Eventi WI-FI BW2

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol tra l'altro i salvataggi vanno con qualsiasi lingua, quindi non c'è bisogno di ricominciare il gioco con quello giapponese, ricevere il pokemon e fare manovre complicate per scambiarselo su quello ita.
 

fr°A°

°A°
Meloetta distribuita in UK dal 22 Marzo per i possessori di BW e Bw2. Altre informazioni: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=421879071231719&set=a.272994882786806.65588.271717862914508&type=1

Probabile arrivo anche per noi Italiani?

EDIT: E Meloetta anche per noi Italiani. (:

news_top_meloetta_distro_it.jpg


Tre fantastici eventi di distribuzione con protagonista Meloetta!



In marzo sarà musica per le tue orecchie! Dapprima il Pokémon misterioso Meloetta debutta sulle scene di Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames! Visita i negozi che partecipano all’iniziativa dal 22 marzo al 19 aprile per ottenere il Pokémon Melodia per il tuo gioco Pokémon Versione Nera 2Pokémon Versione Bianca 2,Pokémon Versione Nera oppure Pokémon Versione Bianca. Visita il sito ufficiale diPokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 per tutti i dettagli su come ricevere Meloetta!

Quindi, il 28 marzo, sarà la volta del Pokémon Global Link per altre due incredibili iniziative: il Musical Meloettaaa!!!, per arricchire il tuo repertorio del Pokémon Musical a Sciroccopoli, e un bellissimo aspetto del C-Gear ispirato a Meloetta! Ma attenzione! Questo nuovo aspetto è disponibile solo per Pokémon Versione Nera 2 Pokémon Versione Bianca 2.

Non perderti l’occasione di ottenere Meloetta, il Musical Meloettaaa!!! e l’aspetto del C-Gear personalizzato: tutte queste promozioni sono offerte solo per un periodo limitato!

http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/vg_blackwhite2_meloetta_distribution-2013-02-25/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
io non ho bisogno di evento Gothorita, ho catturato Gothita livello 25 e la farò evolvere :)gothita
default_chirolp_hun.gif
maschio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Non ho capito come bisogna scaricare meloetta :|

Cioè bisogna andare in uno di quei posti e chiedere il dono segreto? Che io sappia per ottenere un pkm evento dovevi prenotare qualche gioco che uscirà a breve.
 

Honokha

Amico
Non ho capito come bisogna scaricare meloetta :|

Cioè bisogna andare in uno di quei posti e chiedere il dono segreto? Che io sappia per ottenere un pkm evento dovevi prenotare qualche gioco che uscirà a breve.
No devi andare in uno di quei posti con la prova di aquisto del loro negozio di uno dei giochi che possono ricevere l'evento e riceverlo su quella suddetta versione.

poi viai in Dono Segreto->Ricevi dono->Via Connessione Wirless. E se loro sanno come condividerlo (in caso contrario te lo spiego così lo spieghi a loro…) dovresti trovare e poter ricevere il dono.
 

Cedric`

Passante
Cioè dovrei presentare lo scontrino di acquisto? (Valdrà se è stato acquistato al day 1 o dovrà essere acquistato il gioco in quelle date?)
 

Honokha

Amico
Cioè dovrei presentare lo scontrino di acquisto? (Valdrà se è stato acquistato al day 1 o dovrà essere acquistato il gioco in quelle date?)
No, devi solo aver aquistato il gioco nel negozio/catena di negozi da cui vai a prendere l'evento… Poi probabilmente te lo danno comunque ma le regole degli eventi tramite GameStop o comunque negozi sono queste...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, te lo fan scaricare in un certo modo che non mi ricordo. portati il ds col gioco.
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
default_WUWdc.gif
vuol dire che se io ho acquistato il gioco B2 all'Euronics Meloetta non lo posso ottenere perchè non ho lo scontrino del gamestop?
 

GufoGrigio

Passante
volevo segnalare per chi non lo sapesse che acquistando il pokedex 3D dal Nintendo eShop si otterrà un codice con cui poter ricevere tramite download wi fi (se non ho capito male) Meloetta offerta valida solo fino al 04/04/2013
 

Feldt3nd

Zoidberg
devo portare anche lo scontrino ? e un'altra cosa io ho comprato sia nero 2 e bianco 2 posso prendere meloetta in tutti e 2 ?
 

DDX

Great!
Mod
Oggi sono passato al Gamestop ma non ne sapevano niente... bene, chissà quanto dovrò aspettare...
 

Jack

boh
Scusate, magari è già stato detto: io il gioco l'ho preso alla Mediaworld, non dal GameStop. Mi fanno storie?
 

fr°A°

°A°
Meloetta presa sia su Nero che Nero2 da Gamestop. c:

Non mi hanno chiesto nessuno scontrino o cavolata varia. Nessun problema neanche nello scaricare, nello stesso momento, su 2 versioni l'evento.

Per scrupolo avevo fatto un salto anche da Open Games, ma il tipo alla cassa non ne sapeva niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
hughdex.png


For those of you with the international Black 2 & White 2 games, the new Global Link Promotions goes live at 13:00 local time today, currently live in Australia & Europe. This promotion allows for the receiving of a Pokédex skin based upon your rival Hugh. This promotion is accessed throguh a quiz, to which the answer is Purrloin, and is live until 9thMay 2013 so be sure to get it while you can
Se ho capito bene, è disponibile anche per noi.
 
Top Bottom