Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Non so se è già stato postato, ma sono stati annunciato due versioni del 3DS XL di Pokémon X e Y:

http://www.wiitalia.it/2013/07/04/pokemon-x-y-svelati-i-3ds-xl-in-edizione-speciale-per-il-giappone/

Personalmente adoro quella blu, ma per ora sono confermate solo in Giappone

Ah, nella stessa pagina é presente anche un nuovo trailer
questo gioco sembra davvero una figata..sfruttato al meglio il 3d, le battaglie sono bellissime e anche gli incontri con i pokemon selvatici sono bellissimi..non ho mai aspettato cosi impazientemente l'uscita di un videogioco !!P.S. : ma xerneas all' inizio usa geloraggio?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
1010688_478616585547033_1007733131_n.jpg


Durante il Japan Expo è stato rivelato un nuovo Pokémon.In francese si chiama Monorpale e in giapponese Hitotsuki. È un Pokémon di tipo Acciaio/Spettro.

Edit: lol outspeed
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lol, si sa il nome francese e non quello inglese?

Comunque non mi piace per niente Forse mi piace un pelino ù.ù. E non so perché ma mi ricorda Cryogonal...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Comunque non mi piace per niente Forse mi piace un pelino ù.ù. E non so perché ma mi ricorda Cryogonal...
ti ricorda cryogonal, perchè ci assomiglia (faccia)

continuo a dire che non è il massimo come pokemon, ma si può dire che potrà essere l'arma vincente contro tutti i folletti, un pokemon così (acciaio-spettro), non si era mai visto :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, quindi quella specie di pennacchio non è una collanina?

Comunque a me ricorda gli artefatti Precursor di Jak & Daxter.
 

Momo

The Best Or Nothing
Non vorrei dire una cazzata, ma un tipo così perderebbe la debolezza a Lotta giusto? Sarebbe molto utile in questo caso.. 
perderebbe la debolezza a buio e spettro (normalmente efficace), e se avesse levitazione sarebbe eccezionale xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom