Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

umbreonwave

Passante
ok gli oggetti inanimati come ad esempio Chandelure, o Magneton...  ma questi hanno un senso almeno.. questo sembra una spada messa là cosi a caso per fare numero... Poi spero si evolva perchè così non si può vedere..

E' il primo pokemon che non mi piace di questa nuova generazione comunque..
 

Mosq

Mod
Il più grande sogno dei battler sì è finalmente avverato.

Steel Ghost type.

Immunità a Fight, Normal e Ground.

Debolezza solo al Fire.

Antispinning power >9000.

è un coltello da burro.

tumblr_lyzwo6mgDe1qlrlei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
io comunque non parlavo di debolezze e resistenze (anzi, la combinazione di tipi è molto originale e utile) ma del pokemon in sè per sè.. i gusti son gusti..
 
M

Makonik-san

Ma aldilà del potenziale competitivo, penso che il concept sia una turbofigata: una spada spettrale che si estrae da sola è qualcosa che trascende il concetto stesso di epicità.

EDIT: spero non si evolva perché lo trovo già perfetto così com'è, aggiungere ulteriori arzigogoli sarebbe una inutile forzatura imho.

Ora voglio il Pokemon scarpa che si allaccia autonomamente, con typing Poison/Ghost (il primo per la puzza, obv) e tre forme alternative: forma Nike, forma Adidas e forma Puma.

EDIT 2: ^ in questo caso però dovremmo procurarci tutti un ombrello per ripararci dalle eiaculazioni eruzioni di Kongpang.
 
Ultima modifica:

umbreonwave

Passante
Ma aldilà del potenziale competitivo, trovo che il concept sia una turbofigata: una spada spettrale che si estrae da sola è qualcosa che trascende il concetto stesso di epicità.

EDIT: spero non si evolva perché lo trovo già perfetto così com'è, aggiungere ulteriori arzigogoli sarebbe una inutile forzatura imho.

Ora voglio il Pokemon scarpa che si allaccia autonomamente, con typing Poison/Ghost (il primo per la puzza, obv) e tre forme alternative: forma Nike, forma Adidas e forma Puma.
se non fosse per la pubblicità occulta l'avrebbero già fatto lolllll
 

LEGO Stig

Parroco
IMHO sto coltello sará una mezza sega.

Cioè, con sto typing e ability o è così o Smogon lo calciorota in uber

Se ci sará ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il più grande sogno dei battler sì è finalmente avverato.

Steel Ghost type.

Immunità a Fight, Normal e Ground.

Debolezza solo al Fire.

Antispinning power >9000.

è un coltello da burro.

tumblr_lyzwo6mgDe1qlrlei.gif
piccolo OT 

sbaglio o quest'immagine è preso dalla quarta stagione di Doctor Who?

fine OT

Lo Spadamon è qualcosa di grandioso, typing perfetto, aspetto solo un drago/veleno e Mr. Mime folletto e poi sarò l'uomo più felice sul pianeta!
 

LEGO Stig

Parroco
Anche se ha un buon typing, mica significa che non subisce danni da nulla. Lo voglio vedere a resistere alle hydro pump di SpecsKeldeo o contro ad un sun.
Il suo unico compito è antispinnare è.é e spinners che sembrano potergli dare fastidio io vedo solo LOrb Starmie con HPump.E poi torkoal ovviamente
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Scusa ma l'hai letto sul sito ufficiale??
l'han detto i jappi poco dopo averlo rivelato.

il pokemon spada mi piace un sacco per i tipi ma mi sembra un pò un mostro da dragon quest.

si, come aspetto mi piace ben poco. almeno ha quel braccio blu...

magari quando attacca si impugna da sola e colpisce i nemici con la lama XD
 

umbreonwave

Passante
pensavo fosse masquerain ero convinto e invece no :(

io invece vorrei tanto un'evoluzione Spettro per Eevee!

Comunque Surskit è coleottero-acqua
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Oddio, ma cos'è, una croce? Hanno introdotto simboli cristiani nei Pokémon?
Penso si tratti dell'insegna imperiale spada. I giapponesi tendono a mettere le insegne imperiali in tutte le opere mitologiche e già nella IV generazione avevano inserito l'insegna imperiale specchio di bronzo (Bronzor). A rigor di logica dovrebbe esserci un terzo pokemon insegna imperiale gemma... ;))

(metallo/folletto?)
 

Devil93™

More then devilish
A primo impatto mi fa veramente cagare, poi boh, magari guardando l'animazione viene fuori una cosa figa, mah.. Per ora è solamente da battling competitivo, non lo userei mai nella storia, però chissà, si vedrà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom