Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Not

The sighting is a portent of doom
Ora che ci penso.. Se Litleo e le sue possibili evoluzioni rimangono fuoco/normale, diventa il counter perfetto di Honedge.
 

Porygon R

Passante
Secondo me Fennekin non è altro che una forma di Zorua non utilizzata e riciclata (Sono praticamente identici).

Probabilmente era legata all'abilità Illusione o al DNA Splicers ma in qualche modo era legata a Victini. Ad un certo punto avranno deciso di non usarla come nuova forma ma di trasformarla in un "nuovo" pokemon con un pizzico di restyling. La cosa che mi da fastidio è che abbiano messo Fennekin come starter fuoco quando avevano Litleo
default_chirolp_sballo.gif


Tra i pokemon di VI generazione ce ne sono un altro paio che sembrano "riciclaggi" di forme non usate. Speriamo si tratti di casi isolati.
default_chirolp_gusun.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
magari non le hanno usate perchè non gli sembravano adatte ma adesso le hanno messe a posto. non vedo cosa ci sarebbe di male nell'usarle ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
Secondo me Fennekin non è altro che una forma di Zorua non utilizzata e riciclata (Sono praticamente identici).

Probabilmente era legata all'abilità Illusione o al DNA Splicers ma in qualche modo era legata a Victini. Ad un certo punto avranno deciso di non usarla come nuova forma ma di trasformarla in un "nuovo" pokemon con un pizzico di restyling. La cosa che mi da fastidio è che abbiano messo Fennekin come starter fuoco quando avevano Litleo
default_chirolp_sballo.gif


Tra i pokemon di VI generazione ce ne sono un altro paio che sembrano "riciclaggi" di forme non usate. Speriamo si tratti di casi isolati.
default_chirolp_gusun.gif
Boh può essere, comunque secondo me Fennekin è il migliore tra i tre starter..

PS; quali altri pokemon secondo te sono "riciclaggi" di forme non usate?
 

Focababau

Sensei
Oh ma a proposito di Fennekin, io voglio sapere le evo degli starter! >_<

Devo decidere se prendere:

1) Fennekin, perché adoro i fennec e si evolve in una roba bella;

2) Chespin, perché adoro le talpe e il tipo erba/buio mi attira assai;

3) Froakie, che mi fa vomitare come pochi, ma poi magari scopro che mi piace come si evolve.

Ho capito: nemmeno quelli della GF hanno ancora disegnato le evo degli starter, le hanno lasciate per ultime per copiare le idee dalle fan art che girano su internet.

(OT: dio, che fame. Non avete idea di che dieta orrenda sia costretta a fare per perdere peso.)
 

_passa

Parroco
Oh ma a proposito di Fennekin, io voglio sapere le evo degli starter! >_<

Devo decidere se prendere:

1) Fennekin, perché adoro i fennec e si evolve in una roba bella;

2) Chespin, perché adoro le talpe e il tipo erba/buio mi attira assai;

3) Froakie, che mi fa vomitare come pochi, ma poi magari scopro che mi piace come si evolve.

Ho capito: nemmeno quelli della GF hanno ancora disegnato le evo degli starter, le hanno lasciate per ultime per copiare le idee dalle fan art che girano su internet.

(OT: dio, che fame. Non avete idea di che dieta orrenda sia costretta a fare per perdere peso.)
pensavo fame di notizie. e ringrazia froakie, che certa gente per perdere peso paga per vomitare
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ho capito: nemmeno quelli della GF hanno ancora disegnato le evo degli starter, le hanno lasciate per ultime per copiare le idee dalle fan art che girano su internet.
Non credo proprio che Ken e co. abbiano bisogno di scopiazzare delle fan arts. è a soli scopi di marketing e per accrescere l'attenzione su xy che non hanno detto tutto sui tre. Se rendessero tutto esplicito in una botta non sarebbe di certo meglio. :)
 

MC5

n00b ante litteram
E se le evoluzioni degli starter non fossero state rivelate perchè questi starter non si evolvessero proprio?
 

Dxs

Mod
E se le evoluzioni degli starter non fossero state rivelate perchè questi starter non si evolvessero proprio?
Hiro (sì, quello di cui diffidavi ma che alla fine ha leakato tutto giusto) ha detto che le evoluzioni degli starter saranno rivelate sul tardi, mi pare di aver letto proprio in Ottobre. 
 

Porygon R

Passante
Riguardo agli starter ognuno scelga quello che più gli piace a prescindere dalle strategie (per quelle c'è Eevee) :D

-----------------------------------------------------

Boh può essere, comunque secondo me Fennekin è il migliore tra i tre starter..

PS; quali altri pokemon secondo te sono "riciclaggi" di forme non usate?
Statterbug & Spewpa sembrano restyling di forme invernali di Burmy e Wormadam non utilizzate. Tuttavia Vivillion secondo me rientra in un gruppo di pokemon di cui non è stato rivelato tutto e che potrebbero riservare sorprese:

- Flecthling & Talonflame - Il secondo è UNA evoluzione del primo. C'è un pokemon intermedio o il pettirosso può evolvere in varie forme?

- Helioptile, Litleo, Skrelp - La suddivisione di Kalos e del suo pokedex fanno pensare che alcuni pokemon possano avere una versione comune, una costiera, una montanara ...Sarà veramente così?

- Flabebè - E' già stato detto che ce ne sono varie versioni. E' solo una differenza estetica?

- Vivillion - Un pokemon color magenta che evolve da un pokemon bianco. Esisteranno anche le versioni cyan e giallo?
 

_passa

Parroco
Riguardo agli starter ognuno scelga quello che più gli piace a prescindere dalle strategie (per quelle c'è Eevee) :D
nah che c'entrano le strategie...per la storia puoi benissimo prendere 6 pike arrandom e GG. La cosa difficile è sceglierne 6 su 100 (probabili) nuovi. Per ora son rimasto deluso solo dallo spadino, ma visto che era troppo tempo che aspettavo uno steel ghost perché fa figo me lo metterò in squadra. Good work, Game Freaks

EDIT: anche skrelp mi fa ribrezzo, ma visto che sono un nostalgifag affezionato a horsea ci farò un pensierino. questi jappo pensano proprio a tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
I know that feel, sister...Dukan detected?
No, no. Mia dieta personalissima. Dopo sei mesi senza risultati, ho praticamente smesso di mangiare... ingurgito una banana a pranzo e mangio il minimo indispensabile per sopravvivere a cena, e così in pochi giorni ho perso il primo chilo.

Brutale, ma efficace.

Ops!! Scusate l'OT!

Allora dico qualcosa per tornare in argomento: ma prenotando ora x e y si ha qualche omaggio speciale al game stop? Perché ho letto che qualcuno ha già prenotato, ma io di solito guardo prima le differenze tra le versioni...

Io voglio Clauncher. Il Pokémon Zoidberg non può non essere mio. E se si evolve in un crostaceo meno simile al sommo resterà Clauncher per sempre.
Anche a me piace un sacco. Ne terrò in squadra cinque. "Hurrààà!"
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, no. Mia dieta personalissima. Dopo sei mesi senza risultati, ho praticamente smesso di mangiare... ingurgito una banana a pranzo e mangio il minimo indispensabile per sopravvivere a cena, e così in pochi giorni ho perso il primo chilo.

Brutale, ma efficace.
Ma perché gli insegnanti di discipline sportive sono sempre grassi? È una cosa che proprio non mi spiego ù_ù

Anyway, io li prenoterò entrambi, uno per me e l'altro per un mio amico, devo solo ricordarmene. Prima o poi andrò.
 

Nova_

mangekyō sharingan
ok abbiamo l'evoluzione di pancham( o come si scrive) il team malvagio, nuovi pokemon e credo il professore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zekrom89

Zoidberg
si ma io siccome non ho il 3ds (gioco con il ds lite) e non ho intenzione di acquistarlo, spero vivamente che creeranno qualche emulatore per i giochi del 3ds altrimente dovrò lasciar perdere la sesta generazione  :(
 

Silez

budino al lupus
Honedge ha No Guard. Addio Levitate
Cosa? Noooo, io lo volevo con 4 immunità.. beh, l'hanno messa apposta nullodifesa, 3 immunità erano troppe per la gf. Spero che impari una mossa OHKO ;)

EDIT: aspetta, dove l'hai letto che Honedge ha No Guard? 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom