Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil93™

More then devilish
Mi baso sulla figosità della copertina! XD

Tanto alla fine i pokemon vanno catturati tutti in qualsiasi versione, quindi differenze di pokemon esclusivi o ambientali, come in BN2, non mi interessano. L'importante è avere Yveltal catturabile! XD
Idem, io ho già prenotato X.
Non per farmi i cacchi degli altri, ma giusto per avere un'idea: quanto e dove?
 

U.T.

Star
E se finisce come con Bianco e Nero dove si trovano i leggendari di colore opposto?
default_WUWdc.gif
 

Silez

budino al lupus
No, ma io faccio ancora fatica a pensare a un Arceus folletto che mi mettono un'altro pokemon...

Lo ammetto, Honedge non mi fa impazzire come pokemon ma la combinazione tipo è fantastico!! ^^ mi aspetto che si evolvi con un'altro pokemon come fa Slowpoke con Shellder nell'anime (la fusione la potevano fare su questi due, non su kyurem u_u )
 

Shadow Wind

......
Sinceramente non ordineró i giochi in anticipo (forse perchè non ho il 3ds...). In realtà puntavo sul fatto che sbarchino anche in Italia quei fighissimi 3ds xl edizione limitata citati qulche pagina fa (mi sono fatto nello stesso modo il dsi con le edizioni speciali per l'uscita di bianco e nero). Unico inconveniente? Niente box del gioco, perchè sti dementi giapponesi si sono messi in testa che le edzioni speciali avranno il gioco già preinstallato, marrani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
qual'è il colore contrario di X e Y?
I leggendari di X & Y sono ispirati alla legenda nordica dell'albero Yggdrasil dove Yveltal (rosso) rappresenta l'uccello leggendario tra i rami dell'albero, Xerneas (Blu) rappresenta i quattro cervi che brucano la corteccia e il pokemon Z... rappresenta il serpente/drago che bruca le radici e quindi il male.

Considerando la bandiera francese il pokemon Z dovrebbe essere bianco e di tipo Drago/Veleno o Drago/Terra
 

umbreonwave

Passante
I leggendari di X & Y sono ispirati alla legenda nordica dell'albero Yggdrasil dove Yveltal (rosso) rappresenta l'uccello leggendario tra i rami dell'albero, Xerneas (Blu) rappresenta i quattro cervi che brucano la corteccia e il pokemon Z... rappresenta il serpente/drago che bruca le radici e quindi il male.

Considerando la bandiera francese il pokemon Z dovrebbe essere bianco e di tipo Drago/Veleno o Drago/Terra
ma chi te le ha dette queste cose?
 

Porygon R

Passante
L'ho letto un paio di settimane fa in un sito in inglese ma non ricordo quale, mi era rimasto impresso che i pokemon leggendari erano ispirati al "legend Ash" lo stesso nome del protagonista del cartoon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
L'ho letto un paio di settimane fa in un sito in inglese ma non ricordo quale, mi era rimasto impresso che i pokemon leggendari erano ispirati al "legend Ash" lo stesso nome del protagonista del cartoon
http://www.wiitalia.it/2013/01/13/i-leggendari-di-pokemon-x-e-y-illustrazioni-ufficiale-e-speculazioni-sulla-loro-origine/

se la storia di x e y fosse simile a questa su wiitalia sarebbe strabella!!

E comunque ricordo che anche il pokedex di x e y sara diviso in 3 parti
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm uhm uhm, in effetti la teoria dell'Yggdrasill fila, piacerebbe anche a me se fosse così.

A questo punto avrebbero dovuto ambientare il gioco in Islanda però.

Se tutto questo si rivelasse vero, pretendo il leggendario ispirato a Ratatoskr. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Uhm uhm uhm, in effetti la teoria dell'Yggdrasill fila, piacerebbe anche a me se fosse così.

A questo punto avrebbero dovuto ambientare il gioco in Islanda però.

Se tutto questo si rivelasse vero, pretendo il leggendario ispirato a Ratatoskr. :D
Secondo me infatti il nuovo leggendario in stile mew,celebi,jirachi ecc.. sarà ispirato a ratatorsk, come é anche scritto in uno dei commenti nella pagina che ho linkato.
 

v790

Zoidberg
Secondo me quello ispirato a ratatorsk dovrebbe essere quello che completa il trio insieme a xerneas ed yveltal.
 

NOVE

Parroco
A sto punto dato che seguono la mitologia nordica avrebbero potuto chiamare la regione "Yggdrasill", che è molto più figo come nome
Oppure meglio ancora Midgardr
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Secondo me quello ispirato a ratatorsk dovrebbe essere quello che completa il trio insieme a xerneas ed yveltal.[/size]
no in realta a completare il trio dovrebbe essere una specie di drago-serpente bianco a quanto ho capitoFormerebbero cosí la bandiera francese con i loro colori i 3 leggendari:

Blu--->xerneas

Bianco---->drago serpente bianco

rosso--->yveltal
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E se diceste "scoiattolo" al posto di quella parola scritta in burundese antico?
Era per rendere più lampante il nesso, del resto non ci vuole nulla a copiare Ratatoskr su Google.

E poi come lo tradurresti un nome proprio, dal Norreno all'italiano, mantenendo chiaro il senso del messaggio?
default_WUWdc.gif


(ok in realtà volevo solo tirarmela un po',

lo scoiattolo lo voglio davvero però).
 

Jack

boh
Era per rendere più lampante il nesso, del resto non ci vuole nulla a copiare Ratatoskr su Google.

E poi come lo tradurresti un nome proprio, dal Norreno all'italiano, mantenendo chiaro il senso del messaggio?
default_WUWdc.gif


(ok in realtà volevo solo tirarmela un po',

lo scoiattolo lo voglio davvero però).
Penso che anche a voi sia più conveniente scrivere "scoiattolo" e non quella parolaccia.

Btw, giusto per non +1are, dico che sogno da sempre un Pokémon scoiattolo e che non sia inutile e orrendo come Pachirisu.
 

Nova_

mangekyō sharingan
no in realta a completare il trio dovrebbe essere una specie di drago-serpente bianco a quanto ho capito

Formerebbero cosí la bandiera francese con i loro colori i 3 leggendari:

Blu--->xerneas

Bianco---->drago serpente bianco

rosso--->yveltal
si è molto probabile
 

Porygon R

Passante
E' vero che nella leggenda di Yggdrasil ci sono anche uno scoiattolo e un trio leggendario di Norne/Parche o come le si vuole chiamare ma ad oggi non ci sono indizi sul fatto che siano nel gioco o meno.

Comunque supponendo che lo scoiattolo ci sia, alcune supposizioni si possono fare:

-Fennekin è stato ideato come una via di mezzo tra Victini e Zorua, quindi si può ipotizzare che la Nintendo sia rimasta contenta di questi due pokemon;

-alcuni pokemon di questa generazione sono rappresentati con lettere;

-sono già stati introdotti due pokemon scoiattoli Emolga e Pachirisu;

-nella quinta generazione è stato reso canon il concetto di Fuoco e Elettro come coppia Tao (complementare), che già era stato messo in risalto in Platino (Corrado/Vulcano; Electvire/Magmortar; Luxray/Houndoom; Jolteon/Flareon).

Quindi:

Lo scoiattolo potrebbe essere il duale Tao di Victini (il pokemon V) e quindi occupare la lettera W ed essere di tipo Elettro/Psico. Dovrebbe essere giallo e nero  ed avere le solite gote elettriche a cui siamo abituati. Alcuni particolari del corpo dovrebbero richiamare la lettera W.

Considerate che comunque siamo su probabilità veramente basse.... u_u
 
  • Like
Reazioni: MC5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom