Squadra BW2

Dxs

Mod
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/servine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azumarill.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png​


Sono fermo da un bel po' al Pokéwood, solo ieri da vero retard ho capito che deriva da Hollywood, x'D.

Anyway, dà qualche bonus in particolare o robe simili quando si raggiunge la popolarità?
 

Dxs

Mod
Ma quando inizio a diventare popolare?

Ho fatto il film di Fantasilvestro e la saga degli Invasori, ora sono a quella del tempo.
 

LEGO Stig

Parroco
nel topic del pokéwood reality ha postato la pagina di serebii che ne parla, dovrebbe esserci :) ad ogni modo, io sono tornato al buon vecchio scambio da bianco1, dopo aver battuto la Lega, quindi i miei poké attuali sono abbastanza random
 

Dxs

Mod
Bon, però ODIO quando mi haxano, cazzo devo rifare sempre ç_ç.

Sono a 9 film, se non sbaglio in tutto sono 40.

Ah, e come siete messi a Premi? Li state facendo? Io sono a 19 per ora, ma trovo che alcuni siano una palla, dare messaggi ai Poké, vedere la TV... E poi dice di dare vita al mio primo film di culto nel Pokéwood, cosa significa?
 

RealityCheck

Element of generosity
E poi dice di dare vita al mio primo film di culto nel Pokéwood, cosa significa?
Per quello devi ottenere un finale alternativo in un film, qui ci sono tutti i film, guarda cosa devi fare per la strange ending

scusate se lo chiedo..cosa significa essere popolari? O:
Nel pokewood più incassi ottieni, più aumenti di popolarità e il cinema si riempe di gente che ti fa dei regali
 

Dxs

Mod
Grazie, mi basta farlo una volta quindi... Nessun problema. L'importante è togliermi di mezzo tutti i film in fretta, voglio proseguire, anche se il Pokéwood non è male, è la cosa più interessante fra tutte le cagatine che mettevano (Pokémon Musical, o quell'altra cosa in DP).
 

RealityCheck

Element of generosity
Grazie, mi basta farlo una volta quindi... Nessun problema. L'importante è togliermi di mezzo tutti i film in fretta, voglio proseguire, anche se il Pokéwood non è male, è la cosa più interessante fra tutte le cagatine che mettevano (Pokémon Musical, o quell'altra cosa in DP).
Completare tutti i film fa avanzare di rango sulla scheda allenatore, ha sostituito l'ottenere tutti i gadget del musical che era in BW, quindi per chi vuole togliersi la soddisfazione di completare il gioco prima o poi va fatto
 

DDX

Great!
Mod
Ho finito ora le lega (la prima volta). La mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png

Ho usato solo loro da inizio gioco perchè non avevo voglia di allenare 6 pkmn. Ora sono al 70/71.
 

Dxs

Mod
Illuminatemi sull'Asse dei Ricordi o di Unima, dato che voglio fare tutto bene. Premettendo che non ricordo niente su DW o robe varie, come comincio a organizzarmi? Che devo fare? Ho iniziato il gioco da poco, seconda medaglia, ma mi perderò dei ricordi?
 
Illuminatemi sull'Asse dei Ricordi o di Unima, dato che voglio fare tutto bene. Premettendo che non ricordo niente su DW o robe varie, come comincio a organizzarmi? Che devo fare? Ho iniziato il gioco da poco, seconda medaglia, ma mi perderò dei ricordi?
Manda un pokemon nel dreamworld su Bianco o Nero e segnati l'ID del sincrogioco (la trovi sia nelle opzioni sincrogioco di Bianco/Nero che nella tua pagina del profilo DW, cioè proprio nel sito, nel frattempo accendi Bianco2 o Nero2 e nel menù iniziale (quello dovepuoi caricare il gioco o ricevere i vari doni wi-fi), scorri le opzioni fino a quella che riguarda l'asse dei ricordi e da lì il gioco stesso ti dirà cosa fare.

(E no, che io sappia non ti sei perso ancora nulla...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Shadow Wind

......
Ho finito ora le lega (la prima volta). La mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png

Ho usato solo loro da inizio gioco perchè non avevo voglia di allenare 6 pkmn. Ora sono al 70/71.
Cazzo li voglio!Be penso che arca+luca+gengar sarebbe tutto ciò che mi servirebbe
 

Dxs

Mod
Manda un pokemon nel dreamworld su Bianco o Nero e segnati l'ID del sincrogioco (la trovi sia nelle opzioni sincrogioco di Bianco/Nero che nella tua pagina del profilo DW, cioè proprio nel sito, nel frattempo accendi Bianco2 o Nero2 e nel menù iniziale (quello dovepuoi caricare il gioco o ricevere i vari doni wi-fi), scorri le opzioni fino a quella che riguarda l'asse dei ricordi e da lì il gioco stesso ti dirà cosa fare.

(E no, che io sappia non ti sei perso ancora nulla...)
Grazie mille, stasera mi ci metto.

10+ ore e ancora fermo al Pokéwood, mi sento realizzato. :x
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ecco la squadra che ho adesso:

497.gif
448.gif
058.gif
197.gif
628.gif


li ho RNGati tutti. il sesto pokemon è un drillbur che tengo per taglio e forza.

sono tutti al livello 39, ora.

serperior l'ho preso perchè ho samurott in bianco e non mi piace ripetermi, lucario l'ho preso perchè mi incuriosiva e aveva l'aria di essere forte (oltre che stranamente bello, data la media della quarta generazione, lol), growlithe perchè non ho mai usato un arcanine e volevo vedere com'è (lo farò evolvere al livello 45) ed è anche uno dei pokemon più belli, umbreon soprattutto perchè è uno degli shiny più belli e perchè volevo provarlo (avrei preso vaporeon ma ce l'ho già in squadra in soul silver e ne ho uno competitivo con abilità DW su bianco 1) e infine braviary perchè oltre a oneshottare molta gente senza difficoltà, è anche uno dei miei shiny preferiti (poi con l'abilità DW non potevo non prenderlo).

mi serve il sesto pokemon, e deve poter imparare surf. possibilmente lo prenderei d'acqua, perchè ho sempre avuto in squadra almeno un pokemon d'acqua in tutti i giochi (non per niente è il mio tipo preferito, insieme all'acciaio).

sono indecisissimo tra kingdra, che però dovrei ottenere prendendo un horsea dal DW, con l'inutilissima abilità "damp", e aggron, che seppure sia di tipo acciaio e roccia può imparare surf ed è anche parecchio forte e bello (ha due debolezze gravi, ma le mosse di lotta e di terra sono prevalentemente fisiche e lui ha 180 di base stat in difesa).

non mi va di scambiarmi dei pokemon da altre versioni, nè di usare il pokecheck.

cosa mi consigliate? (ditemi pure se non usereste nessuno dei due e chi usereste al loro posto)

ah, sono a spiraria, quindi non ho ovviamente accesso alle aree post-lega.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
ecco la squadra che ho adesso:

497.gif
448.gif
058.gif
197.gif
628.gif


li ho RNGati tutti. il sesto pokemon è un drillbur che tengo per taglio e forza.

sono tutti al livello 39, ora.

serperior l'ho preso perchè ho samurott in bianco e non mi piace ripetermi, lucario l'ho preso perchè mi incuriosiva e aveva l'aria di essere forte (oltre che stranamente bello, data la media della quarta generazione, lol), growlithe perchè non ho mai usato un arcanine e volevo vedere com'è (lo farò evolvere al livello 45) ed è anche uno dei pokemon più belli, umbreon soprattutto perchè è uno degli shiny più belli e perchè volevo provarlo (avrei preso vaporeon ma ce l'ho già in squadra in soul silver e ne ho uno competitivo con abilità DW su bianco 1) e infine braviary perchè oltre a oneshottare molta gente senza difficoltà, è anche uno dei miei shiny preferiti (poi con l'abilità DW non potevo non prenderlo).

mi serve il sesto pokemon, e deve poter imparare surf. possibilmente lo prenderei d'acqua, perchè ho sempre avuto in squadra almeno un pokemon d'acqua in tutti i giochi (non per niente è il mio tipo preferito, insieme all'acciaio).

sono indecisissimo tra kingdra, che però dovrei ottenere prendendo un horsea dal DW, con l'inutilissima abilità "damp", e aggron, che seppure sia di tipo acciaio e roccia può imparare surf ed è anche parecchio forte e bello (ha due debolezze gravi, ma le mosse di lotta e di terra sono prevalentemente fisiche e lui ha 180 di base stat in difesa).

non mi va di scambiarmi dei pokemon da altre versioni, nè di usare il pokecheck.

cosa mi consigliate? (ditemi pure se non usereste nessuno dei due e chi usereste al loro posto)

ah, sono a spiraria, quindi non ho ovviamente accesso alle aree post-lega.
visto che sei a spiraria prenderei uno staryu, ha un movepool davvero interessante e l'abilità alternacura nella storia è molto utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Lucario... ho sentito che è difficile da prendere!

E' vero?

Io tanto ho comunque un mazzo tanto! In BW ho incontrato Cryogonal dopo il 5° pokemon :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
Lucario... ho sentito che è difficile da prendere!

E' vero?

Io tanto ho comunque un mazzo tanto! In BW ho incontrato Cryogonal dopo il 5° pokemon :°D
un pochino. Con un pokemon livello 6, un repellente e muovendosi sul posto lo trovi più facilmente visto che può capitarti solo lui (cioè Riolu) o Lillipup. Oppure con il RAdar Pokemon ne prendi a bizzeffe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
un pochino. Con un pokemon livello 6, un repellente e muovendosi sul posto lo trovi più facilmente visto che può capitarti solo lui (cioè Riolu) o Lillipup. Oppure con il RAdar Pokemon ne prendi a bizzeffe

Ma è nei fruscii d'erba o nell'erba normale? Io sapevo che si trovava nella fattoria dei mareep!
 

Dxs

Mod
Bene, ho smanettato un po' ora che sono tornato da scuola, ho scaricato tutti i ricordi (già il primo visualizzato nel Pokémon Center di Zondonopoli, molto bello) e mi son pure preso il C-Gear con l'Halloween Theme. Adesso concludo The Giant Woman al Pokéwood e continuo l'avventura.
 

Dxs

Mod
Lucario... ho sentito che è difficile da prendere!

E' vero?

Io tanto ho comunque un mazzo tanto! In BW ho incontrato Cryogonal dopo il 5° pokemon :°D
Io, non so perché, ho bestemmiato per Venipede, non riuscivo proprio a prenderlo. Riolu lo trovi abbastanza facilmente nella Fattoria di Venturia, ti basta girare un po' e lo trovi. Nel catturarlo ho usato circa cinque Poké Ball, niente di molto impegnativo.
 

Jack

boh
uhm, tristezza prendere i pokemon preferiti con la colorazione preferita? non credo.
Penso si riferisse al fatto dell'essere con IV perfette, cosa che anche a me non piace....Però ognuno ha i suoi gusti! Per il tipo acqua, io ti consiglio Jellicent (l'ho preso e mi ha stupito, lo pensavo una sega, invece non è così) o Starmie!
 

Xepan

It's coming...
No secondo me anche lui
321.png
è abbastanza decente come Pokémon.

Ma sono l'unico che tiene 2/3 pokémon con tutte le MN assegnate nel box e le prendo solo quando servono? XD
 
No secondo me anche lui
321.png
è abbastanza decente come Pokémon.

Ma sono l'unico che tiene 2/3 pokémon con tutte le MN assegnate nel box e le prendo solo quando servono? XD
No no, anche io faccio così, tengo sempre 2 pokemon del team nei box, perché uso al massimo 4 pokemon e gli altri due sono un Phampy al livello 100 con raccolta (me lo trascino dietro da SoulSilver xD) ed un pennuto con Volo+Surf.
 

Xepan

It's coming...
No no, anche io faccio così, tengo sempre 2 pokemon del team nei box, perché uso al massimo 4 pokemon e gli altri due sono un Phampy al livello 100 con raccolta (me lo trascino dietro da SoulSilver xD) ed un pennuto con Volo+Surf.
Nono, ma io li prendo solo quando servono! Se devo superare un fiume poso il più/meno forte prendo quello con surf!

... lol per il Phampy :°°°°
 
Top Bottom