Squadra BW2

Xepan

It's coming...
Ma così non è un po' scomodo?
Naaaa, diciamo che fa perdere un po' di tempo per andare al Centro pokémon. Ma nulla di più! Del resto è possibile finire la storia con un raticate se è al livello alto :DD
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Penso si riferisse al fatto dell'essere con IV perfette, cosa che anche a me non piace....Però ognuno ha i suoi gusti!
se scrive "farsi la squadra piena di shiny" io capisco che si riferisce agli shiny, asd.

comunque ho già giocato a soulsilver RNGandomi la squadra e mi è piaciuto (là però avevo solo uno shiny).

per il pokemon d'acqua, kingdra mi sfagiola non poco. sto prendendo in considerazione l'usarlo nonostante l'abilità. però uffa T_T
 

Dxs

Mod
Il Pokéwood mi ha preso più del previsto, ma perlomeno per ora ho concluso. 29 film girati su 40, non posso farne altri per ora. Popolarità quasi al massimo, credo mi manchi un altro grado o due per sbloccare camerino e statua. Ho fatto anche il benedetto Strange Ending, ora posso davvero rimettermi a fare la storyline...
 

RealityCheck

Element of generosity
Il Pokéwood mi ha preso più del previsto, ma perlomeno per ora ho concluso. 29 film girati su 40, non posso farne altri per ora. Popolarità quasi al massimo, credo mi manchi un altro grado o due per sbloccare camerino e statua. Ho fatto anche il benedetto Strange Ending, ora posso davvero rimettermi a fare la storyline...
Per il camerino e la statua devi finire tutti i film col finale corretto
 
Poco prima di sfidare Artemisio ho già definito la squadra che rimarrà pressochè invariata fino alla lega:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dewott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/riolu.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sandile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flaaffy.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/druddigon.png (dal Dream World)
 

Dxs

Mod
Stavo girovagando per il Deserto della Quiete quando ho incontrato un Darumaka. Con la coda dell'occhio ho visto uno strano brillio, delle stelline tipo, credo eh... Non erano tipiche di uno Shiny, infatti è uscito scritto tipo : "Eh? Appare Darumaka selvatico!" l'ho preso e dice tipo che ha un OT diverso... Cosa significa?
 

Jack

boh
Stavo girovagando per il Deserto della Quiete quando ho incontrato un Darumaka. Con la coda dell'occhio ho visto uno strano brillio, delle stelline tipo, credo eh... Non erano tipiche di uno Shiny, infatti è uscito scritto tipo : "Eh? Appare Darumaka selvatico!" l'ho preso e dice tipo che ha un OT diverso... Cosa significa?
E' il Darumaka di N! è all30, natura e OT sono già re-determinati!
 

Jack

boh
O_O'

Ma che cazz, figata. E lo si trova così? Ce ne sono altri?
Si, tutti pokèmon usati da N in NB1 (tranne quelli usati nella battle nel Castello) sono trovabili nei vari percorsi...in più c'è un Darmanitan con abilità DW e uno Zorua che ti consegnano a Libeciopoli.
 

Dxs

Mod
Trovato tutto su Bulbapedia, praticamente li ho sbloccati facendo l'Asse dei Ricordi, figata! Mi sta piacendo molto questo gioco.

In ogni caso, credevo di fermarmi poco al Deserto, invece avrò da starci... Meglio mettersi con calma.
 
Ho Nero2 e sto "impazzendo" per trovare Elettritore: mi confermate che si trova nella (spoiler) nave del team plasma (/spoiler)?

Da quello che ho capito, su Nero2 trovo il Magmatore subito e l'Elettritore solo nel post-lega... mentre su Bianco2 viceversa, chiedo conferma a chi li ha già recuperati...
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Ampharos.gif
lv.51

lucario.png
lv.52

zoroark.png
lv.52

640.gif
lv.56

a_emboar.gif
lv.50

Excadrill_BW.gif
lv.60
 

Shadow D.

Parroco
Il Pokéwood mi ha preso più del previsto, ma perlomeno per ora ho concluso. 29 film girati su 40, non posso farne altri per ora. Popolarità quasi al massimo, credo mi manchi un altro grado o due per sbloccare camerino e statua. Ho fatto anche il benedetto Strange Ending, ora posso davvero rimettermi a fare la storyline...
Come hai fatto a fare lo Strange Ending?
 

Vance

Zoidberg
Il mio team in Nero 2 per la storia è stato del tutto un tipo standard...nel senso che nella squadra ho messo i pokémon che mi servivano per le mosse MN, ma ne ho un altro sempre standard per la lega, in seguito mi allenerò quello vero è proprio per la lega ed altri incontri:

Team esplorazione

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png liv.100 Conchilama, Idrondata, Idropompa, Magacorno

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/unfezant.png liv.80 Aeroattacco, Aeroassalto, Eterelama, Volo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stoutland.png liv.41 Sgranocchio, Palla Ombra, Fulmine, Fossa

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gurdurr.png liv.33 Spaccaroccia, Svegliopacca, Colpo Basso, Frana

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/watchog.png (numero 2) liv.25 Sgranoccio, Superzanna, Taglio, Forza

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/alomomola.png liv.22 Acquanello, Cascata, Surf, Sub

Team Standard Lega

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png liv.100 Conchilama, Idrondata, Idropompa, Magacorno

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/unfezant.png liv.80 Aeroattacco, Aeroassalto, Eterelama, Volo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png liv.70 Incrotuono, Fulmine, Dragartigli, Invertivolt

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kyurem.png liv.70 Geloraggio, Dragopulsar, Gelamondo, Visotruce (che diventa Incrotuono quando lo fondo con Zerkrom)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stoutland.png liv.41 Sgranocchio, Palla Ombra, Fulmine, Fossa

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/watchog.png liv.21 Lanciafiamme, Sgranocchio, Ipnosi, Individua

Team Definitivo per combattimenti

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png liv.100 Conchilama, Idrondata, Idropompa, Magacorno Conchinella

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png liv.100 Marchiafuoco, Lanciafiamme, Martelpugno, Nitrocarica Avanzi

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png liv.100 Dragopulsar, Dragofuria, Pietrataglio, Cannonflash Dentedidrago

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seismitoad.png liv.100 Assorbipugno, Idropompa, Terremoto, Frana Conchinella

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eelektross.png liv.100 Scarica, Fulmine, Sprizzolampo, Falcecannone Calamita

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/unfezant.png liv.100 Aeroattacco, Aeroassalto, Eterelama, Volo Rapidartigli

Ma forse sostituirò qualcuno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png LV.100

Slower

@Avanzi

-Lanciafiamme

-Martelpugno

-Sprizzalampo

-Idrovampata

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png LV.100

Goldie

@Avanzi

-Calmamente

-Surf

-Geloraggio

-Psicoshock

è la prima volta che alleno 2 pokémon contemporaneamente ed è una vera merda ):

Il mio team in Nero 2 per la storia è stato del tutto un tipo standard...nel senzo che nella squadra ho messo i pokémon che mi servivano per le mosse MN, ma ne ho un altro sempre standard per la lega, in seguito mi allenerò quello vero è proprio per la lega ed altri incontri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma quando prendo Eevee? Credevo si prendesse all'Ufficio Premi di Austropoli da Zania, Mico o qualcuna di quelle.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ma quando prendo Eevee? Credevo si prendesse all'Ufficio Premi di Austropoli da Zania, Mico o qualcuna di quelle.
Se vai nelle fogne di austropoli vicino alla grotta che conduce all' antico sentiero c' è una scala, percorrila e ti ritroverai in un piccolo parco sempre ad austropoli dove nell' erba avrai la possibilità di trovare eevee.Se non lo trovi inizialmente non ti abbattere non è facile che spunta fuori ;)
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Ah perfetto nel Castelia Park, grazie ad entrambi. Beh sì, 5% a quanto vedo... Bon lo prendo comunque, sarà il quarto componente della squadra.

EDIT : Comparso al 3° tentativo, lol. Vabbè, tanto ci rimarrò un bel po', nelle Shaking Spots c'è roba a 5%, Delcatty e Whimsicott.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/servine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azumarill.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png​


Tutti al livello 30. Ho preso dall'erbetta oltre le Fogne di Austropoli Whimsicott e Lopunny (entrambi 5%) nelle Shaking Spots. Mi rivolgo a qualcuno che ha Bianco 2 : qualcuno di voi è riuscito a prendere nel medesimo luogo Lilligant e Delcatty? Se sì, contattatemi via PM che sono disposto a fare uno scambio, così completiamo i dex. Stessa cosa per Buneary - Cottonee e Skitty - Petilil.
 
Finalmente faccio il mio esordio nella sala d'onore, ecco il team:

500.gif
448.gif
466.gif
330.gif
407f.gif
224f.gif


Il momento più epico è stato lo sweep selvaggio del mio tenerissimo Octillery con Altalena (nickname: Takoyaki) al campione: aveva tipo elusione +4, difesa -1 e attacco speciale +2 *__*
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Io ho già finito il gioco con Lucario, Samurott, Arcanine, Aggron e krookodile ora per completare il mio team vorrei sapere dove si trova il gible cromatico (so che è a venturia ma non riesco a trovarlo)
 

Jack

boh
Oggi lo ricomincio...penso di partire col mio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png donato gentilmente da Fedio....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io ho già finito il gioco con Lucario, Samurott, Arcanine, Aggron e krookodile ora per completare il mio team vorrei sapere dove si trova il gible cromatico (so che è a venturia ma non riesco a trovarlo)
devi andare alla città nera, battere fedio (10° Piano) poi vai a venturia da NARDO, fine ^^
 
Top Bottom