Squadra BW2

Shadow D.

Parroco
Passato da BW.
Ah ok pensavo si trovasse selvatico.

Comunque per non andare troppo OT la mia squadra attuale è:

Genesect che va a sostiture Aggron

Flygon

Tornadus Totem

Samurott (che serve solo per surf, cascata e sub e che volentieri cambio con Gliscor)

Lucario

Kyurem Bianco (che ogni tanto cambio con Electivire)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Constatando che i Pokémon che mi ero passato da BW mi semplificano troppo la vita e dopo aver trovato Lilli nell'erba shakerina, ho deciso di ristrutturare un po' il mio team.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/koffing.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/psyduck.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emolga.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png

Indeciso sul sesto.

11 ore, mi appresto a prendere la quarta medaglia.
 

Glalie97

Passante
Devo ancora iniziare perchè devo rngare lo starter, però ho già deciso che mi farò la squadra con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kingdra.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png
 

gigipuff

Passante
Per il momento ho preso:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png Standard, si trova troppo presto nel gioco per non allenarlo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png Mi piace troppo, ci ho scritto anche una fic sopra... poi come Lucario si trova prestissimo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swanna.png Simpatico, ma niente di che... almeno mi copre sia surf che volo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png Appena preso, in sostituzione di Emboar

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png ottimo att. sp. e poi mi serviva uno psichico in squadra

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/onix.png lo uso per Forza e Fossa... da sostituire a breve
 

Shrekkata

Zoidberg
^^ Grazie! Non sono capelli
default_chirolp_bak1.gif
disegno così male? :D Sono le spore! Mi sono ispirata all'immagine del pokedex 3D!

A proposito di chi inizia a RNGare... chi mi linka qualche guida (meglio italiana) sul come farlo col 3DS? Mai imparato a farlo! Sarebbe ora, no?
Ma che male.. Sono bellissimi! *.*

Io sono quasi a 26 ore di gioco.. 6° Medaglia

Emboar e questi mai usati prima per la storia, Eelektross, Leavanny, Samurott, Lucario, Crobat (ed un Servine cestinato)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Asen, riferiva a Vibrava!
Ma se ha citato il messaggio dove dicevo che Stoutland aveva Surf. Dai Darth, ti ci metti anche tu? XD

E anche fosse, non è cheatare prendere un Vibrava dal check. Ognuno gioca come gli pare, io catturo i pikè, li libero e poi me li scaricavo più carini dal check. Ognuno fa come vuole c'è chi prende i pikè dal check e c'è invece chi se li cattura o chi prende quelli evento.
 

Shadow D.

Parroco
Ma se ha citato il messaggio dove dicevo che Stoutland aveva Surf. Dai Darth, ti ci metti anche tu? XD

E anche fosse, non è cheatare prendere un Vibrava dal check. Ognuno gioca come gli pare, io catturo i pikè, li libero e poi me li scaricavo più carini dal check. Ognuno fa come vuole c'è chi prende i pikè dal check e c'è invece chi se li cattura o chi prende quelli evento.
Se il vibrava del Pokecheck è legit non hai cheattato. (E poi il Pokecheck è utile per RNGare e per gli eventi)
 

Dxs

Mod
Ma se ha citato il messaggio dove dicevo che Stoutland aveva Surf. Dai Darth, ti ci metti anche tu? XD

E anche fosse, non è cheatare prendere un Vibrava dal check. Ognuno gioca come gli pare, io catturo i pikè, li libero e poi me li scaricavo più carini dal check. Ognuno fa come vuole c'è chi prende i pikè dal check e c'è invece chi se li cattura o chi prende quelli evento.
Fai come ti pare, io la trovo una cosa indecente lo stesso, va bene il battling ma l'avventura... punti di vista
 

kant93

Zoidberg
La mia squadra attuale

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png lv.76

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png lv.74

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png lv.74

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png lv.73

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png lv.72

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnezone.png lv.75

Lo starter è stato eclissato (Serperior) causa eccessiva inutilità!! Senza l'abilità del DW è veramente floscio come pokemon!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Situazione appena arrivato per la prima volta a Fortebrezza (quindi ancora 6 medaglie), 19 ore e 57 minuti:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aerodactyl.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/victini.png

Tutti rigorosamente a livello 50! Cosa che non mi era mai capitata prima! Mai sono arrivato alla settima palestra con un team a livello 50! Sto adorando questo gioco! Battuta la lega mi darò freneticamente al PWT! *_*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emolga.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weezing.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lampent.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png

35 ore, 6 medaglie.

Quando ho trovato Vibrava nell'erba non ho saputo resistere, così la mia squadra ha subito ulteriori modifiche.

Finalmente avrò un Fly Slaver che non è un peso morto in battaglia.

Attualmente sono tutti al 45, e devo entrare nel Monte Antipodi, dio benedica i venditori della Galleria Solidarietà che ti aiutano a livellare.

Mi dispiace non poter evolvere Lampent, ma di una Scuropietra nemmeno l'ombra...

Nella storyline potrei battere la lega con un emolga.
Emolga è forte.
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cerca bene, visto che di Neropietre ce ne sono un po'...ad esempio

nelle Fogne (non in estate), nella Cava Pietrelettrica, nel piano in basso e una anche nel Monte Antipodi che stai per affrontare
....
 

Honokha

Amico
Io pesavo di farmi una squadra normale ma tra una cosa e l'altra mi ritrovo ad areve questa:

Genesect

Keldeo (Forma Risoluta)

Tornadus

Thundurus

Landerus

Pignite (Emboar appena si evolve)

Mi faccio un po'schifo da solo ma una volta si può anche fare una squadra di leggendari XD
 
Stavo cercando "disperatamente" un pokemon di tipo acqua per completare il team quando nel DW trovo un bel Remoraid... e insomma sarà un uberoso Octillery Moody a far compagnia a Emboar, Lucario, Electabuzz, Trapinch e Roselia!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
A Grecalopoli, ancora da battere:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Emboar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vanilluxe.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swanna.png

team niente male, molto equilibrato, ricopre tutte le debolezze/resistenze fondamentali.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
sono stato dai parenti a foggia, beh...ho avuto tempo di giocare MOOOOOOOOLTO.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/machamp.png liv 79

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png liv 79

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-nidoking.png liv 80

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slaking.png liv 81

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meloetta.png liv 77
 
Top Bottom