Mi è capitato un paio di volte, entrambe per distrazione. Dell'ultima ne parlai poco sopra il tuo post, qui.Joker ha scritto:ha me questo trucco mi ha sconvolto la vita...non capisco perchè ma mi sono scomparsi tre pokemon,fra cui deoxis che avevo preso al pokemon day...a voi e mai capitato?perchè questo accade?![]()
Occorre prestare attenzione di fare solo lo sdoppiamento e basta e rimandare altre attività con il pc a sdoppiamento avvenuto.
Dopo aver salvato prima di iniziare la procedura occorre "solo" ritirare dal pc "solo" i pokemon che si desidera sdoppiare e basta, mentre può venire da pensare (e fare): già che sono qui deposito questo pokemon o altro ancora. In quest'ultimo caso qualche sorpresa è scontata.
Ohi, quanto potrò trasferire i pokemon su Diamante, ne ho già alcune copie non allenate. Qualcosa si potrà fare con il GTC. Per averlo su GBA la vedo più dura.Joker ha scritto:a me purtroppo nessuno potrà mai scambiare un deoxis originale che potrà rimpiazzare quello perso...tra l'altro ci ho messo ore di macchina per andare al pokemon day e l'avevo fatto arrivare al 100 col sudore della fronte...sono infuriato -.- ;