Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow Wind

......
Cioè, dai, sto Pokémon ha un concept che riprende elegantemente i tratti di mewtwo e poi cosa vuol dire che non dovrebbero fare una forma alternativa, creerebbe un legame tra trame distanti anni. Un evento che si ripercuote su più regioni a distanza di anni non fa sembrare il mondo pokemon più unito? Se ciò accadesse dovrebbe essere comunque per un buon motivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
magari si adatterà alla trama in modo secondario,mew e co. sono pokemon che hanno a che fare con i geni,e dal nome del nuovo gioco è probabile che sarà ben collegato con la trama

edit:scusate non avevo visto l'altro topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Allora, dopo averlo visto per la prima volta l'ho rivalutato.

Da 1 a 10... 7. Non è orribile, ma non mi fa impazzire.

Comunque, secondo me è un nuovo Pokémon. Magari un esperimento mal riuscito di Mew. Non penso sia Mewthree, sarebbe... Banale.

Anyway, devo dire che comunque, maniglia in testa e coda ficcata in testa a parte, è un Pokémon piuttosto semplice.

Comunque, a mio parere personale, rimane inferiore al buon vecchio Mewtwo.
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Secondo me è fico!!!
default_mHJVz.gif
 

_passa

Parroco
maniglia in testa e coda ficcata in testa a parte, è un Pokémon piuttosto semplice.
be', in fondo la prima generazione ha riscosso il suo successo proprio per la semplicità. spero tanto in un ritorno a mostriciattoli un po' meno "spigolosi". non sono il classico nostalgico, secondo me finora la gf ha lavorato bene, ma confido in una gen. con un sacco di evo di pokemon precedenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
be', in fondo la prima generazione ha riscosso il suo successo proprio per la semplicità. spero tanto in un ritorno a mostriciattoli un po' meno "spigolosi". non sono il classico nostalgico, secondo me finora la gf ha lavorato bene, ma confido in una gen. con un sacco di evo di pokemon precedenti
Esatto. Anche la seconda generazione ha Pokémon molto semplici. Lo stile "spigoloso" è stato introdotto nella terza generazione.

Io invece spero in un nuovo stile. Ne simile al primo, ne al quinto. Che poi, finora questo nuovo stile me gusta. Finora mi garbano tutti i Pokémon rivelati della sesta generazione (escluso Sylveon).

Spero anch'io in tante evo e pre-evo di vecchi Pokémon. Nella quinta, hanno fatto l'errorre di non farlo. E questo me le ha fatte girare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
ora che ci faccio caso, nelle generazioni pari abbiamo tante evo di pokemon delle gen. dispari. facendo 2+2..... :)
 
Sin da quando è apparso ho sempre pensato che potesse essere uno tra volante drago e veleno; ora drago l'ho scartato subito, e veleno dopo l'uscita del nome Inglese, però questa foto mi ha fatto tornare i dubbi...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Io lo lascio qui...

YPA2OVJ.jpg


Oxicodendron Sylvestre, anche nota con il nome di Rhus Sylvestris.

E' un' edera velenosa, che cresce in Cina, Giappone, Corea, e Taiwan.
A me andrebbe anche bene un Sylveon di tipo Veleno, la cosa che non mi piace è il suo aspetto. E' puccioso. Troppo puccioso. Ora non voglio certo dire che un tipo Veleno non può esserlo, ma secondo me un'evo di Eevee, deve sempre far saltare all'occhio il tipo, cosa che non è successa con Sylveon, e sinceramente, il tipo Veleno è l'ultima cosa che mi ricorda Sylveon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom