Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
*w* sto vomitando arcobaleni. È fantastica!

smash4131.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
tETMSRu.jpg


Questa cosa è reale?

Chi l'avrebbe mai detto, faccio ancora fatica a crederci, e non ho ancora deciso se mi piace o meno.

default_chirolp_gaan.gif
 

MaxerDany

Ace Trainer
Appena ho visto la nuova forma di Mewtwo, i miei occhi hanno iniziato a sanguinare. Perchè? Perchè lo hanno fatto? Mi ci vorranno secoli per abituarmi... Mi auguro almeno che la sua trasformazione sia sensata. Ma in fondo, è meglio che sulla locandina. :s
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma c'erano troppe cose che portavano a credere che fosse legit! 

In primis, che Serebii non l'avesse cestinata insieme alle altre fake. A me piace. Chissà che storyline ci sarà. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Però mi risulterà sempre strano che abbiano introdotto una forma alternativa a vent'anni di distanza, per giunta di un Pokémon che già di per sé è la copia di un altro.

Avrei sicuramente preferito un Mewthree piuttosto che un Mewtwopointfive.

Dai, non diranno solo questa cosa che già a metà si sapeva, vero?
Per me è già molto che abbiano confermato questa cosa. u_u
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Però mi risulterà sempre strano che abbiano introdotto una forma alternativa a vent'anni di distanza, per giunta di un Pokémon che già di per sé è la copia di un altro.

Avrei sicuramente preferito un Mewthree piuttosto che un Mewtwopointfive.

Per me è già molto che abbiano confermato questa cosa. u_u
Concordo. Inoltre bisogna assolutamente sapere il perché di questa forma. Come mai Mewtwo cambia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Ol3UDKP.png


Aspetto domani per un giudizio più approfondito.

Se sono stanco potrei sparare troppe cazzate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
The mysteries of Pokémon X andPokémon Y continue to grow with the unveiling of a Pokémon that is strangely familiar! It looks a lot like the powerful Legendary Pokémon Mewtwo, but not quite the same
Quindi potrebbe anche non essere proprio Mewtwo ma qualcos'altro...?
 

Jack

boh
Ed ecco anche il video presentato.


Lo si vede usare Psicobotta, Psicotaglio, Palla Ombra, attacco fuoco random, attacco d'erba random e altra roba. Fantastico!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fondamentalmente credo che, come nuova forma di Mewtwo sia superfluo. Se fosse proprio un altro Pokémon invece... bel colpo! Niente male. Stilisticamente è molto meglio di come sembrava nel poster. 
Sa molto di esperimento genetico fallito prima della creazione di Mewtwo. Oppure un nuovo clone di Mew dopo Mewtwo.
Staremo a vedere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se proprio vogliamo parlare di swag, il Mewtwo originale ne aveva molto di più... :/

Anche a me la presentazione sul sito ufficiale ha fatto pensare ad un Pokémon separato piuttosto che a una forma alternativa, ma se così fosse avrebbero potuto osare di più.

Sono confuso.
 

Dxs

Mod
Coro Coro uscirà tra poco per ulteriori aggiornamenti. In ogni caso, per ora stanno portando avanti una generazione davvero interessante rispetto alle precedenti, in cui vecchio e nuovo si mescolano. Ora però sono curioso di sapere le ambientazioni.
 

gGiova

e-ehi.
Solo io lo immagino come insieme delle caratteristiche di Mew con quelle di Mewtwo? del tipo:

"Scoprono tecnologia in grado di riportare Mewtwo al suo suo stato originale (Mew) - Perché Mewtwo sta causando problemi, boh - , l'esperimento fallisce ed esce fuori un ibrido tra i due.

è bellissimo, in ogni caso.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Boh, nelle immagini delle news sembrava molto più brutto.

Perde un po' di badassaggine, bisogna dirlo eh; ma ha il suo stile, i piedi non mi piacciono, ma ok GF, mi sta piacendo ciò che fai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom