Eventi WI-FI BW2

Jack

boh
Solo in Giappone però! Il fato che la promozione sbarchi fuori dal Giappone mi fa sentire abbastanza fiducioso su un futuro arrivo in Italia.
 

Jack

boh
Rilasciato (dal 15) solo per il Giappone il Deoxys di J. Masuda: è al 100 e conosce (udite udite) Nasty Plot (Congiura). Chi sperava in uno sban della forma speed ora può mettersi il cuore in pace.
 

System.Error

Zoidberg
Ghotorita non è monouso, La password è quella che hanno scritto qualche post sopra ed è uguale per tutti :

Mentre per Pikachu. l'ho cercata molto anche io ma a quanto pare non si trova nulla, quindi è sicuramente una password monouso.

L'unica possibilità è qualcuno che non la usa e la posta e il primo fortunato che la trova se lo piglia! Auguri!
 

Magic Fer

Parroco
Anke io. Allora, dove si trova sta pass?
Leggi i post sopra!!!!!
default_chirolp_hun.gif


te la danno nei game stop aderenti quando compri BW2
 

Pero: Blind Ai

Zoidberg
Non so se vado OT, ma dato che è stata annunciata l'uscita di X e Y, da qui ad ottobre dovrebbero fare una miriade di eventi, che di B/W2 in italia c'è stato solo Genesect (se non sbaglio) e se non li fanno, faccio 3 gettaguscio e vado alla game freak (o nintendo, chiunque sia il responsabile).
 

Jack

boh
Intanto, in Francia danno Keldeo al 50 via wi-fi (Idropompa, Danzaspada, Spadasolenne e Acquagetto come mosse) dal 12 Febbraio. Speriamo arrivi anche in Italia, visto che non tutti hanno prenotato BW2 al Gamestop.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
yeah così lo RNGizzo e mando a quel paese quello scaricato con IV e natura a caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Un evento più inutile non lo potevano fare, invece di rilasciare Meloetta che è disponibile in giappone da mesi riciclano un evento già distribuito?

Più il tempo passa più penso che la gamefreak mi voglia prendere per il culo a tutti i costi
 
Top Bottom