Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Mi piace se è un nuovo Pokèmon, se è una forma alternativa di Mewtwo non mi piace. Non ha senso dare un'altra forma ad un pkmn già perfetto di suo...
 

peve

Passante
Ok potevano fare di peggio... io spero sia una forma alternativa, anche perchè se fosse un pokemon a sè stante sarebbe spudoratamente copiato da mewtwo. Ah, e spero anche che se nel gioco sarà possibile catturarlo, sia possibile anche riportarlo alla sua forma originale.
 

Xepan

It's coming...
Concordo anch'io nel dire che nelle news sembrava molto peggio. Invece ammetto che è gradevole, potevano risparmiarsi quei corni vicino all'aureola.

Appena l'ho visto ho detto "Lol, sembra una fusion fra Mew e Mewtwo", sostengo la teoria di gGiova.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Che figata!
default_o.gif
Molto più bello di quello nel poster! Già lo adoro!
 

Nova_

mangekyō sharingan
è stra figo è sembra anche molto forte 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Solo a me non piace
default_chirolp_gusun.gif
?

Hanno rovinato il mito di MEWTWO . dopo mewtwo con una cavolo di forma cosa , velocita? e l'eeveevoluzione ancora senza tipo mi auguro che almeno le forme degli starter saranno decenti
default_chirolp_gusun.gif
.Rivoglio i pokémon tipo 2a gen. non tipo 3a 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
potrebbe essere una forma "acerba" di mewtwo... magari con poteri maggiori, ma meno controllabili

e se avesse un abilità come acceleratore, ma per l'attacco speciale che gli da confusione dopo tot turni?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eddai, come ho detto prima avrebbero potuto fare di peggio! Personalmente mi piace molto, quelle mani sono troppo fighe
default_meow.gif


Comunque credo sia un nuovo Pokémon perché il video postato prima da Darth (quello del video preso dal gioco) è stato chiamato 

A New Pokémon with a Familiar Look! e la descrizione è "Get a glimpse of a newly discovered Pokémon in Pokémon X and Pokémon Y that bears an intriguing resemblance to the Legendary Mewtwo! http://bit.ly/WvFtOd"
 

Jack

boh
Dio, è una roba troppo incazzosa per essere un Pokémon. Cioè, solo a vederlo, il Mewtwo originale gli fa una pippa (anche se, ovviamente come aspetto quell'altro è nettamente più bello). Io lo trovo davvero magnifico, un gran bel Pokémon, curato e ideato molto bene. 

Hanno davvero fatto un eccellente lavoro, replicare così un Pokémon storico come Mewtwo è un qualcosa di difficilissimo, complimenti alla GF. Ora vediamo come lo inseriranno nella storia, la storia di questa nuova forma di Mewtwo etc etc.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Eddai, come ho detto prima avrebbero potuto fare di peggio! Personalmente mi piace molto, quelle mani sono troppo fighe
default_meow.gif


Comunque credo sia un nuovo Pokémon perché il video postato prima da Darth (quello del video preso dal gioco) è stato chiamato 

A New Pokémon with a Familiar Look! e la descrizione è "Get a glimpse of a newly discovered Pokémon in Pokémon X and Pokémon Y that bears an intriguing resemblance to the Legendary Mewtwo! http://bit.ly/WvFtOd"
non ho detto che non mi piaceva, anzi è molto bello, solo le dita dei  piedi non mi piacciono, il resto del corpo lo stra adoro
 

NOVE

Parroco
eeee niente, avevo deciso di non spoilerarmi più niente dopo sylveon, ma per quanto fugga la notizia mi giunge sempre, ormai con facebook blog vari pubblicità ecc. è impossibile non spoilerarsi tutto prima dell'uscita del gioco....vabè ora posso solo sperare che siano più riservati..
 

Comunque il nuovo mewtwo/mewthree non mi fa ne caldo ne freddo, sembra mew super sajan 3 con un alettone sulla testa per essere più aerodinamico. Ora sono curioso su come lo inseriranno nella storia del gioco o se sarà presente solo nel film contro penesect rosso e lo distribuiranno via dono segreto.

Ho notato una cosa nel nuovo video di lotta.... i pokemon che non attaccano stanno praticamente immobili, vabè la grafica 3d ultra faiga, ma sembra che mentre mewtwo attacca quelli stiano lì ad aspettare che la morte sopravvenga
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a me fa schifo.

ha delle dita inguardabili e le gambe attaccate ai lati del culo.

e poi qualcuno deve spiegarmi come cavolo fa la coda a passare dal sedere a dietro la testa.

spero vivamente che sia un pokemon a parte, anche se non avrebbe troppo senso.

in ogni caso la mia esperienza coi pokemon si è conclusa alla quinta generazione, quindi per fortuna non avrò mai a che fare con quel coso.
 

Dxs

Mod
Mi sfugge qualcosa : in DPPt ci mettono evoluzioni di Pokémon vecchi e vi fanno cagare, in BW creano una generazione totalmente nuova e slegata dalle altre e i nuovi Pokémon fAnNo sKifO nOn aNnO + iDeE, ora ripescano uno dei Pokémon più amati in assoluto e ci fanno una nuova forma stilisticamente molto pulita e con un bel concept e anche questa è merda. Okay.

Comunque, ho letto che Sugimori ha sempre nutrito grande ammirazione e interesse per Toriyama, non ci deve stupire se vediamo un po' di Dragon Ball in questo Pokémon.

E sì, non hanno nemmeno detto il nome, nulla di nulla, potrebbe essere proprio qualcosa a sé stante. Tocca aspettare Coro Coro e il trailer del prossimo film, dove presumibilmente lo faranno già vedere.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Mi sfugge qualcosa : in DPPt ci mettono evoluzioni di Pokémon vecchi e vi fanno cagare, in BW creano una generazione totalmente nuova e slegata dalle altre e i nuovi Pokémon fAnNo sKifO nOn aNnO + iDeE, ora ripescano uno dei Pokémon più amati in assoluto e ci fanno una nuova forma stilisticamente molto pulita e con un bel concept e anche questa è merda. Okay.
per quanto mi riguarda, la quinta generazione mi piace molto, e delle evoluzioni di pokemon vecchi della quarta non mi piacciono solo magmortar, probopass e magnezone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
per quanto mi riguarda, la quinta generazione mi piace molto, e delle evoluzioni di pokemon vecchi della quarta non mi piacciono solo magmortar, probopass e magnezone.
Era un mio pensiero generale, tra l'altro avevo iniziato a postare quando non avevi ancora risposto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma allora quella è una propaggine della nuca, non un oblungo collo taurino! Per forza che mi sapeva di fake XD

Non mi dispiace, ma è un leggendario, quindi non lo cagherò di striscio.

Ma solo io trovo orrende quelle cosce che sembrano attaccate al corpo con delle puntine, lateralmente?! Cioè, ca**o, non sono delle ruote, sono delle gambe/zampe!!!
È proprio quello il bello, un essere talmente esile che si tiene in piedi levitando con poteri psichici. Le gambe sono atrofizzate perché non le usa ù_ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom