Sdoppiare i Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Joker ha scritto:
ha me questo trucco mi ha sconvolto la vita...non capisco perchè ma mi sono scomparsi tre pokemon,fra cui deoxis che avevo preso al pokemon day
default_chirolp_gaan.gif
...a voi e mai capitato?perchè questo accade?
Mi è capitato un paio di volte, entrambe per distrazione. Dell'ultima ne parlai poco sopra il tuo post, qui.

Occorre prestare attenzione di fare solo lo sdoppiamento e basta e rimandare altre attività con il pc a sdoppiamento avvenuto.

Dopo aver salvato prima di iniziare la procedura occorre "solo" ritirare dal pc "solo" i pokemon che si desidera sdoppiare e basta, mentre può venire da pensare (e fare): già che sono qui deposito questo pokemon o altro ancora. In quest'ultimo caso qualche sorpresa è scontata.

Joker ha scritto:
a me purtroppo nessuno potrà mai scambiare un deoxis originale che potrà rimpiazzare quello perso...tra l'altro ci ho messo ore di macchina per andare al pokemon day e l'avevo fatto arrivare al 100 col sudore della fronte...sono infuriato -.- ;
Ohi, quanto potrò trasferire i pokemon su Diamante, ne ho già alcune copie non allenate. Qualcosa si potrà fare con il GTC. Per averlo su GBA la vedo più dura.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lizard92 ha scritto:
Cx mi stai dicendo ke hai + di 1 deoxys??
Beh, sì, non mi sembra un fatto insolito. Prima di allenare un pokemon raro, lo porto su Smeraldo e lo duplico.
 

neptuneman

Parroco
Non sono qui per dire che e vero.

Sono qui per dire che, non so se e vero,ma se un pokemon che scambi, se e sdoppiato, puoi perdere tutte le altre copie.

Io che ho sdoppiato i miei leggendari dopo lo scambio con un mio amico ho solo 1 copia di groudon!
 

neptuneman

Parroco
No, io ho scambiato solo  1  copia dei miei leggendari.

Ad esempio, avevo due latias, uno clonato, e dopo lo scambio di una copia, l' altra era scomparsa. :D :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prima di scambiare, hai controllato che la clonazione fossa avvenuta, guardando accuratamente nei box del pc?

Può darsi che tu abbia inavvertitamente risposto si alla domanda "Vuoi salvare il gioco?". In questo caso potresti non esserti accorto che la clonazione fosse fallita ed aver scambiato l'unica copia in tuo possesso.

A clonazione avvenuta con successo, hai sempre due copie perfettamente indipendenti del pokemon sdoppiato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!  :D

Il primo post di questo topic è corretto; probabilmente effettui un passaggio inesatto.

Riassumendo: salva, preleva dal pc i pokemon che vuoi sdoppiare poi vai a sfidare la torre lotta (dall'addetta più a destra dei banconi, lotta multipla in link), scegli i pokemon da mandare in sfida, rispondi si alla prima domanda e spegni dopo la richiesta del salvataggio finale (senza effettuare quest'ultimo salvataggio).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questo è un parere tuo personale, tra l'altro nemmeno argomentato.

Ognuno la pensa come meglio crede, riguardo alla clonazione dei Pokémon!

C'è chi la ritiene una cosa buona [come te, mi pare di capire] e c'è chi la ritiene un modo ben poco legittimo per "facilitarsi" il gioco [come altri].

Sdoppiare è indubbiamente utile: basti pensare alle 10932 Masterball/CaramelleRare/BaccheRare che si possono ottenere in poco tempo! Il punto però è e resta uno solo: Sdoppiare i Pokémon e relativi strumenti è un metodo ILLEGALE [ leggasi => NON programmato dalla Nintendo] per rendersi più facile la vita. E molte persone, che magari intendono giocare il gioco onestamente e con tutto il gusto originale, possono appunto pensare che sdoppiare sia persino peggio che usare i codici.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
luca ha scritto:
xchè dici ke è illegale
Lord Bel ha scritto:
Questo è un parere tuo personale, tra l'altro nemmeno argomentato.

Ognuno la pensa come meglio crede, riguardo alla clonazione dei Pokémon!

C'è chi la ritiene una cosa buona [come te, mi pare di capire] e c'è chi la ritiene un modo ben poco legittimo per "facilitarsi" il gioco [come altri].

Sdoppiare è indubbiamente utile: basti pensare alle 10932 Masterball/CaramelleRare/BaccheRare che si possono ottenere in poco tempo! Il punto però è e resta uno solo: Sdoppiare i Pokémon e relativi strumenti è un metodo ILLEGALE [ leggasi => NON programmato dalla Nintendo] per rendersi più facile la vita.
E molte persone, che magari intendono giocare il gioco onestamente e con tutto il gusto originale, possono appunto pensare che sdoppiare sia persino peggio che usare i codici.
potrei amarti per queste parole...
 

Jonny09

Zoidberg
funziona benissimo io lo so perchè li sdoppio a 5 alla volta

solo che quando l'ho saputo di questo fatto ke si poteva sdoppiare io avevo gia usato la mastrerball per latios comunque funziona

per sdoppiarli a 5 alla volta il procedimento è lo stesso solo ke invece di depositare un solo pokemon io ne deposito 5
 

Ghost97

Zoidberg
Io ci sono sempre riuscito su Smeraldo!!!  ;) Tantissime volte per allenare Pokemon con Cara. Rare... Tipo una Sesantina di volte. Almeno, a me ha funzionato!!  :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom