Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco benissimo gli altri, ma sinceramente non comprendo cos'ha che non va il panda. E' una forma del pelo, mica un mantello, se non l'avessi detto tu io non l'avrei mai notato.
Beh è solo il mio gusto personale, il "mantello" si vede meglio nella prospettiva da dietro e lo trovo parecchio brutto esteticamente. Non che la visuale frontale mi piaccia particolarmente, mi sembra disegnato e colorati in maniera scialba e banale.
 

umbreonwave

Passante
Capisco benissimo gli altri, ma sinceramente non comprendo cos'ha che non va il panda. E' una forma del pelo, mica un mantello, se non l'avessi detto tu io non l'avrei mai notato.
Veramente l'avevo detto anche io del mantello.. quindi siamo già in due.. Questo per dire che non è stata una cosa notata da un singolo che vuole fare polemica, ma evidentemente a qualcuno può anche non piacere... e secondo me oltre al mantello e al disegno in sè per sè fà pure schifo quella bacchetta a mò di stecchino in bocca..

Beh è solo il mio gusto personale, il "mantello" si vede meglio nella prospettiva da dietro e lo trovo parecchio brutto esteticamente. Non che la visuale frontale mi piaccia particolarmente, mi sembra disegnato e colorato in maniera scialba e banale.
Vero, è proprio questo, oltre al mantello e la bacchetta in bocca, che non me lo fà piacere..
 

umbreonwave

Passante
cosa significa swag?

edit: su internet dice "cattivo", "balordo", questo quindi? secondo me sembra solo un johnny stecchino versone panda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Io pensavo di prendere X ma siccome preferisco Skrelp a Clauncher ora sono ancora più indeciso
default_o.gif
;
 

Mister O.

Amico
Goronda, il pokèmon aggressivo ma dal cuore d'oro, che difende sempre i più deboli.

Io lo vedo come il difensore della notte, la sottile linea tra il bene e il male, dove il bianco e il nero si mescolano.

Il mantello e il ramoscello servono per dargli un tono ed incutere timore, per non far trasparire il suo animo gentile che può essere visto come una debolezza.

Potete dire che non vi piace, ma per me banale non è.

"Colorato in maniera scialba" ?

Un panda di che colore dovrebbe essere se non bianco e nero, per colori diversi esistono i pokèmon cromatici.   
 

Porygon R

Passante
Ci scommetto mia nonna che l'uccello rosa si evolverà in un cazzutissimo poké-fenicottero, era ora io impesto! Sarà l'organo riproduttivo della squadra

Tra l'altro, perchè spoilerare i capipalestra? Spoilerare i pokemon va bene, devi scegliere quelli che ti piacciono per la squadra &Co., però se ti spoilerano rima i capipalestra e nella storia incontri uno sconosciuto che poi si rivelerà un capopalestra ci rmani male perchè tu già sapevi chi era, in poche parole...ti rovina la storia

Ma Xerneas ha solo il tipo Fairy? nessun secondo tipo? Così non lo rende in vantaggio rispetto all'uccellone nero?
Lo zucchero filato dovrebbe avere due evoluzioni (per analogia con Vanillite) e di conseguenza anche l'uccello rosa. Vedremo ^^

Sui personaggi come i capipalestra hai ragione. Non c'è motivo di annunciarli così presto quando la curiosità è sui nuovi pokemon.

----------------------------------------------------------------------------

Aggiornata la lista dei "Folletto"

------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi alla seppia daranno il numero 689 ? L'idea del capovolgimento era buona, ma l'evoluzione...
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
perché i panda hanno colori accesi e originali
Potrei rispondere in diversi modi:

-dicendo che da pokemon non mi aspetto una trasposizione fedele della zoologia reale, quindi per me potevano tranquillamente fare un panda rosso con le corna da toro e non mi sarei sorpreso.

-dicendo che i panda solitamente son bianchi e neri, e non bianchi e (50 sfumature di) grigio (topo).

-dicendo che esistono un sacco di pokemon monocromatici e nonostante questo spesso risultano non banali grazie a piccoli accorgimenti stilistici (pensa ad umbreon o a lickitung)

Ma in sostanza il punto è che a me non piace ed è solo il mio gusto personale!
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ma perché gli insegnanti di discipline sportive sono sempre grassi? È una cosa che proprio non mi spiego ù_ù

Anyway, io li prenoterò entrambi, uno per me e l'altro per un mio amico, devo solo ricordarmene. Prima o poi andrò.
Ehi! Io non sono una cicciona. Ho solo messo un po' di grasso di troppo, ma mi sto facendo il mazzo per liberarmene. Detto questo, ti spiego come funziona.

Sei un'atleta in gamba. Sei sempre più forte. Inizi ad allenarti dieci ore a settimana. Il tuo metabolismo richiede sempre più energie. Il tuo stomaco si adatta a contenere pasti sempre più abbondanti. Poi diventi così brava che ti danno la cintura nera. Cominci a ridurre il tempo da dedicare al tuo allenamento, perché dedichi la lezione ad aiutare il tuo Maestro ad insegnare. Passano gli anni, prendi il secondo dan, poi il terzo. Ormai hai un corso tutto tuo. Arrivi, alleni i tuoi allievi, poi torni a casa perché non puoi permetterti di pagare l'affitto per usare un'ora in più la palestra per allenarti. A cena però hai fame. Tanta fame. Il tuo stomaco ormai dilatato non si accontenta di una razione leggera. E così inizi a mangiare più di quanto bruci, e mentre i tuoi allievi migliorano sempre più, tu ingrassi... Finché:

1) ti lasci andare perché ormai non c'è più niente da fare;

Oppure

2) prendi il coraggio a due mani, come ho fatto io, e un bel giorno decidi di affrontare la fame e rinunciare al cibo di troppo, superando quelle settimane in cui il tuo stomaco chiede disperatamente cibo e resistendo.

Tutti gli insegnanti grassi di discipline sportive scelgono la prima.

Comunque sarò strana ma il calamaro lo trovo bellissimo! ♥
 

Silez

budino al lupus
e secondo me oltre al mantello e al disegno in sè per sè fà pure schifo quella bacchetta a mò di stecchino in bocca..
e come la mettiamo con il Sceptile di Ash? Anche lui aveva un bacchetto ma non veniva disciminato u_u

Comunque l'orso a me piace, gli unici che per ora non mi vanno a genio sono Karamanero e Flabèbè.
 

Silez

budino al lupus
Anche a me è piaciuto il calamaro :)
A me dei calamari mi è piaciuta moltissimo la pre evouzione, invece la evoluzione finale ha uno stile molto diverso dai pokémon attuali, e faccio ancora fatica a farmene una ragione.

Oltretutto dicono che si evolverà capovolgendo il 3ds...
default_S.gif
  beh, sempre meglio dell'evoluzione tramite scambio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ehi! Io non sono una cicciona. Ho solo messo un po' di grasso di troppo, ma mi sto facendo il mazzo per liberarmene. Detto questo, ti spiego come funziona.

Sei un'atleta in gamba. Sei sempre più forte. Inizi ad allenarti dieci ore a settimana. Il tuo metabolismo richiede sempre più energie. Il tuo stomaco si adatta a contenere pasti sempre più abbondanti. Poi diventi così brava che ti danno la cintura nera. Cominci a ridurre il tempo da dedicare al tuo allenamento, perché dedichi la lezione ad aiutare il tuo Maestro ad insegnare. Passano gli anni, prendi il secondo dan, poi il terzo. Ormai hai un corso tutto tuo. Arrivi, alleni i tuoi allievi, poi torni a casa perché non puoi permetterti di pagare l'affitto per usare un'ora in più la palestra per allenarti. A cena però hai fame. Tanta fame. Il tuo stomaco ormai dilatato non si accontenta di una razione leggera. E così inizi a mangiare più di quanto bruci, e mentre i tuoi allievi migliorano sempre più, tu ingrassi... Finché:

1) ti lasci andare perché ormai non c'è più niente da fare;

Oppure

2) prendi il coraggio a due mani, come ho fatto io, e un bel giorno decidi di affrontare la fame e rinunciare al cibo di troppo, superando quelle settimane in cui il tuo stomaco chiede disperatamente cibo e resistendo.

Tutti gli insegnanti grassi di discipline sportive scelgono la prima.

Comunque sarò strana ma il calamaro lo trovo bellissimo! ♥
Thanks for the explanation, non ci sarei mai arrivato da solo perché:

  1. Non ho mai fatto sport
  2. La quantità di cibo richiesta dal mio organismo è minima
E poi sono stato suggestionato dal tizio di Real time norvegese che faceva l'allenatore di pallamano e pesava 170 kg XD

Anyway, ora ho cagato le news: i nuovi Pokémon non mi fanno né caldo né freddo, solo Ursula e l'uccello con il nasone sono un po' sotto gli altri.

Più che altro mi chiedo come facciano a giustificare nella finzione del gioco che bisogna girare il 3DS per far evolvere i Pokémon.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
DAT PANDA..... <3

Comunque, l'unico che mi ha fatto storcere un po il naso fino ad ora è l'evoluzione del polipetto, tutti gli altri li trovo piacevoli, e non succedeva da ormai 3 generazioni! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom