Eventi WI-FI BW2

Cedric`

Passante
Ragazzi se vi interessa la Gothorita speciale in distribuzione evento in questo momento e non avete comperato la guida la password è questa: PGLPK15G

io l'ho appena presa!

:PCiaoooo :P
Che io sappia, la password per sbloccare Gothorita con Pedinombra, varia a seconda della copia venduta del Libro in vendita (In parole povere è monouso, e una volta inserita non può più essere riutilizzata).Proverò anchio sto pomeriggio appena arrivo a casa. Altrimenti lo pokecheckerò :C
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
la password che ha suggerito IsaacClarke funziona benissimo per tutti, basta andare sul sito del Pokémon Global Trade Station -> Accedi -> Iniziative -> cliccate su "Non farti raggirare da Gothirita!" -> inserite la password
 

NOVE

Parroco
io clicco su "Non farti raggirare da Gothirita!" ma mi compare solo la scritta non c'è uno spazio per mettere la password, ho l'account e l'id sincrogioco
 

Jack

boh
Con il Pokémon misterioso Meloetta spesso l'apparenza inganna. Quando appare nella sua Forma Danza, Meloetta si trasforma da Pokémon di tipo Normale e Psico in tipo Normale e Lotta!Presto verranno rivelate le informazioni su come ottenere la Forma Danza di Meloetta all'interno del gioco!
Allora, su Pokémon.it ho trovato questa cosa qui. Significa che ufficializzeranno il fatto che cambia forma con l'esperto mosse di Austropoli o che distribuiranno qualcosa per tenerlo perennemente in forma lotta (tipo Grigiosfera, per intenderci)?
 

Cedric`

Passante
Per cambiare forma a Meloetta basta usare la mossa Cantoantico (Imparabile tramite il chitarrista che trovi nel Bar di Austropoli). Non serve nessun item per tenere la forma alternativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
da oggi danno le bambole di darkrai e deoxys sul PGL. ecco la password:

AVDANGD

qualcuno sa quella per pikachu?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ok, avevo il dubbio che la password fosse monouso, ma speravo che qualcuno lo smetisse.
 
Top Bottom