Squadra BW2

Cedric`

Passante
Squadra avventura:

503.gif
635.gif
006.gif
596.gif
196.gif
400.gif


(Bibarel solo per le MN XD)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se vai nelle fogne di austropoli vicino alla grotta che conduce all' antico sentiero c' è una scala, percorrila e ti ritroverai in un piccolo parco sempre ad austropoli dove nell' erba avrai la possibilità di trovare eevee.

Se non lo trovi inizialmente non ti abbattere non è facile che spunta fuori ;)
Ah, ma non ne regalavano uno?
 

Jack

boh
Ma è dopo la Lega e il regalo te lo fa Mico (la tizia dei box)...se lo vuoi prima dell'avventura devi per forza catturarlo nella piazzetta!

btw ho ricominciato ieri, ho appena ricevuto la prima medaglia e questa è la mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png DragonFire (è quello di Fedio) Lv. 1

647-resolution.png
Lv. 15

Per questa volta ho deciso di usare pokèmon che non si trovano ad Unima (Charmender, Pichu e Shaymin), che mi sono scambiato da B1 o dall'altra partita di B2...boh, proviamo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ma è dopo la Lega e il regalo te lo fa Mico (la tizia dei box)...se lo vuoi prima dell'avventura devi per forza catturarlo nella piazzetta!

btw ho ricominciato ieri, ho appena ricevuto la prima medaglia e questa è la mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png DragonFire (è quello di Fedio) Lv. 1

647-resolution.png
Lv. 15

Per questa volta ho deciso di usare pokèmon che non si trovano ad Unima (Charmender, Pichu e Shaymin), che mi sono scambiato da B1 o dall'altra partita di B2...boh, proviamo!
default_chirolp_lovely.gif
Keldeo
default_chirolp_lovely.gif
finalmente sabato avrò n2
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pero: Blind Ai

Zoidberg
Basta che il Keldeo sia legit....lo porti al bosco e ti godi l'evento!
Se ti riferisci al cambio forma mi pare che quando lo porti debba anche conoscere la mossa spadasegreta (o come cavolo si chiama) e ci devono essere anche terrakion, virizion e cobalion in squadra...

PS: Quando scrivete b2, intendete bianco2, o black2? XD Non riesco a capire scusate.. XD
 

Pero: Blind Ai

Zoidberg
No, serve solo Keldeo! L'ho fatto stamattina, ti assicuro che i moschettieri non servono!
Io ce li avevo perché avevo letto che servivano, infatti nel filmato sono usciti dalla mia borsa e si sono messi intorno a lui, ma se dici che non servono mi fido, dopotutto non ho provato senza..

Comunque spadasegreta deve conoscerla, anche perché se gliela fai dimenticare torna normale..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sempre meglio delle zampe rachitiche di quello normale...poi vabbè, se deve essere gay, che lo faccia almeno con stile!
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Vagando per la Cava Pietrelettrica, team :

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azumarill.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vibrava.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png​
 
M

Makonik-san

Lo so, qui ci vuole il meme di Slowpoke, ma sono al cantiere pre-seconda medaglia.

Team:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/riolu.png LucàNio (< dedicato a Mella, presto una pic) lv 15

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png FireLama (< LOL) lv 15

Come dite? Tepig? Ah, quello è stato utile comunque. Sapete, ieri sera avevo un certo languorino...
 

Jack

boh
Seconda medaglia ripresa ieri!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png Lv. 17

647-resolution.png
Lv. 16

(Dratini fa schifo, ma quando impara Ira di Drago sono cazzi amarissimi per tutti)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Entriamo oggi alla sala d'onore:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vanilluxe.png Senza non avrei potuto battere Iris.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/toxicroak.png Mirton? Fuk dat shiet

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/alakazam.png Mi sono passata un Abra, lo desideravo troppo, ed eccolo qui.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png Niente da fare, krookodile e Arroganza sono troppo per i poveri pokemon di Catlina.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/altaria.png Per Volo, non l'ho usato molto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.pngAnche lui ha fatto da mero spettatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
Mi accingo alla Via Vittoria con:

Lucario 65

Ampharos 62

Arcanine 62

Crobat 63

Vaporeon 62

Cobalion 45 (usato solo per forza, taglio e falsofinale, ma adesso dovrò sostituirlo con qualcuno che faccia cascata)

Per il dopo lega e Grattacielo Nero pensato ad un restyle totale partendo dai 3 starter Venasaur Charizard e Blastoise + qualche leggendario come Latios o Cresselia. Forse anche Magnezon visto che ho ricevuto in gts 2 Magnemite cromatici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Eccheppalle tutti ampharos! Ricordo che già ai tempi di HGSS tutti l'avevano per Valerio -.- Bah, sempre e comunque meglio Luxary! E poi c'è Klinklang con mosse elettro :DD
 
Ieri stavo controllando le varie percentuali di apparizione dei pokemon dei Meandri Nascosti, ho visto che Ditto e Dragonite hanno appena l'1% di possibilità di apparire, ma soprattutto mi ha fatto sorridere che nel Bosco Smarrimento si possano trovare sia Pinsir che Heracross compresi in un 1%, nello specifico, in Nero 2 si trova Heracross al 0,75% e Pinsir al 0,25%... e all'interno dello 0,25% c'è solo il 30% di possibilità che sia femmina. Senza contare che il pokemon (o lo strumento) vengono generati autonomamente all'interno dei meandri, ossia né quando ti chiede di entrare né una volta dentro... quindi non serve a molto giocare di riavvii...

Indovinate che pokemon ho trovato e di quale sesso? *_*

Dopo questo colpo sono ancora più convinto di riuscire a trovare Ditto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom