Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Girando per il profilo di Hiro, un suo follower gli ha scritto di essere una barzelletta e che, in realtà, nessuno crede che il tipo Fata possa esistere. E lui ha twittato di nuovo.

LdH80aF.png
 ​
Che sostanzialmente significa : "le fate esistono, vedrete". 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Girando per il profilo di Hiro, un suo follower gli ha scritto di essere una barzelletta e che, in realtà, nessuno crede che il tipo Fata possa esistere. E lui ha twittato di nuovo.

LdH80aF.png
 ​
Che sostanzialmente significa : "le fate esistono, vedrete". 
E noi vedremo, ma che faccia chiarimenti sull'enigma che ha creato.
 

Semeru

Passante
E noi vedremo, ma che faccia chiarimenti sull'enigma che ha creato.
Non lo farà per un pò. 

A quanto pare ha un qualche accordo di rilascio graduale delle info o roba del genere per la pagina FB che ha dato la notizia del tipo "fata".

Comunque secondo me questo Hiro ha contatti con coloro che si stanno già occupando della traduzione, a giudicare da quello che scrive.
 

Dxs

Mod
Ci sono nuovi sviluppi. Ho notato una domanda interessante, ma che fatico a capire : Google Traduttore non è corretto nella traduzione, mentre nella risposta Hiro lascia intendere che il fine settimana avrebbe rivelato qualcosa, ma che gli ultimi commenti gli hanno fatto cambiare idea e che rimarremo molto sorpresi.

Anziché fare lo screen, vi copincollo il botta e risposta :

Domanda del follower : "tipo hada me gusta al fin hay nuevos tipos espero que aya otro tipo nuevo y cuando dices los tipos de los 3 iniciales?"

Credo che "los 3 iniciales" siano i tre starter, ma per il resto non ho ben capito.

E Hiro risponde : "Los iba a decir este finde, pero leyendo ciertos comentarios se me han quitado las ganas. Eso sí, te adelanto que te sorprenderán."
 

Semeru

Passante
Secondo me invece ci sarà anche un altro tipo oltre al tipo "fata".

E se fennekin fosse fuoco/fata invece che fuoco/psico?
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Secondo me invece ci sarà anche un altro tipo oltre al tipo "fata".

E se fennekin fosse fuoco/fata invece che fuoco/psico?
Fennekin non ricorda una Fata,però contando che anche Xerenas non lo sembra ma probabilmente lo è,Potrebbe anche straci,magari con un'evoluzione che assomigli a questo presunto nuovo tipo.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Fennekin non ricorda una Fata,però contando che anche Xerenas non lo sembra ma probabilmente lo è,Potrebbe anche straci,magari con un'evoluzione che assomigli a questo presunto nuovo tipo.
Veramente a me Xerneas mi da l'idea di qualcosa di mistico o fatato... poi queste sono impressioni. a qualcuno può sembrare ad altri no.
 

Semeru

Passante
Se uno dei 3 starters deve essere tipo "fairy", non riesco a immaginarne altri che Fennekin.

Anche se inserire subito fra gli starter il nuovo tipo mi puzza...

Boh.

Intanto spero fortemente che ci sia anche un ulteriore nuovo tipo, 2 nuovi tipi sarebbero una piacevole svecchiata!
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ci serve qualcuno che parli o studi spagnolo che ci sostenga nella traduzione
Io ho imparato abbastanza lo Spagnolo a forza di leggere Scans in Spagnolo

anche se studio l'odiato francese
Ma non credo sia assolutamente necessario
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Allora qualcuno potrebbe fornire una traduzione decente di questa frase? Perché Hiro risponde che (lo ripeto) rimarremo sorpresi e quant'altro : "tipo hada me gusta al fin hay nuevos tipos espero que aya otro tipo nuevo y cuando dices los tipos de los 3 iniciales?"

Intanto sta continuando a rispondere ai follower, scrivendo che il tipo Fata ci sarà al 100%.

VDCIlLo.png
 ​
C'è anche una domanda interessante in cui gli si chiede come questo nuovo tipo influenzerà il metagame, ma non ha ancora dato (e non è detto che la darà) una risposta.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
"Mi piace il tipo fata quindi spero che ci saranno i nuovi tipi ..boh.." poi chiede quando si annunceranno i nuovi tipi di starters credo. non so cos è aya
 

Dxs

Mod
Ho notato che Semeru potrebbe avere ragione. Hiro rivelerà in anticipo del nuovo Pokédex di sesta generazione. Perché lo dico? Perché, oltre al fatto che ha affermato che ci sarà solamente un nuovo tipo, ha scritto anche questo messaggio. 

Premessa : un follower gli chiede di ripostare le immagini dei Pokémon di sesta generazione che aveva mostrato. Lui dice che si sarà confuso con la quinta...

"Te habrás confundido con la 5ª generación. Yo filtré la Pokédex de la 5ª generación y no de la 6ª (aún)."

Si intuisce facilmente che significa "ti sarai confuso con la quinta generazione, io ho rivelato il Pokédex della quinta generazione e non della sesta. Poi c'è quel "aún" che significa ancora. Traete le vostre conclusioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Ma si, è ovvio che ne è entrato già in possesso. E a così pochi mesi dall'uscita ormai è tutto scritto nella pietra.

Ripeto che a me quasi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto scoprire i pokémon giocando, ma non resisterò al lato oscuro dei leak!
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Snor non ha tutti i torti

default_chirolp_bak1.gif
anche se non ho un dannato 3ds ne l'avro mai con cui giocarci  mi sta venendo sempre più curosità su tutti questi cambiamenti!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cosa ho imparato da questo topic:

Persone a cui piace il tipo Fata: Io.

Persone a cui fa schifo il tipo Fata: Tutti gli altri.

Insomma, prendetela con leggerezza! 
default_chirolp_iei.gif
 

SuperMat287

Zoidberg
Cosa ho imparato da questo topic:

Persone a cui piace il tipo Fata: Io.

Persone a cui fa schifo il tipo Fata: Tutti gli altri.

Insomma, prendetela con leggerezza! 
default_chirolp_iei.gif
A me stuzzica tantissimo come idea e trovo sia molto azzeccato per Pokémon già esistenti! Ora come ora rimarrei veramente deluso se tutto ciò non si avverasse :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Anche a me il nuovo tipo intriga, sia chiaro. Sia dal lato competitivo che non : da semplice fan, trovo molto interessante che vengano rivisitati vecchi Pokémon a cui verrà tolto in prevalenza il tipo Normale (diciamocelo, per alcuni un po' generico). Trovo che a Xerneas il tipo Fata ci stia davvero bene. 

Per quanto riguarda la veridicità di quello che si è scritto in questi giorni, potete stare tranquilli : Hiro due anni fa preannunciò con i suoi sprite Pokémon che uscirono, mi pare, un giorno o due dopo. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom