Eventi WI-FI BW2

fr°A°

°A°
È sempre così... Già con gli scorsi eventi avevano fatto lo stesso.

Il mio timore è che il leggendario rimanga sempre lo stesso per le settimane in cui vi è la distribuzione degli altri.
 

tizzi91

Zoidberg
Io non capisco perché non lo fanno scaricare comodamente a casa dal Wi-Fi . Tanto nei negozi sono degli incompetenti.....
 

fr°A°

°A°
Appena di ritorno dal Gamestop. 

Dialga shiny preso sia su Nero  che Nero2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
io mi domandavo....si sa se serviranno a qualcosa in X Y (obv yes), tipo entei/raikou/suicune che in BW facevano ottenere zoroark?
 

fr°A°

°A°
No, ancora non è stato annunciato nulla al riguardo di un possibile evento collegato con i leggendari shiny, ma ciò non preclude che non possa esserci.

Insomma, chi vivrà vedrà. 
 

Mister O.

Amico
io mi domandavo....si sa se serviranno a qualcosa in X Y (obv yes), tipo entei/raikou/suicune che in BW facevano ottenere zoroark?
Non saprei, i cani e Celebi erano appararsi nel film di Zoroark, quindi un un senso lo avevano, questi tre invece no, in più stanno ancora lavorando al pokètrasporto quindi non penso abbiano progettato qualcosa del genere. Probabilmente è solo uno stratagemma per far prenotare X e Y, ma chissà.
 

astrumbale

Zoidberg
a me è arrivato anche un numel morto....cioè non aveva vita, ps, attacco, difesa,att.sp. , dif, sp. e velocità tutto pari a 0......su bianco 2 usando quel codice
 

Xepan

It's coming...
Appena tornato dal gamestop. 

Sono stato circa 45 minuti come un dannato, coll'XL in mano, maledicendo quello schifoso segnale che non prendeva. Non mi sono incazzato solo perchè la commessa era una bonazza, e mi ha invitato a riprovare domani*. Speriamo in bene...

*le avrò fatto pena T.T
 

Dxs

Mod
ti prego , mi dici passo x passo cm funziona!!!
"Instructions: Set your DNS on your device to 204.45.29.54 and go to the GTS in game. You will receive the pokemon linked to you, and described above."

Sostanzialmente devi andare nelle Impostazioni Internet della tua console e impostare il DNS primario in 204.45.29.54. Dopodiché dovresti visitare la GTS e ottenere tranquillamente il Pokémon.
 

Echoes

Interplay
"Instructions: Set your DNS on your device to 204.45.29.54 and go to the GTS in game. You will receive the pokemon linked to you, and described above."

Sostanzialmente devi andare nelle Impostazioni Internet della tua console e impostare il DNS primario in 204.45.29.54. Dopodiché dovresti visitare la GTS e ottenere tranquillamente il Pokémon.
Si può ottenere solo in BW2 o anche in BW?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
"Instructions: Set your DNS on your device to 204.45.29.54 and go to the GTS in game. You will receive the pokemon linked to you, and described above."

Sostanzialmente devi andare nelle Impostazioni Internet della tua console e impostare il DNS primario in 204.45.29.54. Dopodiché dovresti visitare la GTS e ottenere tranquillamente il Pokémon.
in che senso?? scusa la stupidità della domanda. -.-
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
"Instructions: Set your DNS on your device to 204.45.29.54 and go to the GTS in game. You will receive the pokemon linked to you, and described above."

Sostanzialmente devi andare nelle Impostazioni Internet della tua console e impostare il DNS primario in 204.45.29.54. Dopodiché dovresti visitare la GTS e ottenere tranquillamente il Pokémon.

in che senso?? scusa la stupidità della domanda. -.-
sn riuscito a impostare il dns primario, ma come ssid, chiave wep, ecc. devo impostare  i miei dati di internet?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ok, grazie ora ci provo

senti ho provato a farlo ma ora ho un altro problema:

oggi ho portato il 3ds a riparare, perche pensavo che aveva un problema, però al contempo il commesso mi ha aggiornato la console. con il vecchio aggiornamento però la console supportava la mia connessione a internet, ma ora no, infatti facendo la configurazione automatica da il "lucchetto grigio". come posso rimediare?
 

Dxs

Mod
ok, grazie ora ci provo

senti ho provato a farlo ma ora ho un altro problema:

oggi ho portato il 3ds a riparare, perche pensavo che aveva un problema, però al contempo il commesso mi ha aggiornato la console. con il vecchio aggiornamento però la console supportava la mia connessione a internet, ma ora no, infatti facendo la configurazione automatica da il "lucchetto grigio". come posso rimediare?

Non lo so, mi dispiace. Chiedi a chi ne sa di più.
 
Top Bottom