Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cospirazioni velenose a parte, se dopo tutto questo hyping se ne escono con un tipo che non è Fata o Amore, ne rimarrò profondamente deluso. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
C'è ancora il tipo luce fatata dell'amore pucci pucci :)

Bronzong used explosion.

Bronzong fainted!

vincy27164 lost 1 HP (100% of his health!)

vincy27164 fanted!

C'è ancora il tipo luce fatata dell'amore pucci pucci :)

Bronzong used explosion.

Bronzong fainted!

vincy27164 lost 1 HP (100% of his health!)

vincy27164 fanted!
vincy è esausto hai guadagnato 300 punti exp
 

MC5

n00b ante litteram
Ommioddio!

Hanno violato la santità di Mewtwo! Che cazz???

E ancora non si sa nulla di sylveon che onestamente comincia a starmi davvero sui maroni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Come abbiamo fatto a non vedere il tipo veleno in Sylveon. Il veleno è un'arma subdola, che non si fa notare e ti ammazza all'improvviso, oppure in modo lento e straziante, ma quando ormai il danno è irreversibile. E quell'aspetto puccioso rende molto bene l'idea di subdolaggine.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le zanne sono retrattili. E ti azzanna quando lo prendi in braccio per coccolarlo, quando meno te lo aspetti. Il veleno entra in circolo e tu gli crolli addosso morto, soffocandolo. Ecco spiegato come mai non se ne sono visti fino ad ora.
Mon dev'essere un gran predatore, allora.
 

fr°A°

°A°
Nuovo video del film Extremsepeed Genesect in cui viene mostrata la trasformazione di Mewtwo:

Notare al 1.43 il riquadro di Sylveon, solo io intravedo delle alette (=volante)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Io dico che è tipo drago. È l'ultimo tipo speciale che manca ad eevee e in Cina un tipo di gatto si chiama dragon li.
 

gGiova

e-ehi.
Sarebbe il tipo Drago più ridicolo della storia.
Artwork334.png


Ho un de ja vu
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
naaaaa io continuo a credere che sarà di tipo amore... nel video si vede che mew si ammalia di sylveon.

però credo che ci saranno da riscrivere un paio di cosette sui pokémon se ci fosse questo nuovo tipo. per esempio:

milotic sarà di tipo acqua amore, la mossa incanto sarà di tipo amore e non normale, insomma cose così...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
naaaaa io continuo a credere che sarà di tipo amore... nel video si vede che mew si ammalia di sylveon.

però credo che ci saranno da riscrivere un paio di cosette sui pokémon se ci fosse questo nuovo tipo. per esempio:

milotic sarà di tipo acqua amore, la mossa incanto sarà di tipo amore a non normale, insomma cose così...
Amore? Tipo Amore? Non comprerei mai X&Y.
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Non sono esagerato.

Pensare solo alla possibilità di un tipo del genere di fa star male. Poi vogliono fare anche il tipo Odio, Simpatia, Allegria, Rabbia, Felicità e Tristezza?

da central wiki...

Origine del nomeProbabilmente il suo nome deriva da SylphSilfide, figura femminile della mitologia germanica appartenente all'elemento dell'aria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom