp (12.294 !!!), li metto al liv 100 nelle basi segrete e li sfido

12.294 punti exp x 6 pkmn = 73.764 al giorno! (per base)

:D

PS. avete notato (sicuramente sì) che si possono sdoppiare CINQUE pkmn insieme per volta?  :P
Non è una cosa stupenda? ^^ ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom