Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semeru

Passante
A me i nuovi pokemon piacciono tutti, specialmente il batuffolo fairy.

Con queste nuove scan ho deciso: prenoto x.

Ora ci mancano le evo degli starter e l'altra forma di mewtwo, poi possono anche smetterla con le news e mollarci il gioco ;-)
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Mah...dei nuovi, a parte l'evoluzione di Pancham, nessuno mi dice niente...

Il team malvagio sembra un gruppo di avvocati malvagi XD però è divertente, proprio perché ridicolo...

Il ragazzo con la tuta da idraulico e i tentacoli bionici (di cui uno a forma di Shuckle) mi incuriosisce.

Il professore ha i tipici tratti europei (direi quasi italiani) e mi sta bene!

Di Honedge dove avete letto l'abilità?? Ah nell'articolo...

Leggo che è confermato il tipo Folletto per Xerneas... Sicuramente sarà fortissimo nelle battaglie, però un Pokémon così maestoso accostato al concetto di "Folletto"....brrrrr

PS: Froakie spacca! Finalmente una rana come starter!
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
qualcuno può tradurre ciò che c'è scritto nelle immagini? specialmente la prima dove mostrano qualcosa che ha a che fare con raichu e gengar..
C'è il link per l'articolo in inglese alla fine del post.

Scrivo qualcos'altro che ho letto: Yveltal è Dark / Flying; i due nuovi leggendari hanno abilità che potenziano le mosse, rispettivamente, di tipo Folletto e Buio; l'evoluzione di Pancham è Lotta / Buio e si evolve tramite un nuovo metodo!; il pokémon rosa e Skrelp sono esclusivi di Y, mentre il pokémon zucchero filato e Clauncher sono esclusivi di X; i due personaggi nell'ultima immagine sono capopalestra; il Professore potrà sfidarci!; l'obiettivo del team malvagio è solo quello di fare soldi (AVVOCATI MALVAGI!!! l'avevo detto!!!); infine il PSS offre nuove possibilità di connessione con tutto il mondo (che non ho capito benissimo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Xerneas tipo fata.. Peccato speravo in acqua o ghiaccio o acciaio ma vabbe rimane stupendo.. Anche se alla fine il tipo folletto gli da qualcosa di qualcosa di magico.. Non riesco comunque a capire perché pesa così tanto
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sono curioso di sapere come traducono le abilità dei due leggendari: Dark Aura e, soprattutto, Fairy Aura.
 

Silez

budino al lupus
Il team malvagio sembra un gruppo di avvocati malvagi XD però è divertente, proprio perché ridicolo...
Io però li volevo più malvagi, dov'è finito il Team Rocket vecchio stampo? u_u

Leggo che è confermato il tipo Folletto per Xerneas... Sicuramente sarà fortissimo nelle battaglie, però un Pokémon così maestoso accostato al concetto di "Folletto"....brrrrr
Sarò ripetitivo, ma secondo me hanno sbagliato a tradurre "Fairy" con "Folletto", il tipo "Fata" era molto più azzeccato. Comunque fila la storia del tipo folletto per il leggendario dei boschi, quindi è ancora tutto da vedere.

PS: C'è qualcuno che sa il giapponese?

EDIt: Aspetta... perchè Xerneas è alto come Kyurem ma ne pesa un terzo in meno? Yveltal raggiunge anche Dialga ma con 400 chili in meno D:   lo sapevo, anche i Pokémon si mettono a dieta (soprattutto pikachu, che è diventato anoressico)
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Che culo, quel coso rosa, Shatush o come si chiama è esclusivo di Y.

Edit: si, Clauncher è anche esclusivo di X!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'orso è bello, ma soprattutto ho forti speranze per quella specie di uccellino. Deve venirci fuori qualcosa di figo per forza.
 
M

Makonik-san

970942_572094649503993_282367407_n.jpg


Al prossimo che critica Honedge.
^

Thiz.

Il cugino di Ursaring è MAGNIFICO, degna evoluzione d'uno stadio precedente altrettanto pr0.

Gli altri nuovi Pikè mostrati mi lasciano invece abbastanza indifferente, tranne forse lo zio di Empoleon e il nipote di Vanillish.
 
M

Makonik-san

IMO il prof sarà un italiano doc emigrato in Francia per lavoro, mangerà pizza e spaghetti, farà "Rossi" di cognome.
Tuttavia il solo pensiero che i francesi lo chiamerebbero "Platanò Rossì", con gli accenti sulle ultime sillabe, mi fa sanguinare i timpani.

P.S. Ieri faccio una battuta sull'ipotetico team malvagio e poche ore dopo viene ufficialmente rivelato per davvero...volete che ne faccia un'altra sugli starter?
 
Ultima modifica:

dark tyranitar

Zoidberg
IMO il prof sarà un italiano doc emigrato in Francia per lavoro, mangerà pizza e spaghetti, farà "Rossi" di cognome.

Tuttavia il solo pensiero che i francesi lo chiamerebbero "Platanò Rossì", con gli accenti sulle ultime sillabe, mi fa sanguinare i timpani.

P.S. Ieri faccio una battuta sull'ipotetico team malvagio e poche ore dopo viene ufficialmente rivelato per davvero...volete che ne faccia un'altra sugli starter?
Magari sul leggendario Z :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io, dopo aver amato appieno questa generazione finora, trovo gli ultimi Pokémon orrendi. Spè che ora mi documento sul sito ufficiale, però dai, che robe sono? Mi si salva solo l'evoluzione di Pancham.
 

Mr Ponty

漱石
Io, dopo aver amato appieno questa generazione finora, trovo gli ultimi Pokémon orrendi. Spè che ora mi documento sul sito ufficiale, però dai, che robe sono? Mi si salva solo l'evoluzione di Pancham.
sono tutti bellissimi imho. poi dimmi dove trovano idee se ormai gli animali sono sempre quelli... vedi la piovra che riprende il concetto di tentacruel opure pancham/teddiursa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
sono tutti bellissimi, poi dimmi dove trovano idee se ormai gli animali sono sempre quelli... vedi la piovra che riprende il concetto di tentacruel opure pancham/teddiursa.
Ora per favore non ci mettiamo a dire "sono tutti bellissimi", a me possono piacere come a te no. Punto primo. Secondo, quella specie di pesce peloso rosa, il Pokémon cappella e quell'altra specie di pinguino transessuale mi fanno rivoltare. Sembrano fake. Il Poké Zucchero Filato è carino invece. 

Bon, aspetto l'update del sito ufficiale italiano per video e informazioni, più che sui Pokémon, finalmente sul Team, sul professore e sui capopalestra.

Comunque dovrei prendere X, prima ero tentato (dXs lol) ora ne sono quasi sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ora per favore non ci mettiamo a dire "sono tutti bellissimi", a me possono piacere come a te no. Punto primo. Secondo, quella specie di pesce peloso rosa, il Pokémon cappella e quell'altra specie di pinguino transessuale mi fanno rivoltare. Sembrano fake. Il Poké Zucchero Filato è carino invece. 

Bon, aspetto l'update del sito ufficiale italiano per video e informazioni, più che sui Pokémon, finalmente sul Team, sul professore e sui capopalestra.

Comunque dovrei prendere X, prima ero tentato (dXs lol) ora ne sono quasi sicuro.
ho messo imho apposta ;)
 

umbreonwave

Passante
A me non me ne piace nemmeno uno... Cos'è quello stecchino (con foglie in fondo) in bocca dell'evoluzione di Pancham? E poi che ha, un mantello?!

Tutti gli altri a me personalmente non piacciono.. L'unico potrebbe essere la piovra ma solo se l'avessero lasciata più sempliciotta togliendogli quell'aria da transessuale come ha detto Dxs..

Forse sono troppo pretenzioso io.. ma a me non piacciono nemmeno un po'..
 

Dxs

Mod
Edit @ 11:53: The teaser for next month's CoroCoro issue, due for release on August 12th 2013, is said that the magazine will contain the biggest scoop of the century.

We'll provide details on that next month
Lo stecco è la coda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ci scommetto mia nonna che l'uccello rosa si evolverà in un cazzutissimo poké-fenicottero, era ora io impesto! Sarà l'organo riproduttivo della squadra

Tra l'altro, perchè spoilerare i capipalestra? Spoilerare i pokemon va bene, devi scegliere quelli che ti piacciono per la squadra &Co., però se ti spoilerano rima i capipalestra e nella storia incontri uno sconosciuto che poi si rivelerà un capopalestra ci rmani male perchè tu già sapevi chi era, in poche parole...ti rovina la storia

Ma Xerneas ha solo il tipo Fairy? nessun secondo tipo? Così non lo rende in vantaggio rispetto all'uccellone nero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom